FilmUP.com > Forum > Attualità - Picchiato perchè gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Picchiato perchè gay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Picchiato perchè gay
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 05-12-2007 12:24  
quote:
In data 2007-12-04 20:53, eltonjohn scrive:
Ti rispondo come rispose Clark Gable:
" Non ho nulla contro gli omosessuali, ma quando so che nella stessa stanza in cui ci sono io c'è una checca, non so perchè ma mi prudono le dita"



davvero Clark Gable ha detto questo?
chemmerda!
e chemmerda chiunque la pensi come lui
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-12-2007 13:31  
Viva le grandi checche creative come Elton John, Andy Warhol, Oscar Wilde, Truman Capote e perchè no, anche Valentino, Versace, D&G ecc. Abbasso le checche che non valgono un cazzo, mediocri come del resto tantissimi squallidi etero, che si trincerano dietro la loro omosessualità per approfittare dell'attuale ondata di politicamente corretto che li difende e li giustifica in tutto. Soggetti senza talento e senza nulla da dire che se li tocchi ti dicono subito : "Ah, ce l'hai con me perchè sono gay!" anche se le tue critiche non hanno nulla a che vedere con l'omosessualità, scatenando ingiusti putiferi. Gli omosessuali devono essere rispettati ma devono anche capire che le loro inclinazioni procurano emesi (vomito) ai più e non possono pretendere che sia diverso.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-12-2007 13:33  
quote:
In data 2007-12-04 20:53, eltonjohn scrive:

Ti rispondo come rispose Clark Gable:
" Non ho nulla contro gli omosessuali, ma quando so che nella stessa stanza in cui ci sono io c'è una checca, non so perchè ma mi prudono le dita"


Non sono psicologo,ma credo che le persone che odiano i gay siano molto infelici e sopratutto insicure riguardo la propria sessualità.
Puo darsi che questo sia il caso di Gable e anche il tuo.
La mia è solo un'ipotesi.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-12-2007 13:39  
Io invece credo che (leggete il 'temere' non nel suo significato stretto) chi sia sicuro della propria sessualità non abbia nulla di cui temere. Viceversa, sono convinta che chi invece prova questo odio profondo non faccia altro che temere di poter diventare in un certo modo.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-12-2007 13:42  
quote:
In data 2007-12-05 13:31, eltonjohn scrive:
Viva le grandi checche creative come Elton John, Andy Warhol, Oscar Wilde, Truman Capote e perchè no, anche Valentino, Versace, D&G ecc. Abbasso le checche che non valgono un cazzo, mediocri come del resto tantissimi squallidi etero, che si trincerano dietro la loro omosessualità per approfittare dell'attuale ondata di politicamente corretto che li difende e li giustifica in tutto. Soggetti senza talento e senza nulla da dire che se li tocchi ti dicono subito : "Ah, ce l'hai con me perchè sono gay!" anche se le tue critiche non hanno nulla a che vedere con l'omosessualità, scatenando ingiusti putiferi. Gli omosessuali devono essere rispettati ma devono anche capire che le loro inclinazioni procurano emesi (vomito) ai più e non possono pretendere che sia diverso.


Se non sopporti i mediocri sia gay che etero, perchè dici che solo i gay ti "fanno prudere le dita"?
Comunque hai ragione: dobbiamo rispettare le persone anche se non condividiamo certi loro atteggiamenti: a me, per esempio,procurano "emesi" le dichiarazioni di certi esponenti leghisti, ma non penso che sia giusto picchiarli.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-12-2007 13:44  
quote:
In data 2007-12-05 13:42, quentin84 scrive:
a me, per esempio,procurano "emesi" le dichiarazioni di certi esponenti leghisti, ma non penso che sia giusto picchiarli.


Neanche se si tratta di Calderoli?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-12-2007 13:44  
quote:
In data 2007-12-05 13:39, utopia scrive:
Io invece credo che (leggete il 'temere' non nel suo significato stretto) chi sia sicuro della propria sessualità non abbia nulla di cui temere. Viceversa, sono convinta che chi invece prova questo odio profondo non faccia altro che temere di poter diventare in un certo modo.

Ma infatti era un po' quello che volevo dire io.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-12-2007 13:54  
quote:
In data 2007-12-05 13:39, utopia scrive:
Io invece credo che (leggete il 'temere' non nel suo significato stretto) chi sia sicuro della propria sessualità non abbia nulla di cui temere. Viceversa, sono convinta che chi invece prova questo odio profondo non faccia altro che temere di poter diventare in un certo modo.


Oh siiiiiii, chiamami pure Amanda!!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-12-2007 13:55  
quote:
In data 2007-12-05 13:42, quentin84 scrive:
quote:
In data 2007-12-05 13:31, eltonjohn scrive:
Viva le grandi checche creative come Elton John, Andy Warhol, Oscar Wilde, Truman Capote e perchè no, anche Valentino, Versace, D&G ecc. Abbasso le checche che non valgono un cazzo, mediocri come del resto tantissimi squallidi etero, che si trincerano dietro la loro omosessualità per approfittare dell'attuale ondata di politicamente corretto che li difende e li giustifica in tutto. Soggetti senza talento e senza nulla da dire che se li tocchi ti dicono subito : "Ah, ce l'hai con me perchè sono gay!" anche se le tue critiche non hanno nulla a che vedere con l'omosessualità, scatenando ingiusti putiferi. Gli omosessuali devono essere rispettati ma devono anche capire che le loro inclinazioni procurano emesi (vomito) ai più e non possono pretendere che sia diverso.


Se non sopporti i mediocri sia gay che etero, perchè dici che solo i gay ti "fanno prudere le dita"?
Comunque hai ragione: dobbiamo rispettare le persone anche se non condividiamo certi loro atteggiamenti: a me, per esempio,procurano "emesi" le dichiarazioni di certi esponenti leghisti, ma non penso che sia giusto picchiarli.


Io invece a Borghezio lo prenderei molto volentieri a mazzate
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 05-12-2007 14:06  
quote:
In data 2007-12-05 13:42, quentin84 scrive:
Se non sopporti i mediocri sia gay che etero, perchè dici che solo i gay ti "fanno prudere le dita"?


Si, la cosa bella è che usa a pretesto i gay che usano a pretesto il politically correct per dire che vuole menarli in quanto gay.
un elton che si morde la coda
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-12-2007 14:10  
quote:
In data 2007-12-05 14:06, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-12-05 13:42, quentin84 scrive:
Se non sopporti i mediocri sia gay che etero, perchè dici che solo i gay ti "fanno prudere le dita"?


Si, la cosa bella è che usa a pretesto i gay che usano a pretesto il politically correct per dire che vuole menarli in quanto gay.
un elton che si morde la coda



No è semplice, a me i finocchi non piacciono, cerco di rispettare questa loro condizione ma non mi piacciono, così come non piacciono anche a voi. La differenza è che io ho il coraggio di dirlo e voi no perchè il politicamente corretto che domina vi spaventa.
CONFORMISTI!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 05-12-2007 14:16  
ma piacciono in che senso? ma che cazzo vuol dire, di che parli?
sicuramente troverei più piacevole parlare con un gay dotato di maggiore materia cerebrale di te.

_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 05-12-2007 alle 14:17 ]

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-12-2007 14:18  
quote:
In data 2007-12-05 14:16, SamTheLion scrive:
ma piacciono in che senso? ma che cazzo vuol dire, di che parli?
sicuramente troverei più piacevole parlare con un gay dotato di maggiore materia cerebrale di te.

_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 05-12-2007 alle 14:17 ]


Ecco, quel tipo di GAY non sei tu

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 05-12-2007 alle 14:21 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-12-2007 15:33  
quote:
In data 2007-12-05 13:31, eltonjohn scrive:
Viva le grandi checche creative come Elton John, Andy Warhol, Oscar Wilde, Truman Capote e perchè no, anche Valentino, Versace, D&G ecc. Abbasso le checche che non valgono un cazzo...




Ma ti rendi conto dei ragionamenti insensati che fai?
Quindi per te se un omosessuale non è un artista non vale un cazzo neanche come persona?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-12-2007 17:00  
quote:
In data 2007-12-05 15:33, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-12-05 13:31, eltonjohn scrive:
Viva le grandi checche creative come Elton John, Andy Warhol, Oscar Wilde, Truman Capote e perchè no, anche Valentino, Versace, D&G ecc. Abbasso le checche che non valgono un cazzo...




Ma ti rendi conto dei ragionamenti insensati che fai?
Quindi per te se un omosessuale non è un artista non vale un cazzo neanche come persona?



Non hai proprio capito una sega...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127133 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: