FilmUP.com > Forum > Attualità - Picchiato perchè gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Picchiato perchè gay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Picchiato perchè gay
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 04-12-2007 16:44  
quote:
In data 2007-12-04 16:01, SamTheLion scrive:
non so a casa tua, ma per me uno che manda all'ospedale chicchessia per una motivazione futile come delle avance non corrisposte è uno che ha problemi seri. di cui l'essere omofobico è il meno grave.

_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 04-12-2007 alle 16:03 ]



Quoto in pieno.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-12-2007 18:54  
quote:
In data 2007-12-04 16:01, SamTheLion scrive:
fossi anche gay e fossi anche tu fighissimo, dubito che potrei provare attrazione per un essere in grado di concepire cotali cazzate.

non so a casa tua, ma per me uno che manda all'ospedale chicchessia per una motivazione futile come delle avance non corrisposte è uno che ha problemi seri. di cui l'essere omofobico è il meno grave.

_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 04-12-2007 alle 16:03 ]


Allora se t'incontro e ti tocco le chiappe non mi meni?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 04-12-2007 19:09  
La cosa che più mi sconvolge di eltonjohn è che lui è davvero convinto (almeno è l'impressione che ho) di avere, sui gay come sugli zingari, opinioni "anticonformiste" o "politicamente scorrette"....mah!

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 04-12-2007 alle 19:14 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-12-2007 19:41  
I finocchi attirano le botte come le calamite la polvere di ferro. Scusate ma personaggi come: Platinette, Cristiano Malgioglio, Solange, Vladimir Luxuria e Aldo Busi non vi verrebbe voglia di scorticarli vivi?
P.S.
...quando si è in vena di clemenza poi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2007 20:01  
quote:
In data 2007-12-04 19:41, eltonjohn scrive:
I finocchi attirano le botte come le calamite la polvere di ferro. Scusate ma personaggi come: Platinette, Cristiano Malgioglio, Solange, Vladimir Luxuria e Aldo Busi non vi verrebbe voglia di scorticarli vivi?
P.S.
...quando si è in vena di clemenza poi




Ma quelli sono personaggi dello spettacolo!
Conosco omosessuali che sembrano assolutamente etero e che vengono rispettati per quello che sono, ossia delle persone (oltretutto sono persone che hanno davvero classe).
I "finocchi", come li chiami tu sono solo delle caricature di loro stessi e si servono di questo per mettersi in mostra ed esprimere in maniera forse troppo esagerata ciò che sono.
Tu fai di tutta l'erba un fascio... per te gli omosessuali sono solo quelli che vanno a fare le sfilate dell'orgoglio gay in calzamaglia e zeppe nere; mi spiace, ma non è così.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 04-12-2007 20:09  
quote:
In data 2007-12-04 19:41, eltonjohn scrive:
I finocchi attirano le botte come le calamite la polvere di ferro. Scusate ma personaggi come: Platinette, Cristiano Malgioglio, Solange, Vladimir Luxuria e Aldo Busi non vi verrebbe voglia di scorticarli vivi?
P.S.
...quando si è in vena di clemenza poi


Scusa ma se questi personaggi (peraltro molto diversi tra loro) non ti piacciono magari per un certo loro "esibizionismo", nessuno ti obbliga a guardarli.
Dirai che sono buonista, ma sinceramente non capisco questa rabbia nei confronti di gente che comunque non fa nulla di male.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 04-12-2007 alle 20:23 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-12-2007 20:53  
quote:
In data 2007-12-04 20:09, quentin84 scrive:
quote:
In data 2007-12-04 19:41, eltonjohn scrive:
I finocchi attirano le botte come le calamite la polvere di ferro. Scusate ma personaggi come: Platinette, Cristiano Malgioglio, Solange, Vladimir Luxuria e Aldo Busi non vi verrebbe voglia di scorticarli vivi?
P.S.
...quando si è in vena di clemenza poi


Scusa ma se questi personaggi (peraltro molto diversi tra loro) non ti piacciono magari per un certo loro "esibizionismo", nessuno ti obbliga a guardarli.
Dirai che sono buonista, ma sinceramente non capisco questa rabbia nei confronti di gente che comunque non fa nulla di male.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 04-12-2007 alle 20:23 ]


Ti rispondo come rispose Clark Gable:
" Non ho nulla contro gli omosessuali, ma quando so che nella stessa stanza in cui ci sono io c'è una checca, non so perchè ma mi prudono le dita"
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-12-2007 21:08  
Vabbè, volevo scrivere qualcosa ma mi è passata la voglia. Mi 'scoccio'.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 05-12-2007 09:26  
questa immagine del gay che va in giro cercando di toccare e inchiappettare a tradimento tutti gli eterosessuali che incontra di solito viene soppiantata finite le elementari, ma evidentemente non è sempre così.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 05-12-2007 09:50  
quote:
In data 2007-12-04 19:41, eltonjohn scrive:
I finocchi attirano le botte come le calamite la polvere di ferro. Scusate ma personaggi come: Platinette, Cristiano Malgioglio, Solange, Vladimir Luxuria e Aldo Busi non vi verrebbe voglia di scorticarli vivi?
P.S.
...quando si è in vena di clemenza poi




A parte il fatto che gli omosessuali non sono tutti personaggi dello spettacolo, mi sembra (ma qualcuno te l'ha già fatto notare) che tu abbia una visione un pò caricaturale dell'omosessualità: non so se ti rendi esattamente conto di quello che dici, sai? Insomma, secondo me certe sparate sono pericolose, ed è pericoloso chi le fa. Senza offesa, elton. Che poi, spiegami una cosa: Elton John, colui dal quale hai mutuato il tuo nick, non appartiene alla stessa categoria delle "checche isteriche" e dei "finocchi" che tanto odi e vituperi? A me sembra una contraddizione. Però potrei sbagliarmi.
Tutto questo solo per dire che, in fin dei conti, penso non ci sia niente di male nel vivere come si preferisce la propria sessualità, e proprio non capisco cosa ci sia da "farsi prudere le mani" o cose del genere. Questa è la peggior discriminazione. Se tutti sono così, ben vengano le accuse di omofobia di cui già prima parlavi, e te le meriteresti tutte. Orgogliosamente, immagino.
Insomma, torna a puntino la citazione di un manifesto della Regione Toscana che ha causato tanto scalpore e tante discussioni, e di cui s'è già parlato anche in questo forum. Lo posto qui, magari è importante dargli un'occhiata ogni tanto ed imparare il rispetto di ciò che è altro da noi. E questo vale per l'omosessualità come per tutto il resto.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-12-2007 11:22  
quote:
In data 2007-12-05 09:50, Hias84 scrive:
spiegami una cosa: Elton John, colui dal quale hai mutuato il tuo nick, non appartiene alla stessa categoria delle "checche isteriche" e dei "finocchi" che tanto odi e vituperi?


Questa è un'ottima osservazione.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 05-12-2007 12:01  
quote:
In data 2007-12-04 19:41, eltonjohn scrive:
I finocchi attirano le botte come le calamite la polvere di ferro. Scusate ma personaggi come: Platinette, Cristiano Malgioglio, Solange, Vladimir Luxuria e Aldo Busi non vi verrebbe voglia di scorticarli vivi?



ma scusa, e questa sarebbe una buona giustificazione per pestare a sangue qualcuno?
Non ti smentisci proprio mai, ma che schifo...

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-12-2007 12:01  
Io conosco uno che è stato picchiato perchè maledettamente etero e andava a inchiappettarsi tutte le mogli degli altri distratti dal fatto che uno gay era stato picchiato.:-I
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-12-2007 12:13  
quote:
In data 2007-12-04 13:52, eltonjohn scrive:
Ormai i gay non solo non si possono picchiare,

ahahahaha
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-12-2007 12:14  
quote:
In data 2007-12-04 19:41, eltonjohn scrive:
I finocchi attirano le botte come le calamite la polvere di ferro. Scusate ma personaggi come: Platinette, Cristiano Malgioglio, Solange, Vladimir Luxuria e Aldo Busi non vi verrebbe voglia di scorticarli vivi?
P.S.
...quando si è in vena di clemenza poi


no
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126600 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: