FilmUP.com > Forum > Off Topic - E!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore E!
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2007 16:02  
Ma Elton saprà che siamo nel bel mezzo di una GAT?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-11-2007 16:06  
Una che????.....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-11-2007 10:59  
ma questo è il periodo dei finti ritorni? un sacco di gente che viene dal passato, posta due post e poi riscompare?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-11-2007 16:39  
quote:
In data 2007-11-27 10:59, AtIpIcA scrive:
ma questo è il periodo dei finti ritorni? un sacco di gente che viene dal passato, posta due post e poi riscompare?


Probabilmente per segnalarci che è ancora vivo! - O per lo meno per farci capire che si ricorda ancora di noi e desiderebbe che noi pensassimo altrettanto di lui
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 03-12-2007 17:09  
quote:
In data 2007-11-27 16:39, mario54 scrive:
quote:
In data 2007-11-27 10:59, AtIpIcA scrive:
ma questo è il periodo dei finti ritorni? un sacco di gente che viene dal passato, posta due post e poi riscompare?


Probabilmente per segnalarci che è ancora vivo! - O per lo meno per farci capire che si ricorda ancora di noi e desiderebbe che noi pensassimo altrettanto di lui




Ho sempre pensato che Mario fosse la persona più intelligente del forum...
Mi sento tanto solo, ho freddo...e mai nessuno dei vecchi amici che mi cerchi...

PS: saluti a tutti.
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-12-2007 14:19  
quote:
In data 2007-12-03 17:09, Estenava scrive:
quote:
In data 2007-11-27 16:39, mario54 scrive:
quote:
In data 2007-11-27 10:59, AtIpIcA scrive:
ma questo è il periodo dei finti ritorni? un sacco di gente che viene dal passato, posta due post e poi riscompare?


Probabilmente per segnalarci che è ancora vivo! - O per lo meno per farci capire che si ricorda ancora di noi e desiderebbe che noi pensassimo altrettanto di lui




Ho sempre pensato che Mario fosse la persona più intelligente del forum...
Mi sento tanto solo, ho freddo...e mai nessuno dei vecchi amici che mi cerchi...

PS: saluti a tutti.


ti ringrazio di esserti pronunciato nei miei riguardi. da parte mia non credo di essere molto sveglio, però quando mi applico riesco a palesare chiarmamente il mio pensiero. anc'io ultimamente ho delle cose quotidiane da sbrigare, e non sono più assiduo come prima nel forum. in ogni modo mi ricordo sempre di te
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.015499 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: