FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ho sposato una clitoriDEA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ho sposato una clitoriDEA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Ho sposato una clitoriDEA...
sono clitoridea 9 42.9%
sono vaginale 1 4.8%
sono una santa... 2 9.5%
...non sono una donna 9 42.9%
Totale 21 100%

Autore Ho sposato una clitoriDEA...
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 06-11-2007 14:34  
quote:
In data 2007-11-06 14:33, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:32, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:25, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:15, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:12, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:09, anthares scrive:
certo chei topic col sesso come argomento tirano alla grande.
e rispunta sempre ten dalle tenebre..



ma meno male!
ultimamente il forum è una palla micidiale




E' da giorni che ho in mente un sondaggio interessante sempre sulla stesso tema.
Chissà, magari mi viene voglia di aprirlo.



aprilo, lolli



anzi no, 'spetta nattimo...
questo va forte




Troppo tardi.



ahahahah vabbè...
vado subito a vedere
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2007 14:35  
io rispondo quando posso! oggi sono + in fase cazzeggio... negli ultimi 5 giorni praticamente non c'ero! c'agg a fa?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-11-2007 14:39  
quote:
In data 2007-11-06 14:35, AtIpIcA scrive:
io rispondo quando posso! oggi sono + in fase cazzeggio... negli ultimi 5 giorni praticamente non c'ero! c'agg a fa?




see see
che facevi questi 5 giorni?
pratica per rispondere bene al sondaggio?

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 06-11-2007 14:40  
quote:
In data 2007-11-06 14:21, AtIpIcA scrive:
uff... ho detto non sempre... e cmq anche il sequenziale ha un effetto sinergico.. se lo fai + volte di fila non è come partire da zero!
la sensazione è ben + profonda!
provare per credere...



eh, spiacente, ma sia l'orgasmo multiplo che quello sequenziale non possono essere in due manche diverse...
A differenza dell'uomo che dopo l'orgasmo ha un periodo refrattario durante il quale è molto difficile, se non impossibile, innescare un nuovo ciclo di risposta sessuale, la donna può sperimentare più orgasmi in maniera consecutiva. Dobbiamo innanzitutto distinguere l'orgasmo multiplo dall'orgasmo sequenziale. L'orgasmo multiplo, che è molto più raro, è rappresentato da una sequenza di orgasmi che si susseguono a distanza ravvicinata durante la stimolazione sessuale. L'orgasmo sequenziale, accessibile a molte donne, è invece diverso; per sperimentarlo la donna deve aspettare alcuni minuti dopo ciascun orgasmo, fino a sentire la sensazione e il desiderio di un ulteriore piacere, prima di riprendere ad intensificare la stimolazione genitale per raggiungerlo.

Se stiamo parlando solo di farne quattro/cinque di seguito, o tre/quattro se si è diplomati, sono buoni tutti...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-11-2007 14:41  
quote:
In data 2007-11-06 14:30, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:18, thetourist scrive:

allora non è multiplo, è sequenziale



minchia, mi sembra l'esame di architettura degli elaboratori...



Non cercare di infilarti in discorsi di sesso tra donne, non ci riuscirai mai...ci riescono solo joe e pensolo, hai presente gli eunuchi negli harem?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2007 14:41  
quote:
In data 2007-11-06 14:39, anthares scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:35, AtIpIcA scrive:
io rispondo quando posso! oggi sono + in fase cazzeggio... negli ultimi 5 giorni praticamente non c'ero! c'agg a fa?




see see
che facevi questi 5 giorni?
pratica per rispondere bene al sondaggio?





continuo a vedere invidia trasudare da ogni poro... ahahah
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2007 14:44  
mescal, lo abbiamo capito che leggi molto...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 06-11-2007 14:46  
quote:
In data 2007-11-06 14:44, joeblack scrive:
mescal, lo abbiamo capito che leggi molto...


beh,, ma io l'orgasmo sequenziale e quello multiplo li raggiungo entrambi molto spesso...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2007 14:49  
quote:
In data 2007-11-06 14:40, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:21, AtIpIcA scrive:
uff... ho detto non sempre... e cmq anche il sequenziale ha un effetto sinergico.. se lo fai + volte di fila non è come partire da zero!
la sensazione è ben + profonda!
provare per credere...



eh, spiacente, ma sia l'orgasmo multiplo che quello sequenziale non possono essere in due manche diverse...
A differenza dell'uomo che dopo l'orgasmo ha un periodo refrattario durante il quale è molto difficile, se non impossibile, innescare un nuovo ciclo di risposta sessuale, la donna può sperimentare più orgasmi in maniera consecutiva. Dobbiamo innanzitutto distinguere l'orgasmo multiplo dall'orgasmo sequenziale. L'orgasmo multiplo, che è molto più raro, è rappresentato da una sequenza di orgasmi che si susseguono a distanza ravvicinata durante la stimolazione sessuale. L'orgasmo sequenziale, accessibile a molte donne, è invece diverso; per sperimentarlo la donna deve aspettare alcuni minuti dopo ciascun orgasmo, fino a sentire la sensazione e il desiderio di un ulteriore piacere, prima di riprendere ad intensificare la stimolazione genitale per raggiungerlo.

Se stiamo parlando solo di farne quattro/cinque di seguito, o tre/quattro se si è diplomati, sono buoni tutti...



mica ho parlato di nulla di trascendentale...
tra l'altro, se l'uomo impara a fare gli esercizi per muovere a comando il "muscolo" può controllare l'orgasmo e far venire la donna diverse volte prima...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2007 14:50  
quote:
In data 2007-11-06 14:41, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:39, anthares scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:35, AtIpIcA scrive:
io rispondo quando posso! oggi sono + in fase cazzeggio... negli ultimi 5 giorni praticamente non c'ero! c'agg a fa?




see see
che facevi questi 5 giorni?
pratica per rispondere bene al sondaggio?





continuo a vedere invidia trasudare da ogni poro... ahahah




e però, obiettivamente, i post e le risposte di anthares sembrano molto più realistiche e veritiere delle tue affermazioni.... forse ti sei lasciata prendere un pò troppo la mano....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 06-11-2007 14:51  
quote:
In data 2007-11-06 14:49, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:40, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-06 14:21, AtIpIcA scrive:
uff... ho detto non sempre... e cmq anche il sequenziale ha un effetto sinergico.. se lo fai + volte di fila non è come partire da zero!
la sensazione è ben + profonda!
provare per credere...



eh, spiacente, ma sia l'orgasmo multiplo che quello sequenziale non possono essere in due manche diverse...
A differenza dell'uomo che dopo l'orgasmo ha un periodo refrattario durante il quale è molto difficile, se non impossibile, innescare un nuovo ciclo di risposta sessuale, la donna può sperimentare più orgasmi in maniera consecutiva. Dobbiamo innanzitutto distinguere l'orgasmo multiplo dall'orgasmo sequenziale. L'orgasmo multiplo, che è molto più raro, è rappresentato da una sequenza di orgasmi che si susseguono a distanza ravvicinata durante la stimolazione sessuale. L'orgasmo sequenziale, accessibile a molte donne, è invece diverso; per sperimentarlo la donna deve aspettare alcuni minuti dopo ciascun orgasmo, fino a sentire la sensazione e il desiderio di un ulteriore piacere, prima di riprendere ad intensificare la stimolazione genitale per raggiungerlo.

Se stiamo parlando solo di farne quattro/cinque di seguito, o tre/quattro se si è diplomati, sono buoni tutti...



mica ho parlato di nulla di trascendentale...
tra l'altro, se l'uomo impara a fare gli esercizi per muovere a comando il "muscolo" può controllare l'orgasmo e far venire la donna diverse volte prima...



ma dipende... basta pure un poco di alcol a volte...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2007 14:52  
l'alcol ammoscia...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-11-2007 14:52  
quote:
In data 2007-11-06 14:51, Valparaiso scrive:

ma dipende... basta pure un poco di alcol a volte...



e se ci spruzzi un pò di anestetico locale ancora meglio.
però se ne spruzzi troppo.. fa plof.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 06-11-2007 14:52  
quote:
In data 2007-11-06 14:40, Valparaiso scrive:

A differenza dell'uomo che dopo l'orgasmo ha un periodo refrattario durante il quale è molto difficile, se non impossibile, innescare un nuovo ciclo di risposta sessuale,



eeeeh
dovevi vedermi a 13 anni
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 06-11-2007 14:53  
quote:
In data 2007-11-06 14:52, AtIpIcA scrive:
l'alcol ammoscia...



mmm... non è sempre vero...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
  
0.127621 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: