FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Across the universe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Across the universe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Across the universe
ivanao

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 51
Da: Canazei (BZ)
Inviato: 13-12-2007 14:56  
finlamente l'ho visto, in una saletta di un cineclub, bellissimo!

  Visualizza il profilo di ivanao  Invia un messaggio privato a ivanao    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-12-2007 15:01  
Sì ank'io l ho visto ieri sera e.. l ho trovato molto carino.
Le coreografie e le scenografie erano molto belle.
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-03-2008 12:06  
visto da poco (cineclub anch'io) e se devo dire che è un buon film non lo dirò solo perché l'ho trovato emotivamente coinvolgente.
ma soprattutto perché la resa immaginifica delle canzoni dei Beatles è in alcuni punti geniale.

senza assolverlo del tutto dall'accusa di ruffianeria di Petrus dico però che nel complesso mi ha favorevolmente stupita.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 25-03-2008 13:07  

l'importannte e' esserne convinti. No dai, speravo che almeno tu smascherassi quest'opera kitsch e antibeatlesiana. Per carita', c'ha i suoi momenti, ma mi sfugger perche' questo calderone di luoghi comuni sulla cultura americana hippy degli anni '60.. sara' la nostalgia di questi fottuti liberal..

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2008 13:19  
bravo viet
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-04-2008 22:54  
forse lo vado a vedere fra qualche sera.ma le canzoni sono sottotitolate?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2008 10:52  
all'inizio sì, poi dopo un po' che cantano la stessa canzone non più.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2008 10:53  
oddio mi sembra che sia così, io l'ho visto due volte al cinema, ma sempre in originale con i subt, quindi magari sono altri sottotitoli
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-04-2008 13:24  
vabbeh,domani sera mi toglierò il dubbio,salvo imprevisti,così mi tolgo lo sfizio di capire se merita tanto o vale poco
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.033643 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: