FilmUP.com > Forum > Off Topic - - SANCTA SANCTORUM -
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > - SANCTA SANCTORUM -   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore - SANCTA SANCTORUM -
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-10-2007 17:33  
A giudicare da quello che si legge non parrebbe assolutamente, ma in definitiva è il cinema la passione che accumuna gli utenti di filmappe. Il Cinema fruito al Cinema ma ( sopratutto ) il cinema che ci si gode a casa, accovacciati sul nostro divano preferito con il prezioso Home Theathrer che spara al massimo facendo spostare il divano al passaggio della "Morte Nera" sul nostro agognato LCD. Oppure sistemati con la copertina e il gatto raggomitolato che fa le fusa sulle nostre ginocchia mentre sul nostro malridotto TV a 28 pollici Micheal Corleone ha da poco ordinato l'eliminazione dell'amato/odiato Fredo. Insomma , lo spazio ripieno di magia tra noi e lo schermo è il nostro SANCA SANCTORUM, luogo inaccessibile ai più in cui giornalmente celebriamo la nostra passione. Che ne dite di condividerlo con i cazzeggiatori di Filmuppe? Caccia alla macchina fotografica allora, e "facciamolo vedere" !

_________________
Non è colpa mia, è che mi disegnano così.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 25-10-2007 alle 17:34 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 25-10-2007 18:59  
cioè devo fare una foto del mio salotto?

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-10-2007 19:06  
se vi facessi vedere il mio Sancta Sanctorum nel tugurio, ridereste per due settimane.

comunque ne approfitto per ringraziare pubblicamente il Mc che mi ha regalato il lettore dvx e la Doroty che ha fornito il 14 pollicy con adesivo di Hallo Kitty.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-10-2007 19:14  
quote:
In data 2007-10-25 19:06, liliangish scrive:
se vi facessi vedere il mio Sancta Sanctorum nel tugurio, ridereste per due settimane.

sempre meglio di questa logora scrivania.

meccuccio bello, regalami il divx player pure a me

_________________
Murphy era un ottimista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 25-10-2007 alle 19:14 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-10-2007 19:26  
quote:
In data 2007-10-25 19:14, sandrix81 scrive:

meccuccio bello, regalami il divx player pure a me


non credo che sia disponibile.

però la Doroty ti cederebbe volentieri il suo tv di Hallo Kitty per trenta euro.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-10-2007 19:59  
quote:
In data 2007-10-25 19:14, sandrix81 scrive:
meccuccio bello, regalami il divx player pure a me


impegnati e te lo regalerà mr filmup!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-10-2007 20:13  
Se rendessi pubblico il mio Sancta Sanctorum probabilmente mi troverei a casa la finanza.
Meglio che rimanga un Privè.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-10-2007 20:29  
ah io posso pure postare il mio santa sancoso, ma credo che interesserebbe a pochi la foto di un computer portatile che mi porto ovunque appresso
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-10-2007 20:33  
quote:
In data 2007-10-25 19:59, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-10-25 19:14, sandrix81 scrive:
meccuccio bello, regalami il divx player pure a me


impegnati e te lo regalerà mr filmup!


il problema è che ne fondo tre all'anno
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-10-2007 20:36  
tra l'altro da domani il mio sancta sanctorum sarà il cellulare... :sbav:
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 25-10-2007 20:58  
Quand’ero stanca di lavorare
Mi sedevo da sola al balcone
Il sole andava in alto e nel cielo
Tessevo il tuo nome con le nuvole
Ad intervalli folate di vento
Portavano odori di campi lontani
E un’ape smarrita nella mia stanza
Mormorava notizie di te
Era mezzogiorno quando mi hai lasciata
Ero da sola al mio balcone
e mi sono gettata.
La sanguinante nostalgia di un sorriso
E di carni generose
Il lieve gusto del sale
Che hanno il sesso e le lacrime
Ero da sola al mio balcone
Quando te ne sei andato
Era mezzogiorno quando mi hai lasciata
Ero da sola al mio balcone
e mi sono gettata.
Ma i giorni passano tutti uguali
Nelle catene di un’immensa passione
Fra le sommosse e le rivoluzioni
Nel deserto dell’amore
E sono stanca di sopportare
Sgranando rosari d’infelici pensieri
Divento farfalla e m’involo tra i fiori
Lasciando alle spalle il dolore
Era mezzogiorno quando mi hai lasciata
Ero da sola al mio balcone
e mi sono gettata.
Voglio svuotare il mio cuore
E distruggere ogni traccia di passione
E a quel gusto del sale
Con aneliti d’orgoglio io rispondo
Sono farfalla e m’involo tra i fiori
Lasciando alle spalle il dolore
Divento farfalla e m’involo tra i fiori
Lasciando alle spalle il dolore
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 26-10-2007 09:22  
mia sorella riacquisterebbe a peso d'oro qualsiasi cosa personalizzata hallo kitty

in realtà andrebbe benino anche pucca
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2007 09:31  
quote:
In data 2007-10-25 17:33, GionUein scrive:
Caccia alla macchina fotografica allora, e "facciamolo vedere" !



per ora c'è solo una parete vuota...
la camera da letto aveva la precedenza...
confido nella generosità di babbo natale...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-10-2007 12:59  
il fatto è che vedere un film al cinema per me è come andare a leggere un libro in biblioteca. avere un super impianto acessoriato è come avere uno scranno in casa dove ogni volta leggere.
invece io leggo mentre cago, prima di dormire, quando cammino, e sul tram/metro.
lo stesso faccio o vorrei fare con i film.
il mio santa sanctorum è il mio computer, guardo i film a pezzi quando posso, dove posso, anche per solo 5 minuti.
se avessi l'ipod video, vedrei i film mentre cammino e sul tram, in coda, ovunque ci sono tempi morti.
il cinema e la lettura sono per i tempi morti.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-10-2007 13:01  
ma come si fa a guardare un film a pezzi...
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.125819 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: