FilmUP.com > Forum > Off Topic - Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-10-2007 21:13  
in effetti un'iniezione di stronzaggine le gioverebbe
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2007 21:16  
quote:
In data 2007-10-16 21:13, sandrix81 scrive:
in effetti un'iniezione di stronzaggine le gioverebbe


Gioverebbe anche al forum a questo punto. Almeno avrei caselle da riempire!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-10-2007 21:19  
guardami, sono stronzissimo!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2007 21:30  
quote:
In data 2007-10-16 21:16, Chenoa scrive:
Gioverebbe anche al forum a questo punto



Ma il suo miglior pregio consisteva nel fatto che sapesse farti sentire uno stronzo in sole due righe.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-10-2007 alle 21:31 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-10-2007 22:18  
quote:
In data 2007-10-16 19:30, denisuccia scrive:
Vota me, Histo!
Nessuno ti biasimerà se voterai un moderatore nelle categorie negative!



Ma io le vedo come categorie positive.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2007 22:38  
Ahia...

p.s. comunque deni ci sta dentro dibbrutto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 16-10-2007 alle 22:39 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-10-2007 22:42  
quote:
In data 2007-10-16 21:04, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-10-16 19:08, HistoryX scrive:
Quando mi son iscritto potevo citarne parecchie, l'essenza che permeava questo forum è defunta con Marienbad?

E tra l'altro neppure Marienbad, ora come ora, mi pare così cattiva e stronza come speri.


Ma infatti, e manco ci spero, altrimenti che lo aprivo a fare sto siparietto?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 16-10-2007 22:53  

_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 17-10-2007 00:01  
io vorrei esprimere la mia solidarietà verso gli iguana.
non sembra, ma sono animali tenerissimi.

riguardo le donne, vorrei invece dire che è uno scandalo che in parlamento ce ne siano così poche.

riguardo le stronze però non so proprio cosa dire.
mia zia è stronzissima e rompe i coglioni a manovella.
magari la faccio iscrivere.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 17-10-2007 01:36  
quote:
In data 2007-10-17 00:01, malebolgia scrive:
io vorrei esprimere la mia solidarietà verso gli iguana.
non sembra, ma sono animali tenerissimi.





ma infatti..sì, per l'appunto

l'iguana non lascia trapelare apparentemente nessuna emozione ma in realtà il suo sguardo e ogni impercettibile movimento della sua cresta esprime un ventaglio colorato di emozioni e stati d'animo..dovremmo iniziare a leggere fra le righe dei post di deep, sono certa che potremmo decriptare, fra una battuta sorniona e un'altra stoico-cinica, messaggi d'amore..o di aiuto, richieste di affetto e carezze

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 17-10-2007 alle 01:39 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2007 09:31  
quote:
In data 2007-10-16 19:40, Deeproad scrive:
Marienbad può essere considerata rompicoglioni a tutti gli effetti. Lo dice lei stessa e se ne compiace, senza doversi nascondere dietro falsi principi. Forse cattiva. Ma una cattiveria sana e consapevole, sempre e comunque sincera. Di certo non subdola.



Condivido in pieno.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-10-2007 09:50  
quote:
In data 2007-10-16 19:40, Deeproad scrive:
Da quando l'ho conosciuta l'ho sempre considerata la persona più onesta che abbia mai incontrato.



Una coppia di amici assortita,insomma... forse sono mancati allora da parte sua due ceffoni sonori quando servivano....le dirò allora che come onesta stronza potrebbe fare molto di meglio ....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 17-10-2007 alle 09:51 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-10-2007 09:54  
Come titolo del topic sarebbe stato molto più appropriato "Prendiamoci ridicolmente sul serio e facciamoci le seghe a vicenda".

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-10-2007 12:33  
vuoi essere votata come più stronza valpa? Non lo so, chiedo a den.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 17-10-2007 19:24  
quote:
In data 2007-10-16 19:08, HistoryX scrive:
Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.

Ma come cristo è possibile che non esista sul forum questo genere di utente femminile?
Più mi sforzo e più non trovo nessuno che si avvicini a questo ideale di donna in nemmeno un punto.
Quando mi son iscritto potevo citarne parecchie, l'essenza che permeava questo forum è defunta con Marienbad?

Tutte mature e controllate, non si vede più un "fottiti" lanciato con grazia e classe, nessuna che reagisca con un po di sarcasmo acido, sarà l'andazzo generale ma sotto quest'aspetto c'è del piattume.
Voglio una stronza di lusso, e la voglio subito.
Non voglio lasciare le caselle in bianco, mi rifiuto, anche perchè una donna deve essere un pò stronzetta , deve essere gelosa in continua lotta con le altre donne e deve essere egocentrica all'eccesso, tutto questo è per contratto col creatore....Occazzo! Inutile negarlo...mi manca Ayrtonit!


ta daaaa!
in questo momento le sto sentendo su da mia mamma e mia sorella che mi danno della stronza..non mi stupisco che lo pensi anche tu e sinceramente in questo momento non mi dispiace. è sempre da valutare cosa si intenda dire con certi termini.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126376 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: