FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Alonso in Ferrari: lo vorreste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Alonso in Ferrari: lo vorreste?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Alonso in Ferrari: lo vorreste?
Sì, è un grande pilota ed è pure simpatico 2 22.2%
Sì, anche se mi sta sulle palle 5 55.6%
Sì, e da ferrarista inizierei ad amarlo 2 22.2%
No, è un infame 0 0%
No, è un pilota sopravvalutato 0 0%
Totale 9 100%

Autore Alonso in Ferrari: lo vorreste?
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2007 12:37  
Si fa un gran parlare del futuro di Alonso in questi giorni...Di ieri poi la notizia di un interessamento della Toyota per Massa...Vorreste l'asturiano nell'abitacolo della Rossa, magari proprio al posto del brasiliano?
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-09-2007 12:38  
Sinceramente non mi sono mai posto il problema.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-09-2007 12:40  
si, è uno stronzo pezzo di merda ma è forte.
quindi lo accoglierei a braccia aperte.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 25-09-2007 13:14  
quote:
In data 2007-09-25 12:40, nboidesign scrive:
si, è uno stronzo pezzo di merda ma è forte.
quindi lo accoglierei a gambe aperte.




Il solito porco.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-09-2007 13:34  
quote:
In data 2007-09-25 12:40, nboidesign scrive:
si, è uno stronzo pezzo di merda ma è forte.
quindi lo accoglierei a braccia aperte.




Come Schumacher...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-09-2007 14:15  
alonso è il migliore in circolazione, e oltretutto mi piace proprio.
ovviamente non si può dire "simpatico", ma mi piace il suo carattere
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 25-09-2007 14:15  
no.
lui e kimi sono i miei due piloti preferiti, preferirei vederli su scuderie diverse.
e poi non sono una gran tifosa ferrari, quindi: che se ne vada anche kimi!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2007 14:18  
Concordo in toto con Nboi...Il nano asturiano è uno sbruffone egocentrico figlio di puttana...però è forte...Nulla da dire.

Mi spiacerebbe per Massa, st'anno non avesse avuto quelle rotture starebbe giocandosi il mondiale con i due galli di casa Dennis. Sarebbe giusto concedergli un altra chance la prossima stagione.

Tra l'altro odiavo pure Schumi quando stava alla Benetton e poi è diventato il mio Gesù Cristo personale...Sarà che l'influenza di Briatore fa diventare antipatici pure i piloti di punta che gestisce...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 25-09-2007 15:01  
Ovviamente si, e cambierei opinione su di lui a bordo di una Ferrari...ci serve uno che mostri le palle e...che butti fuori gli avversari nelle maniere più antisportive e sporche possibili, basta fare i buonisti ad oltranza.





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-09-2007 15:07  
quote:
In data 2007-09-25 14:18, TomThom scrive:
Concordo in toto con Nboi...Il nano asturiano è uno sbruffone egocentrico figlio di puttana...però è forte...Nulla da dire.

Mi spiacerebbe per Massa, st'anno non avesse avuto quelle rotture starebbe giocandosi il mondiale con i due galli di casa Dennis. Sarebbe giusto concedergli un altra chance la prossima stagione.

Tra l'altro odiavo pure Schumi quando stava alla Benetton e poi è diventato il mio Gesù Cristo personale...Sarà che l'influenza di Briatore fa diventare antipatici pure i piloti di punta che gestisce...




io tra raikkonen e massa prefererirei se ne andasse raikkonen.. Massa lo vedo più in sintonia con la Ferrari e inoltre è anche più forte a parer mio.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-09-2007 16:01  
Alonso in Ferrari?

E tutte le sparate che ha fatto l'anno scorso contro le Rosse? E tutte le polemiche che ha fatto con Schumacher due anni fa?
Con che faccia si presenterebbe a Maranello dopo che ha detto che eravamo dei disonesti collusori con la Fia, per la questione mass-damper?
Dopo che disse, assieme a Briatore, che "era già tutto deciso" nella seconda parte del Mondiale 2006, che c'era un piano per fermare la Renault e avvantaggiare la Ferrari, una specie di Formulopoli sulla falsariga della Moggiopoli italiana. Mai e poi mai.

E poi chi gli farebbe spazio? Massa?
Ci ritroveremmo in scuderia Alonso e Raikkonen, due galli in un pollaio, e si riproporrebbe la situazione incandescente della McLaren di quest'anno
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2007 16:38  
quote:
In data 2007-09-25 16:01, Buttercup scrive:
Alonso in Ferrari?

E tutte le sparate che ha fatto l'anno scorso contro le Rosse? E tutte le polemiche che ha fatto con Schumacher due anni fa?
Con che faccia si presenterebbe a Maranello dopo che ha detto che eravamo dei disonesti collusori con la Fia, per la questione mass-damper?
Dopo che disse, assieme a Briatore, che "era già tutto deciso" nella seconda parte del Mondiale 2006, che c'era un piano per fermare la Renault e avvantaggiare la Ferrari, una specie di Formulopoli sulla falsariga della Moggiopoli italiana. Mai e poi mai.

E poi chi gli farebbe spazio? Massa?
Ci ritroveremmo in scuderia Alonso e Raikkonen, due galli in un pollaio, e si riproporrebbe la situazione incandescente della McLaren di quest'anno




Sfondi una porta aperta con me sulla questione Alonso faccia da stronSo...Nano di merda! Non meriterebbe mai di venire in Ferrari dopo i suoi atteggiamenti...

Però mi attizzerebbe un sacco un'accoppiata con Raikkonen, e come sai, in F1 quando uno cambia casacca e si veste di rosso diventa bello e bravo, e ci si dimentica delle malefatte passate...

Noi tifosi ferraristi siamo volubili e seguiamo il cuore, l'istinto...e il momento. Certo se dovessi scegliere, preferirei tenere Felipe perché mi sta simpatico. E' sborone al punto giusto ed è forte (quando parte in testa...).

...@Nboi: anche perché mi sa che se se ne andrà qualcuno dalla Ferrari, questo sarà Felipe...Kimi è un investimento a lungo termine, credo...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-09-2007 17:49  
Certo, è un vincente, l' unica cosa che conta.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2007 19:15  
io detesto la ferrari (l'ho tifata solo l'anno in cui c'era prost) quindi mi spiacerebbe molto perchè è il pilota a cui tengo... meglio alla renault.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 26-09-2007 19:37  
quote:
In data 2007-09-26 19:15, Tristam scrive:
io detesto la ferrari...



E allora meglio che cambi zona...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008092 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: