FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il crollo in Borsa di FilmUp S.p.A.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il crollo in Borsa di FilmUp S.p.A.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il crollo in Borsa di FilmUp S.p.A.
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2007 11:03  
Momenti di panico ieri a Milano. A piazza Affari la società per azioni FilmUp & Co. ha perso un ulteriore 5,9%, che sommato all’intero quadrimestre stabilisce la cifra record di un trend negativo del 36%.

Gli azionisti principali di maggioranza, Deeproad, Gatsby e Denisuccia erano usciti dall’ultimo consiglio di amministrazione decisamente provati. Persino il loro portaborse, tale Sandrix, appariva paonazzo, proprio lui che si era sempre contraddistinto per il suo proverbiale ottimismo e la sua risata da pagliaccio.
Ma facciamo un passo indietro e ricapitoliamo gli eventi per i lettori meno attenti.
Tutto era cominciato con l’operazione “Aria Fresca del Mattino” , che qualche spudorato e incauto aveva paragonato a una Purga di stampo stalinista, mettendo seriamente a rischio la cedibilità del titolo in Borsa.
La reazione furente del popolo era ormai scatenata e la fatwa lanciata contro Pirly aveva fatto esplodere la rabbia e la Pastiglia era infine stata espugnata.
Oh quale periodo infausto era seguito a questa patetica ventata di pseudodemocrazia!
La gestione del forum era stata allora affidata a una Triade di Moderatori composta da Alzayd, Marquez e Valparaiso e il forum lentamente precipitava nella più totale anarchia.

Il titolo scendeva paurosamente, e a nulla valevano le ripetute ammonizioni degli azionisti di maggioranza il cui mantra era :ve l’avevamo detto, ve l’avevamo detto!
Il loro senso di responsabilità era stato maciullato da un vomitevole e impetuoso moto di ribellione che loro malgrado li aveva travolti. Del resto,cosa avrebbero potuto fare? Quali altre scuse, di quali altri misfatti si sarebbero potuti macchiare per restare in sella? Una volta compromessa la loro credibilità nulla avevano più potuto.

E mentre ancora oggi la S.pA. FilmUp % Co. è ancora in ribasso e sulla bocca di tutti,a Piazza Affari il monitor principale in sala quasi impietosamente riprendeva delle immagini che mai e poi mai avremmo voluto vedere. L’inquadratura ad un certo punto stringeva su una bidonville alla periferia di Milano.
Un uomo accartocciato su se stesso mangiava sulla strada divorando avidamente una confezione di Simmenthal. Gli avevano appena comunicato lo sfratto da qualche settimana. Vestito in stracci e circondato da ratti in competizione con il suo cibo, l’uomo aveva alzato lentamente il volto verso la telecamera. Era Deeproad, senza più un lavoro e ridotto sul lastrico.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2007 11:20  
quote:
In data 2007-09-25 11:03, Quilty scrive:
Un uomo accartocciato su se stesso mangiava sulla strada divorando avidamente una confezione di Simmenthal. Gli avevano appena comunicato lo sfratto da qualche settimana. Vestito in stracci e circondato da ratti in competizione con il suo cibo, l’uomo aveva alzato lentamente il volto verso la telecamera. Era Deeproad, senza più un lavoro e ridotto sul lastrico.





ahah, sembra il prologo di una delle sue interviste... è la regola del contrappasso...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-09-2007 11:26  
appena il titolo scende a meno di un euro tento la scalata
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2007 11:33  
Per una volta ho fatto bene a vendere in anticipo..l'ultima volte con le zucche mi era andata malissimo...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-09-2007 11:34  
quote:
In data 2007-09-25 11:33, pensolo scrive:
Per una volta ho fatto bene a vendere in anticipo..l'ultima volte con le zucche mi era andata malissimo...


per halloween?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 25-09-2007 12:49  
Tanta fantasia gettata nella merda.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2007 14:41  
quote:
In data 2007-09-25 11:33, pensolo scrive:
Per una volta ho fatto bene a vendere in anticipo..l'ultima volte con le zucche mi era andata malissimo...



dehihi-hoho!...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-09-2007 15:30  
Quilty dovrò scritturarti nel mio nuovo giornale.
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2007 16:26  
Arrivo subito Merio!!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-09-2007 17:42  
quote:
In data 2007-09-25 12:49, ZoraGhost scrive:
Tanta fantasia gettata nella merda.


più che frocio, sembri uno scaricatore di porto.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-09-2007 17:46  
quote:
In data 2007-09-25 17:42, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-09-25 12:49, ZoraGhost scrive:
Tanta fantasia gettata nella merda.


più che frocio, sembri uno scaricatore di porto frocio.



  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-09-2007 17:56  
quote:
In data 2007-09-25 17:46, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-09-25 17:42, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-09-25 12:49, ZoraGhost scrive:
Tanta fantasia gettata nella merda.


più che frocio, sembri uno scaricatore di porto frocio.




ahahahahahahaha
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-09-2007 20:05  
che merda di omofobi che siete.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-09-2007 20:06  
io non l'ho manco capita.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-09-2007 20:17  
quote:
In data 2007-09-25 20:05, liliangish scrive:
che merda di omofobi che siete.



Non sono omofobi sono omo....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: