FilmUP.com > Forum > Off Topic - Deeproad intervista Liliangish
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Deeproad intervista Liliangish   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Deeproad intervista Liliangish
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-09-2007 20:34  
L'altro giorno sono stato dal medico per curare una rara forma di metamorfosi spontanea che, qualora trascurata, mi avrebbe fatto assumere le inquietanti sembianze della regina Elisabetta, con aggravanti dovuti a sintomi di spericolata noncuranza nei confronti dell'autorità monarchica. Ero comodamente seduto in sala d'attesa, immerso nella lettura di "Le ore", rivista medico-scientifica molto stimata tra gli addetti del settore, quando d'un tratto ebbi la singolare sensazione che la pianta di ficus dinanzi a me stesse sospirando profondamente. Aguzzando la vista mi accorsi che non si trattava affatto di una pianta, bensì della giovane Liliangish, affetta da una grave forma di possessione floreale. Le chiesi per quale motivo fosse venuta a curarsi dalle mie parti e mi rispose che allo stato attuale di stimati medici esorcisti del calibro di Marquez non se ne trovano tanti in territorio italiano. Dato che il paziente dentro lo studio non sembrava avere l'intenzione di uscire tanto presto, decidemmo insieme di ammazzare il tempo con un'intervista di rito, come si è soliti fare nelle sale d'aspetto di tutto il mondo occidentale.



- Perché al momento dell'iscrizione al Forum hai scelto proprio il nick "Liliangish"?

Perché suonava bene, in un certo senso era la traduzione del mio nome. E poi perché Lillian Gish è un mito, il simbolo della forza nascosta sotto la delicatezza e la fragilità. Al cinema come nella vita, ha vissuto quasi cento anni.

- Tornando indietro rifaresti la stessa scelta?