FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I nuovi Robert De niro & Al pacino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I nuovi Robert De niro & Al pacino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I nuovi Robert De niro & Al pacino
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 09-09-2007 18:30  
Il cinema ormai deve molto a questi due grandi attori, come loro devono molto al cinema...

A pensarci bene...Chi potrebbe prendere ora cm ora le loro eredità?
Secondo voi ci sn Attori in grado di assomigliargli o almeno di avere delle carriere cinematografiche ai loro livelli??

Non so però credo che Edward Norton sia molto simile nel modo di recitare ad Al Pacino...lui sicuramente potrebbe lasciare un'ottima impronta al cinema...
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-09-2007 14:36  
Sean Penn. Che peraltro ha a sua volta trovato un degno erede in Joaquin Phoenix. Anche Russell Crowe ha qualcosa in comune con De Niro: la voluttà maniacale con la quale è disposto ad imbruttirsi pur di entrare nel personaggio che è chiamato a interpretare: ricordate l'asciutto Robert ingrassato come un barile per interpretare Jack La Motta in "Toro Scatenato"? e il bellissimo, poco più che trentenne Crowe trasformato in un grigio signore di mezza età in "Insider"?

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 16-09-2007 16:06  
de Niro al Pacino sono unici,non credo che qualcuno possa raccogliere la loro eredità,ci sono anche oggi dei grandi attori che forse arriveranno alla pari con loro,ma sono molto diversi

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2007 16:34  
Penn e Di Caprio.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-09-2007 16:40  
quote:
In data 2007-09-16 14:36, Solitude scrive:
Anche Russell Crowe ha qualcosa in comune con De Niro:

che fanno tutti e due schifo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-09-2007 18:22  
Aiuto! Se Al Pacino e Russell Crowe fanno schifo, Costantino che fa? Ribrezzo?

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 17-09-2007 00:00  
quote:
In data 2007-09-16 18:22, Solitude scrive:
Aiuto! Se Al Pacino e Russell Crowe fanno schifo, Costantino che fa? Ribrezzo?

lui non può essere proprio considerato attore!!ne tantomeno showman o che altro e solo uno sfigato!
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 17-09-2007 02:32  
Bhe uno sfigato ke ha fatto molti soldi...
Però nn mi dire ke Al pacino fa skifo...

e cm costringere rocco siffredi a diventare gay

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 19-09-2007 14:31  
non dimentichiamoci di Christian Bale nel L'UOMO SENZA SONNO!!! IMPRESSIONANTE!

  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ


Reg.: 25 Feb 2007
Messaggi: 108
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-09-2007 11:23  
Nessuno può raccogliere l'eredità di qualcuno, né di due grandi come Pacino e De Niro né di chiunque altro. Penso sempre che ognuno debba essere valutato per quello che è, senza fare paragoni.
_________________
LEGGIMI - Forum di libri

  Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 21-09-2007 22:29  
credo tu abbia ragione

  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 22-09-2007 15:55  
A mio parere non ci saranno nuovi Robert De Niro o Al Pacino, come non ci sono stati nuovi Marlon Brando.
Ogni grande attore, in quanto grande attore, ha un'unicità di gesti e di caratteristiche che nessun altro può avere. Magari ci saranno attori con lo stesso (o anche di più) talento di De Niro e Pacino, ma è impossibile che due attori vengano comparati; nel cinema non esiste l'ereditarietà. Anche perchè un attore che "scimmiottasse" De Niro o Al Pacino...beh non sarebbe un grande attore.
Detto questo, credo che due attori veramente bravi siano Sean Penn e Benicio Del Toro. Ammiro molto anche Edward Norton e Tom Hanks.

_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2007 16:11  
Penso che Albysat intendesse eredità per quanto riguarda il talento...

Edward Norton, Johnny Depp. (ora non mi viene in mente nessun altro)

L'altro giorno guardavo un programma (che vergogna, su E!Entertainment) sui talenti più promettenti. Ryan Gosling sembra molto quotato, mi guarderò quello di Kevin Spacey
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2007 17:54  
sean penn
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2007 22:05  
I nuovi De Niro e Pacino...
e allora perchè non i nuovi Newman e Redford...
i nuovi Peck e Mitchum....
i nuovi Gable e Bogart...
i n...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: