FilmUP.com > Forum > CineINFO - mi dite per favore il titolo di questo film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > mi dite per favore il titolo di questo film?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore mi dite per favore il titolo di questo film?
giusina

Reg.: 07 Set 2007
Messaggi: 8
Da: poggiomarino (NA)
Inviato: 08-09-2007 00:25  
Salve a tutto il Ng, sto da diverse settimane cercando di ricordare invano il titolo di un film che vorrei noleggiare, ma di cui ricordo solo la trama che è la seguente:
in un palazzo (o hotel, non ricordo bene) c'era un ascensore che nella sua "corsa" saltava sempre un piano (tipo dal 12 passava direttamente al 14 senza passare per il 13), e quando casualmente per malfunzionamenti si bloccava tra un piano e l'altro, il malcapitato apriva le porte e si trovava in questo piano "chiuso" (guardando il palazzo dall'esterno le relative finestre infatti risultano murate)e un "mostro"/assassino ivi alloggiato fa strage di tutti coloro che mettono "piede" in questo piano... ho risvegliato qualche ricordo? vi sarei grata se mi aiutaste a ricordare il titolo di questo misterioso film...
grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi!

  Visualizza il profilo di giusina  Invia un messaggio privato a giusina    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 17-09-2007 10:29  
Mah, penso sia Il 13° piano.

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 17-09-2007 10:39  
quote:
In data 2007-09-17 10:29, godfew scrive:
Mah, penso sia Il 13° piano.



Mi sa che non l'hai visto...

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 13:46  
Il film è Ascensore per l'inferno (Nightmare on the 13th Floor) di Walter Grauman.

In effetti si tratta di un film tv, forse è per questo motivo che ti era difficile trovarlo.

Comunque lo ricordo con piacere, forse perchè quando lo vidi ero piccina e mi fece una paura fottuta.

Ciao e prego.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 13:47  
ecco. è da un pò che ci pensavo anche io a questo film.
non so se fosse bello a dire il vero. mi ricordo delle inq sparse di ascensore, 13 piano che da fuori è murato e decorato. un pò di trama sparsa. meglio di disturbia comunque.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 13:52  
Infatti lo ricordo bene proprio perchè lo cercai anch'io un po' di tempo fa. Avevo voglia di rivederlo.
Devo ancora farlo in effetti ma secondo me non era male.
Ora lo metto a scaricare se lo trovo...

Ebbasta con 'sto Disturbia.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 13:57  
ma scaricati "identità violate" piuttosto.
o un pò di film di Carl Franklin, di John Stockwell, di Wayne Kramer, di David R.Ellis...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 14:07  
Mi pare di averlo già visto. Però lo rivedo volentieri, magari con un'ottica diversa visto il regista...


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-09-2007 14:22  
quote:
In data 2007-09-17 13:46, Marienbad scrive:
Il film è Ascensore per l'inferno (Nightmare on the 13th Floor) di Walter Grauman.



dopo angel heart un altro ascensore per l'inferno?
minchia che fantasia sti adattatori

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 14:23  
Se cerchi forse ne trovi pure un terzo...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-09-2007 14:29  
spero che almeno questo in originale si chiamasse elevator for the hell
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 14:29  
Ah ah, impossibile!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 15:10  
quote:
In data 2007-09-17 13:46, Marienbad scrive:
Il film è Ascensore per l'inferno (Nightmare on the 13th Floor) di Walter Grauman.

In effetti si tratta di un film tv, forse è per questo motivo che ti era difficile trovarlo.

Comunque lo ricordo con piacere, forse perchè quando lo vidi ero piccina e mi fece una paura fottuta.

Ciao e prego.




Ahah, mi fai sdraiare!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 21:05  
Perchè mai? Per una volta che non ero ironica...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 21:07  
lascialo perdere... forse non lo sai ma richmond ha perso la valvola della ragione dal momento che ha provato a scrivere di cinema

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126855 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: