FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Morto Gigi Sabani.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Morto Gigi Sabani.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Morto Gigi Sabani.
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-09-2007 17:09  
quote:
In data 2007-09-05 16:49, Lollina scrive:
Ecco perchè oggi a Italia sul 2 parlavano di lui.

Cazzo, ci sono rimasta di merda.



Anche il tuo avatar a quanto pare...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2007 17:26  
quote:
In data 2007-09-05 17:09, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-09-05 16:49, Lollina scrive:
Ecco perchè oggi a Italia sul 2 parlavano di lui.

Cazzo, ci sono rimasta di merda.



Anche il tuo avatar a quanto pare...




Sì, ci stupiamo in simbiosi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2007 19:23  
quote:
In data 2007-09-05 17:01, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-09-05 13:42, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-09-05 13:18, madpierrot scrive:
Infatti: un infarto a 54 anni.
Secondo me pippava come un cavallo...



Mio padre ne ha avuti 2 di fila la settimana prima del 51esimo compleanno. Però è arrivato in ospedale con le sue gambe.


Guarda,sono contento per come è andata a tuo padre,ma fidati,è tutta questione di culo e di prontezza nel senso che bisogna saper cogliere i segnali che il tuo corpo ti manda.



Decisamente sì, e bisogna avere un fisico allenato. Mio padre in ospedale poi è stato operato (dopo un edema polmonare) mettendo 5 bypass, e dopo l'operazione ha avuto due blocchi cardio circolatori, e per due volte è stato rianimato e si è ripreso. Lo chiamavano Superman, in reparto, perchè per quanto avesse le coronarie scoppiate il fisico ha reagito sempre.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-09-2007 23:56  
quote:
In data 2007-09-05 12:32, Valparaiso scrive:
Non era un personaggio simpatico, ma devo dire che da piccolo, quando faceva le imitazioni, mi piaceva molto. Penso che la sua carriera non si sia mai veramente ripresa dopo lo scandalo delle vallette, vicenda da cui comunque era uscito completamente scagionato sul piano giudiziario.
Tra l'altro cercando su Internet ho scoperto che è morto anche l'altro grande imitatore del dopo-Noschese Alfredo Papa, e che fu proprio Sabani a darne la notizia, in una puntata di Matrix dedicata agli imitatori, visto che per un anno e mezzo nessuno ne aveva parlato...




Alfredo Papa per me era il migliore. Apprendo solo ora della sua morte (vedo che tra l'altro è morto più di un anno e mezzo fa) e mi dispiace molto. Personalmente lo preferivo a Sabani che invece ricordo con nostalgia quando presentava Ok il prezzo è giusto
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2007 08:26  
Mi dicono dalla regia che qualche ora fa è morto pure Pavarotti.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2007 08:50  
ahahaah è quello ke ho detto alla mia koinquilina ieri dopo aver sentito al tg ke le sue kondizioni erano peggiorate "t immagini se domani muore pure pavarotti?"
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2007 08:59  
ahaahh che porta nero
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2007 09:04  
\do angry
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2007 09:06  
*Eric ride
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 06-09-2007 11:31  
Certo che i valori su un forum vengono proprio rivoluzionati... Pavarotti si ritrova a essere commemorato in un piccolo spazio all'interno del topic di Sabani...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2007 14:16  
Ma quale kommemorato!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2007 15:57  
Ma il rispetto per la morte di una persona no eh?Esiste solo la meschinita e la spettegolezza per qualcuno...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-09-2007 16:05  
quote:
In data 2007-09-06 15:57, Fakuser scrive:
Ma il rispetto per la morte di una persona no eh?Esiste solo la meschinita e la spettegolezza per qualcuno...


Ridacchiarci sopra poi è di un "buon gusto"...Vero Lunatika?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2007 16:11  
Il rispetto si da ai vivi, non ai morti.
Kome se poi ve ne fregasse qualkosa.
Babbei.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-09-2007 16:15  
quote:
In data 2007-09-06 16:11, Lunatika scrive:
Il rispetto si da ai vivi, non ai morti.
Kome se poi ve ne fregasse qualkosa.
Babbei.



Allora ALLI MORTACCI TUA!!!!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: