FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - NUOVO RADUNO SARDO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > NUOVO RADUNO SARDO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore NUOVO RADUNO SARDO
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-08-2007 13:58  
Giovani, essendo ormai tornato da un estenuante viaggio che mi ha portato a scoprire le meraviglie dell'europa e a ritrovare dentro di me un nuovo me stesso, tale quale a quello di prima però più alto.
(non ve l'aspettavate mica il punto vero? però la frase la chiudo così e vaffanculo).
Io rientro dalle ferie il 3 settembre.
Quindi entro quella data si potrebbe fare "Raduno Sardo II" (alla ricerca della birra perduta).
Alzi le mani chi ne è provvisto e vuole partecipare, se non vuole partecipare nessuno, vaffanculo, mi compro una cassa di birra e me la bevo da solo a casa.
Per me va bene una data qualsiasi da domani al primo settembre (il 2 nno mi sembra ilcaso visto che il giorno dopo lavoro).
So che il tempo è poco e la gente stringe, però se ci avesse pensato prima janet non si sarebbero verificati questi problemi. detto questo visto che la pasta è pronta e vado a mangiarmela prima che diventi colla.

attendo adesioni.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-08-2007 14:23  
bentornato nboi

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2007 14:26  
nboi sei cattivissimo!
potevi almeno aspettare che janet "mi" comprava un divano letto!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-08-2007 14:37  
voglio un raduno pure io
:envy:

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2007 14:42  
Tutti all'estero?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2007 14:57  
Tutti a Zena.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 29-08-2007 14:58  
Perché questa ghettizzazione dei raduni? Non si può fare tutti a casa mia?
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2007 15:27  
sciò! sciò!...sto andando a comprare una cassa di ichnusa...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-08-2007 15:52  
quote:
In data 2007-08-29 14:58, TomThom scrive:
Perché questa ghettizzazione dei raduni? Non si può fare tutti a casa mia?




proprio in centro italia e comodo per tutti
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 29-08-2007 18:12  
quote:
In data 2007-08-29 15:52, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-29 14:58, TomThom scrive:
Perché questa ghettizzazione dei raduni? Non si può fare tutti a casa mia?




proprio in centro italia e comodo per tutti


roma andrebbe bene o firenze
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 29-08-2007 19:40  
gia me lo immagino un raduno di filmup.... hahaaaha


è una cosa contronatura
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2007 20:10  
quote:
In data 2007-08-29 18:12, amantide scrive:
o firenze




A me Firenze va bene!!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-08-2007 17:10  
lumbreras nell'occasione verrà premiata per aver smosso gli animi e realizzato il primo raduno
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-08-2007 17:52  
Per me è ok. Domani mi viene un po' male perché vado a trovare Marien, ma se l'orario fosse quello dell'altra volta potrei passare al rientro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-08-2007 17:57  
porta anche ella!!

domani comunque credo che si potrebbe fare..
credo anche per history, per lui l'importante era che non fosse in settimana, devo ancora sentire janet.
Poi non so, ten, lumbreras. date un cenno.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.126663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: