FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sondaggio: migliori telefilm - agosto 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sondaggio: migliori telefilm - agosto 2007   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Sondaggio: migliori telefilm - agosto 2007
Una mamma per amica 2 5.6%
Scrubs 3 8.3%
My name is Earl 2 5.6%
Dr. House 7 19.4%
Friends 7 19.4%
Lost 6 16.7%
Oz 2 5.6%
Ally McBeal 3 8.3%
Csi (quale?) 2 5.6%
Altri (specificare) 2 5.6%
Totale 36 100%

Autore Sondaggio: migliori telefilm - agosto 2007
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2007 16:21  
Nuovo sondaggio:
Quale telefilm preferite fra questi?

Magari con motivazione... no?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-08-2007 16:32  
friends con la semplicissima motivazione che è l'unico che guardavo con costanza tra tutti questi
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-08-2007 16:33  
quote:
In data 2007-08-16 16:32, sloberi scrive:
friends con la semplicissima motivazione che è l'unico che guardavo con costanza tra tutti questi




ah quanto ero innamorato di costanza...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2007 16:37  
E comunque, come giustamente mi ha fatto notare sloberino ( ) se chiedo quale preferite fra questi è inutile che metto Altri.
Quindi non votate altri!

Tra questi, esclusa l'opzione 10, quale preferite!


(e suggerite ALTRI per un prossimo sondaggio! )
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2007 17:32  
Lost.

Perchè tra tutte le serie tv che ho avuto modo di seguire negli anni,è in assoluto quella che mi ha coinvolto di più.Mi piace la caratterizzazione dei personaggi,mi piacciono le ambientazioni,la struttura narrativa (nei suoi aspetti più o meno lineari),i dialoghi,le musiche,la "tensione visiva" che riesce a sviluppare (soprattutto nella prima serie).Secondo me,attualmente e non solo,è qualitativamente incomparabile con qualunque altro prodotto televisivo.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2007 18:11  
quote:
In data 2007-08-16 17:32, Marxetto scrive:
Lost.

Perchè tra tutte le serie tv che ho avuto modo di seguire negli anni,è in assoluto quella che mi ha coinvolto di più.Mi piace la caratterizzazione dei personaggi,mi piacciono le ambientazioni,la struttura narrativa (nei suoi aspetti più o meno lineari),i dialoghi,le musiche,la "tensione visiva" che riesce a sviluppare (soprattutto nella prima serie).Secondo me,attualmente e non solo,è qualitativamente incomparabile con qualunque altro prodotto televisivo.




Quando ho visto la puntata pilota di Lost sono rimasta folgorata. Ad un certo punto della prima serie non solo ero interessatissima e appassionata, ma quasi desideravo far parte del gruppo in una ipotetica realtà, cosa che non mi era mai accaduta, soprattutto per un telefilm.
Quindi voto anche io Lost e, oltre a questo, aggiungo come motivazione la novità assoluta che ha portato.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-08-2007 19:28  
difficile scegliere tra house, csi la, ally.
ally mc beal mi ha accompagnata durante gli anni di scuola, anche io ogni tanto avevo delle allucinazioni o cmq per certi aspetti avevo un carattere simile a lei. poi vabbè, ho sempre amato biscottino perchè stranissimo. la serie però è uscita danneggiata proprio verso la fine...
csi la è ottimo, sotto tutti i punti di vista (tranne le puntate girate da tarantino). poi grissom è eccezionale, dio santo.
house è fantastico, soprattutto nelle ultime puntate che ho visto è veramente meglio di prima.
che scelgo? sarei tentata con altri ma è stato vietato (x-files o dawson's creek ). ok, ho deciso. voto csi las vegas
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2007 19:50  
Voto Friends, che preferisco anche a My name is Earl, perchè soprattutto nelle prime stagioni mantiene una comicità tutta particolare e manca di certi "punti morti" che a volte ho notato in Earl. Mi dispiace moltissimo che sia finito!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-08-2007 20:09  
ah, mio malgrado ho visto spesso pure csi perchè quando tornavo a casa da allenamento beccavo i miei che lo guardavano

mi spiace mul ma non penso d'aver mai visto nulla di più osceno e di meno coinvolgente
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-08-2007 20:33  
E' difficile la scelta tra Friends, Scrubs, My Name is Earl e Una Mamma per Amica.

Ma sono troppo innamorata di JD & co. per non votarli

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Messaggi: 76
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 16-08-2007 22:00  
Adoro "una mamma per amica"......per un prossimo sondaggio vi propongo "the oc", "one tree hill" sono fantastici!!!!!

  Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2007 22:24  
Cacchio..sono straindeciso tra friends e earl.

Affettivamente direi gli amici..ma il voto va al secondo che effettivamente mi spacca di brutto. Attendo con ansia la seconda serie.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 16-08-2007 22:45  
lost e csi new york
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 17-08-2007 16:11  
Premettendo che è impossibile scegliere uno tra questi telefilm visto che la maggior parte sono eccessivamente diversi tra loro e quindi non paragonabili, dico Lost, ma per il semplice fatto che è il telefilm più innovativo tra quelli citati.

_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 17-08-2007 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-08-2007 18:10  
quote:
In data 2007-08-16 20:33, Janet13 scrive:
E' difficile la scelta tra Friends, Scrubs, My Name is Earl e Una Mamma per Amica.

Ma sono troppo innamorata di JD & co. per non votarli



Quoto tutto togliendo "e Una Mamma per Amica" (e poi innamoratO).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127085 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: