FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sondaggio: migliori telefilm - agosto 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sondaggio: migliori telefilm - agosto 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Sondaggio: migliori telefilm - agosto 2007
Una mamma per amica 2 5.6%
Scrubs 3 8.3%
My name is Earl 2 5.6%
Dr. House 7 19.4%
Friends 7 19.4%
Lost 6 16.7%
Oz 2 5.6%
Ally McBeal 3 8.3%
Csi (quale?) 2 5.6%
Altri (specificare) 2 5.6%
Totale 36 100%

Autore Sondaggio: migliori telefilm - agosto 2007
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 17-08-2007 21:33  
Friends,My name is Earl e Ally McBeal perchè mi fanno ridere da matti!
Una mamma per amica perchè non riesco a non guardarlo!Csi perchè c'è lui
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 17-08-2007 21:41  
lost lost lost lost sono innamorata di questo telefilm perchè ha tutte le componenti........
-mistero
-amore
-passione
-morte
-intrigo
-colpi di scena
-peccato
-suspence
-azione.......
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-08-2007 00:20  
quote:
In data 2007-08-16 20:09, sloberi scrive:
ah, mio malgrado ho visto spesso pure csi perchè quando tornavo a casa da allenamento beccavo i miei che lo guardavano

mi spiace mul ma non penso d'aver mai visto nulla di più osceno e di meno coinvolgente



ultimamente io e te non andiamo più molto d'accordo...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kiarazza

Reg.: 16 Ago 2007
Messaggi: 20
Da: Albavilla (CO)
Inviato: 18-08-2007 02:11  
scrubs scrubs scrubs! mi sto anche comprando le serie precedenti in dvd!!! è troppo bello e dura troppo poco! uffi!!
_________________
A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa le sue storie.

  Visualizza il profilo di kiarazza  Invia un messaggio privato a kiarazza    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 18-08-2007 12:17  
Indeciso fino all'ultimo tra Scrubs e Dr. House alla fine ho optato per Greg perchè è uno dei personaggi televisivi più originali e interessanti degli ultimi anni.

Inoltre vorrei possedere la sua sicurezza e sfacciataggine.

Ho apprezzato anche Lost, Friends ed Ally, ma non li ho seguiti con altrettanta assiduità..specie le ultime serie

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-08-2007 12:36  
Se la giocano Dottor house e My Name is Earl
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 18-08-2007 12:47  
quote:
In data 2007-08-18 12:36, AndreSpAwN scrive:
Se la giocano Dottor house e My Name is Earl



come fai a nn scegliere jason?

_________________
l'arte del sogno
Open Your Eyes-Snow Patrol
Your Heart Is An Empty Room

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 18-08-2007 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2007 15:02  
Che poi Jason Lee è sottovalutato tantissimo. Si danno parti di rilievo, al cinema, ad attori non degni di essere definiti tali, e lui che è ottimo viene quasi sempre snobbato.
Che merda!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-08-2007 18:59  
quote:
In data 2007-08-18 15:02, denisuccia scrive:
Che poi Jason Lee è sottovalutato tantissimo. Si danno parti di rilievo, al cinema, ad attori non degni di essere definiti tali, e lui che è ottimo viene quasi sempre snobbato.
Che merda!




verissimo...Solo Kevin Smith gli affida le parti più fighe...ma perchè Kevin Smith è un genio.

Comunque ho dimenticato di citare, per inserirlo nell'elenco, Popular e That's 70s show...
Popular è la serie secondo me più grottesca che esista. E' la caricatura di tutte le high school series che esistono e mi fa morire dalle risate (ok, ok, guadagna più punti grazie a lui
That's 70s Show è la serie che ha lanciato Topher Grace, Mila Kunis (la doppiatrice di Meg Griffin) e Aston Kutcher (il signor Demi Moore). Dissacrante, innovativa che fa ruotare molti dei suoi episodi sul fumo. Non di sigaretta . Ci sono i classici stereotipi del bello e stupido, bella e oca, donna emancipata, metallaro, straniero estraniato e il protagonista è un cocco di mamma, deboluccio e fifone. Da conoscere, da vedere e venerare.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 18-08-2007 19:08  
Anche That 70's show è una serie che mi piaceva molto (ma perchè MTV non la trasmette più?).

Anche se il timido insicuro che conquista la bella ragazza, è qualcosa che accade solo in quei telefilm, ma li adoro per questo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 18-08-2007 alle 19:09 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
kiarazza

Reg.: 16 Ago 2007
Messaggi: 20
Da: Albavilla (CO)
Inviato: 18-08-2007 22:05  
però anche will & grace, ce lo vogliamo dimenticare?!

_________________
A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa le sue storie.

  Visualizza il profilo di kiarazza  Invia un messaggio privato a kiarazza    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 19-08-2007 01:46  
quote:
In data 2007-08-18 22:05, kiarazza scrive:
però anche will & grace, ce lo vogliamo dimenticare?!




no...e come si fa a dimenticarlo!...ma si parlava dei telefilm in elenco...ecco perchè nn se ne è parlato!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-08-2007 12:36  
Sono indecisa tra My Name is Earl e Dr House, ma non conoscendo benissimo il primo voterò il medico Gregory House, che è stato particolarmente innovativo nell'ambito delle serie, visto che presenta per la prima volta un protagonista fuori dagli schemi: burbero, zoppo, spesso antipatico. E' il trionfo della stronzaggine!
Anche se in fondo questo telefilm non è perfetto, poiché spesso pecca di ripetitività , soprattutto nelle ultime puntate che ho visto. Comunque la terza stagione non è ancora terminata, quindi non voglio esprimere immediatamente un giudizio così negativo.

Mi piacerebbe vedere questo benedetto Lost citato ovunque, me lo procurerò prima o poi...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-08-2007 16:51  
quote:
In data 2007-08-18 18:59, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-08-18 15:02, denisuccia scrive:
Che poi Jason Lee è sottovalutato tantissimo. Si danno parti di rilievo, al cinema, ad attori non degni di essere definiti tali, e lui che è ottimo viene quasi sempre snobbato.
Che merda!




verissimo...Solo Kevin Smith gli affida le parti più fighe...ma perchè Kevin Smith è un genio.



Vero. Oltre ad essere l'unico che ha fatto sembrare Ben Affleck un attore vero!

Chen, procurati le 2 ore della puntata pilota, intanto!
Se non le hai te le mando io, che le ho in dvx!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
kiarazza

Reg.: 16 Ago 2007
Messaggi: 20
Da: Albavilla (CO)
Inviato: 23-08-2007 13:12  
[quote]In data 2007-08-19 01:46, joey080 scrive:
quote:
In data 2007-08-18 22:05, kiarazza scrive:
però anche will & grace, ce lo vogliamo dimenticare?!





no...e come si fa a dimenticarlo!...ma si parlava dei telefilm in elenco...ecco perchè nn se ne è parlato!

ops! e va bè dai...intendevo come si fa a dimenticare di aggiungerlo NELL' elenco..!! (salvata??!)

_________________
A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa le sue storie.

  Visualizza il profilo di kiarazza  Invia un messaggio privato a kiarazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126770 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: