FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanti tatuaggi avete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanti tatuaggi avete?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Quanti tatuaggi avete?
1 1 7.1%
2 1 7.1%
3 1 7.1%
4 1 7.1%
5 0 0%
più di 5 0 0%
nemmeno uno 10 71.4%
Totale 14 100%

Autore Quanti tatuaggi avete?
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 13-08-2007 08:40  
quanti ne avete?
Che significato hanno?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 13-08-2007 08:40  
io ne ho 2!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 13-08-2007 08:51  
hahahahaahah il tizio sul tuo avatar assomiglia a Francesco Gualerzi.....
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 13-08-2007 08:57  
quote:
In data 2007-08-13 08:51, superman18 scrive:
hahahahaahah il tizio sul tuo avatar assomiglia a Francesco Gualerzi.....



Mah..
è il mitico Demetrio Stratos!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2007 11:31  
sono sicura che questo sondaggio... infatti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-08-2007 01:17  
si, ne ho 4 ed ho intenzione di continuare..

1 tribale sul polso sinistro, fatto insieme a mia cugina, lo stesso giorno.... due disegni molto simili..io e lei eravamo come sorelle, poi con il tempo le cose son cambiate ma ci vogliamo sempre un gran bene... lo abbiamo fatto nel 1998

2 un diavoletto, sul seno, mi piaceva e l'ho fatto!

3 un elfo sull'avambraccio destro... io amo gli elfi, li adoro! ho la casa piena, un ciondolo al collo...nzomma

4 una luna dietro nuca, bellissima! diciamo che è l'ultimo fatto visto che l'ho fatto il 30 maggio!

continuerò...............

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-08-2007 08:42  
non ne ho nemmeno uno e non so se ne farò mai; certo non ne farò sullo stile di follettina... cioè follettì, non vorrei te la prendessi ma i tatuaggi che dici di avere (tolto il tribale forse) sono gli esempi che più odio
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-08-2007 12:51  
I tatuaggi non mi piacciono,magari uno solo molto piccolo potrebbe anche avere una sua certa eleganza,ma quelli enormi sulle braccia o sul collo...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-08-2007 22:17  
Non mi piaciono le situazioni irreversibili. Ergo niente tatuaggi.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-08-2007 01:12  
quote:
In data 2007-08-14 08:42, sloberi scrive:
non ne ho nemmeno uno e non so se ne farò mai; certo non ne farò sullo stile di follettina... cioè follettì, non vorrei te la prendessi ma i tatuaggi che dici di avere (tolto il tribale forse) sono gli esempi che più odio



ci sono gusti e gusti... ho una mia amica piena di lettere cinesi e scritte.....ecco a me per esempio questo stile non piace.. ogni mio disegnuccio, chiamiamolo così, ha un suo perchè...un perchè magari troppo lungo e complesso che nn sto a spiegare ma ce....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 15-08-2007 09:16  
Ho due scritte.
Ognuno sulle due braccia, scritto in codice...
Intimità che si vogliono marchiare sul corpo!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-08-2007 13:45  
C'è un sondaggio e un topic in Non solo cinema, se non sbaglio, che parla di tatuaggi.
Però lascerò aperto qui, per non stare sempre a lucchettare i topic già aperti.
L'unica cosa che vi chiedo è di usare la funzione Cerca, per evitare 22 topic sui tatuaggi e 15 sulla stiratrice di tanga preferita.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-08-2007 15:06  
ho già risposto a suo tempo, ma mi ripeto. proverò tatuaggi all'hennè:
- questo (o variante) sotto il polso sinistro.
- ovviamente non potrà mancare codesto simbolo (in realtà la forma precisa è leggermente diversa, simile) sul collo (appena sotto l'attaccatura dei capelli)

_________________
Standing alone with no direction
How did I fall so far behind?
In my fear and flaws
I run till the silence splits me open
I run till it puts me underground
Till I have no breath
And no roads left to run

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-08-2007 alle 15:12 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-08-2007 15:25  
il 90 per cento delle persone, secondo me, si fanno tatuare nel corpo simboli di cui non sanno neanche il significato.
è solo una moda da fancazzisti per volere dare un senso ad un corpo.
basta andare al mare per rendersene conto.
per esempio abbondano i simboli religiosi pagani e quelli ortodossi sul corpo di cattolici praticanti.
che ridere!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 15-08-2007 22:11  
quote:
In data 2007-08-15 15:25, MARQUEZ scrive:
il 90 per cento delle persone, secondo me, si fanno tatuare nel corpo simboli di cui non sanno neanche il significato.
è solo una moda da fancazzisti per volere dare un senso ad un corpo.
basta andare al mare per rendersene conto.
per esempio abbondano i simboli religiosi pagani e quelli ortodossi sul corpo di cattolici praticanti.
che ridere!



marquez ma hai frequentato un corso per polemizzare su tutto o sei nato così?non voglio offenderti...vorrei solo capire...
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128585 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: