FilmUP.com > Forum > Sondaggi - avete lo scooter?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > avete lo scooter?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
avete lo scooter?
si, ho lo scooter 5 45.5%
no, non c'è l'ho 6 54.5%
Totale 11 100%

Autore avete lo scooter?
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-07-2007 01:55  
fino ad adesso, a casa, discussione accesissima tra me e mia sorella maggiore.
ci siamo trasferite da non molto tempo e dal mare siamo andate, ovviamente con tutta la famiglia, in montagna! io ero abituata alla mia bici, prendevo ed uscivo, ma adesso qui ci sono tutte salitone e ho chiesto ai miei uno scooter, visto che quando mia sorella glielo avevano comprato quando aveva 14 anni (e lo ha distrutto) invece a me una cippa!
va bene anche usato, non pretendo nulla solo che ho avuto una risposta secca dai miei: NO.
in più tutta la discussione tra me e mia sorella, tralasciamo questo però!

scusate se faccio questa domanda stupida, è solo curisità:

vuoi aveto uno scooter? o se non lo avete più perchè adesso automuniti prima lo avevate?

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2007 02:04  
non l' ho, non lo voglio, non mi serve.
ed in caso contrario: non me lo comprerebbero.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-07-2007 02:06  
a me invece serve! mia sorella ce lo aveva e lo usava per andare al mare e farsi la bella, adesso che siamo in questo posto sperduto a me lo negano

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2007 02:13  
ti farai bella in un altro modo, e troverai un altro modo per muoverti


abbi fede la vita è bella
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-07-2007 08:26  
non è vero, la vita è una merda e lo scooter non te lo compreranno.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-07-2007 08:52  
i miei furono più coerenti, non lo presero nè a mia sorella nè successivamente a me.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 25-07-2007 09:30  

quote:
In data 2007-07-25 01:55, gemellinaX scrive:
visto che quando mia sorella glielo avevano comprato quando aveva 14 anni (e lo ha distrutto)



Forse è proprio per questo che non te lo vogliono comprare...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-07-2007 09:42  
Si ce l'ho..lo uso più che altro per andare al lavoro
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-07-2007 11:18  
sisi, anche se lo vendo verso settembre-ottobre, insomma appena prendo la patente
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-07-2007 11:33  
a me sarebbe servito perchè i trasporti nel periodo in cui andavo a scuola io, lasciavano a desiderare. per arrivare a scuola alle 8.15 uscivo da casa alle 7.30 per aspettare l'autobus (senza un orario), questo per farvi capire un po' la situazione. e non abit(av)o molto distante, ma la strada c'era. alle superiori poi ogni tanto andavo a piedi perchè facevo sicuramente prima (quando la cartella permetteva). poi al quinto anno tutto è cambiato. gli orari dell'autobus si erano assestati, nel senso che passava alle 8.10 (io mi svegliavo alle 8.00) e arrivavo alle 8.20/25

_________________
Standing alone with no direction
How did I fall so far behind?
In my fear and flaws
I run till the silence splits me open
I run till it puts me underground
Till I have no breath
And no roads left to run

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-07-2007 alle 11:34 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-07-2007 13:10  
Cioè riuscivi a prepararti in dieci minuti?

Una media fantozziana..spero però che non fossi costretta a saltare dal balcone per arrivare in tempo alla fermata.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-07-2007 14:10  
ma guarda era facile essere pronti in 10 minuti: non facevo colazione, nè dovevo prepare la cartella (la preparavo la sera prima). dovevo solo lavarmi e prendere la prima cosa che mi capitava dall'armadio e raramente mi truccavo (cioè un filo di ombretto, fine). in due minuti ero alla fermata.
ora ci sto almeno mezz'ora...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 25-07-2007 15:20  
no,e non lo voglio
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 25-07-2007 15:45  
quote:
In data 2007-07-25 08:26, mulaky scrive:
non è vero, la vita è una merda e lo scooter non te lo compreranno.



Peggio, se lo compreranno loro.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 25-07-2007 19:09  
No, e non mi serve.

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128131 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: