FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - TORNEO SCACCHI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > TORNEO SCACCHI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore TORNEO SCACCHI
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-07-2007 18:54  
ma a voi piace flyordie?
secondo me ha una grafica troppo strana....
nel torneo giocherò su scacchisti o su yahoo, ma preferibilmente su scacchisti.


_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-07-2007 22:57  
Sennò potremmo fare la coppa filmup ora (con partite ad eliminazione diretta) e il campionato completo a settembre. Anzi per evitare che qualcuno sia fuori dalla prima partita si può fare un secondo girone dove ci entra chi perde nel girone principale, così ci vorrebbero due sconfitte prima di cavarsi dai coglioni definitivamente.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2007 11:50  
quote:
In data 2007-07-23 22:57, Midknight scrive:
Sennò potremmo fare la coppa filmup ora (con partite ad eliminazione diretta) e il campionato completo a settembre. Anzi per evitare che qualcuno sia fuori dalla prima partita si può fare un secondo girone dove ci entra chi perde nel girone principale, così ci vorrebbero due sconfitte prima di cavarsi dai coglioni definitivamente.


io ho pensato di fare così stanotte. un girone di sola andata e i primi 4 classificati si giocano un torneo ad eliminazione diretta. dimmi cosa ne pensi.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-07-2007 12:33  
quote:
In data 2007-07-24 11:50, MARQUEZ scrive:

io ho pensato di fare così stanotte...




E pensare che c'è gente che non dorme perché non riesce ad arrivare a fine mese...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2007 13:08  
REGOLAMENTO (PROPOSTA)
1) LE PARTITE DURANO 20 minuti oppure 45 minuti a scelta dei giocatori
2)si fa un girone eliminatorio di sola andata.
3)i primi quattro classificati giocano un torneo ad eliminazione diretta.
il primo contro il quarto, il secondo contro il terzo.
4)PER PASSARE IL TURNO SI DEVONO VINCERE 3 PARTITE SU CINQUE(o due su tre, questo è il caso di deciderlo insieme.)
5)è vietato l'uso di programmi e non vengono considerate valide le vittorie per disconnessione.
in caso di disconnessione dell'avversario, la partita ricomincerà da dove è terminata.(quindi...fare copia delle mosse!)
6)i giocatori si devono mettere d'accordo su dove disputare la partita.


_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 24-07-2007 alle 13:09 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2007 13:11  
stasera alle venti in punto fine delle iscrizioni al torneo.

(altrimenti si va troppo per le lunghe con la preparazione del medesimo).

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-07-2007 13:31  
Se invece si fanno due gironi e i primi due di ogni girone si incrociano? Alla fine cmq come lo facciamo va bene,basta che iniziamo

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2007 15:06  
quote:
In data 2007-07-24 13:31, Midknight scrive:
Se invece si fanno due gironi e i primi due di ogni girone si incrociano? Alla fine cmq come lo facciamo va bene,basta che iniziamo

NO PERCHÉ NON CONOSCENDO I VALORI IN CAMPO, un utente sfortunato potrebbe trovarsi nel girone in cui tutti sono più forti. meglio il grande girone. c'è più rispetto dei valori in campo.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2007 15:14  
quote:
In data 2007-07-24 13:31, Midknight scrive:
Se invece si fanno due gironi e i primi due di ogni girone si incrociano? Alla fine cmq come lo facciamo va bene,basta che iniziamo

io stasera non potrò connettermi....ci pensi tu a stilare i turni?
casomai estrai a sorte.....ok?grazie
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-07-2007 15:52  
quote:
In data 2007-07-23 17:14, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-07-23 17:09, MARQUEZ scrive:
oltretutto chi li usa può facilmente essere sgamato.




Su questo ho i miei forti dubbi



Ad esempio, se Mid non ti regala la regina almeno una volta ogni due partite significa che sta usando un programma.


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2007 15:58  
chi c'è per fare un'amichevole su flyordie?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2007 16:00  
quote:
In data 2007-07-24 15:58, MARQUEZ scrive:
chi c'è per fare un'amichevole su flyordie?


sononela stanza 8 e il mio nick è BOURBAKI. ho iniziato a giocarci oggi e ho già fatto 66 punti.
tra l'altro ne avrei fatti di più se non mi fosse caduta la connessione 3 volte....
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2007 17:06  
fanculo voglio giocare anche io
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2007 17:26  
quote:
In data 2007-07-23 15:53, MARQUEZ scrive:
per ora hanno aderito:
MARQUEZ
DEEPROAD
MARIENBAD
HISTORYX
SLOBERI
13ABYSS
MIDKNIGHT
SOLIDSNAKE
TENENBAUM


  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2007 17:30  
TEN QUANTI PUNTI HAI SU FLYORDIE?

io ho iniziato oggi....però ho problemi con firefox e me se sono fottute 4 tutte in posizione vinta.

però inizio a prendere la mano con quella grafica strana.

comunque in un giorno ho fatto 83 punti e senza le stronzate di firefox sarei ad occhio e croce a 150.

il livello non è male male...
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127105 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: