FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - TORNEO SCACCHI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > TORNEO SCACCHI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore TORNEO SCACCHI
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-07-2007 17:32  
deep perché non prendi nota di chi è disponibile? metti una pagina apposita da qualche parte con chi ha dato già il suo consenso?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2007 17:36  
No, non mi chiedere di organizzarlo. Non per cattiveria, ma non ho proprio tempo e voglia di gestire la cosa. Se qualcuno se ne vuole occupare posso mettere in standing i topic necessari con i partecipanti, la tabella degli incontri, i risultati e tutto il resto, ma vorrei che al lato pratico fosse qualcun altro a gestire il tutto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-07-2007 18:36  
quote:
In data 2007-07-21 17:36, Deeproad scrive:
No, non mi chiedere di organizzarlo. Non per cattiveria, ma non ho proprio tempo e voglia di gestire la cosa. Se qualcuno se ne vuole occupare posso mettere in standing i topic necessari con i partecipanti, la tabella degli incontri, i risultati e tutto il resto, ma vorrei che al lato pratico fosse qualcun altro a gestire il tutto.


Sì chiedevo solo la tabella.

senti tu cosa consigli, mettiamo un giorno prefissato per la fine delle iscrizioni?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2007 19:25  
Aspettiamo almeno una settimana per vedere quanto aderiscono.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-07-2007 19:27  
quote:
In data 2007-07-21 19:25, Deeproad scrive:
Aspettiamo almeno una settimana per vedere quanto aderiscono.




vi conviene passare a una colla dalla presa più rapida.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2007 19:33  
In effetti... "quanti aderiscono"
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-07-2007 19:48  
per ora già siamo in diversi.....bisignerebbe sentire anche tenenbaum che era stato il primo a dirlo se non erro ma è qualche giorno che non si vede
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-07-2007 20:10  
Io mi metto da parte. So giocare molto bene a scacchi, ma con delle regole "casalinghe" che mi insegnò mio nonno...Non ho più disimparato! Alfieri che si comportano come i cavalli, torri che scorrazzano liberamente ovunque, pedoni sboroni...Disastro!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-07-2007 20:52  
il caro nonnetto aveva due grandi passioni: la scacchiera e l'acido lisergico

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-07-2007 21:21  
E pure la grappa...un mix teribbile...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-07-2007 01:09  
Ovviamente ci sto, e posso aiutare ad organizzare il tutto a patto che finiamo prima del 11 agosto che parto in vacanza.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-07-2007 02:29  
In effetti anche le vacanze sono un problema. Si potrebbe anche organizzare e poi iniziare di fatto a settembre.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-07-2007 02:42  
Io ci sto... ma preferirei sapere anticipamente le date...!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-07-2007 04:41  
quote:
In data 2007-07-22 01:09, Midknight scrive:
Ovviamente ci sto, e posso aiutare ad organizzare il tutto a patto che finiamo prima del 11 agosto che parto in vacanza.



sì ciao... io per quella data contavo di finire la seconda partita massimo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-07-2007 09:31  
quote:
In data 2007-07-22 02:29, Deeproad scrive:
In effetti anche le vacanze sono un problema. Si potrebbe anche organizzare e poi iniziare di fatto a settembre.


io ho fatto un torneo l'anno scorso su enigmi.net in cui una volta stilata la lista dei partecipanti abbiamo stabilito i turni(senza data). poi però non li abbiamo rispettati....l'unica cosa è che tutti giochino con tutti sia col bianco che col nero.
potremmo anche già iniziare a tirare giù una lista dei partecipanti in modo da estrarre a sorte i turni.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.116962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: