FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - COLIN FARRELL !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > COLIN FARRELL !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore COLIN FARRELL !
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 23:41  
quote:
In data 2002-10-08 19:27, Satine scrive:
Ma... avete presente di chi parlo? No?
http://www.geocities.com/colinfarrelitalia/
Io l'avevo visto in Tigerland e già avevo apprezzato.. ma in Minority Report è qualcosa di....

Cosa ne pensate???


cosa non farebbe Satine pur di non pubblicizzare un suo sito ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-02-2003 23:59  
A proposito Satine che fine ha fatto?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2003 07:18  
Farrell è grande in "Un perfetto criminale"(Grande cagata) e in "Tigerland"(Gioiellino del cinema a basso costo).
In MR se la cavicchia.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 24-02-2003 11:25  
Colin Farell ?
Eheh...ma anche bravo
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-02-2003 19:09  
Credo che farà strada:è bravo e si sceglie dei bei bei film.La sua migliore prova finora penso sia stata Tigerland.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-10-2003 13:07  
semplicemente un uomo da...
È UN FIGO DA PAURA!!!!!
anche bravino...
unico difetto:la birra e le molte donne(in primis britney spears...)
bacio
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2003 20:14  
- Tigerland
- Un Perfetto criminale
- Minority Report
- La regola del sospetto
- Daredevil (qui è esilarante)
- In Linea con l'assassino (regge un film da solo).
- SWAT (il prossimo film)

Guardateveli tutti (magari il 2° non ne vale la pena xò) perchè Colina a mio giudizio è veramente un bravo attore!
Baci
Francy

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-10-2003 00:53  
quote:
In data 2003-10-11 20:14, FraShady scrive:
- Tigerland
- Un Perfetto criminale
- Minority Report
- La regola del sospetto
- Daredevil (qui è esilarante)
- In Linea con l'assassino (regge un film da solo).
- SWAT (il prossimo film)

Guardateveli tutti (magari il 2° non ne vale la pena xò) perchè Colina a mio giudizio è veramente un bravo attore!
Baci
Francy



Concordo: è un bravo attore che si sta facendo le ossa in piccoli e grandi film ma secondo me può crescere ancora. Ora lo attendo al cospetto del grande Stone!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-10-2003 12:17  
Fa una breve apparizione anche in Veronica Guerin,dove interpreta un fan di Eric Cantona.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-10-2003 23:07  
A me è piaciuto molto in Phone Boot... Come attore dico.
Di Colin come uomo mi piacciono solo il nome e i molti tatuaggi... sono moooolto sexy.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-01-2005 15:42  
avete letto l' intervista fatta x vanity fair?
beh piena di parolacce e alcool
mah!!

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 22-01-2005 16:31  
quote:
In data 2005-01-22 15:42, alissa86 scrive:
avete letto l' intervista fatta x vanity fair?
beh piena di parolacce e alcool
mah!!



che diceva?
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 22-01-2005 18:06  
quote:
In data 2005-01-22 15:42, alissa86 scrive:
avete letto l' intervista fatta x vanity fair?
beh piena di parolacce e alcool
mah!!



A me l'intervista ha fatto morire dal ridere... Parolacce di ogni genere... Prego Dio che sia finita l'era degli uomini tutti biondi e chiccosi e che finalmente arrivino attori di questo carisma...
E poi... se è pieno di donne, se è bisessuale, se dice parolacce, se beve come una spugna e se risponde male ai giornalisti che me ne frega?
E' un buonissimo attore, mi emoziona ed è pure stràfico... Che vuoi di più dalla vita?
CO-LIN! CO-LIN!

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 23:37  
Addio bambolotti preconfezionati! Arriva Colin che fa e dice ciò che vuole. Ci voleva nel panorama hollywoodiano un personaggio scomodo! E poi è oltremodo sexy...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-01-2005 11:02  
Bè non ho dubbi! La sua parte migliore la fa in "PHONE BOOTH - In linea con l'assassino. PS: NON HO ANCORA VISTO ALEXANDER.
_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127959 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: