FilmUP.com > Forum > Off Topic - Maledetta censura.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Maledetta censura.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Maledetta censura.
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-07-2007 22:17  
Però tu l'hai detto meglio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2007 22:24  
E comunque

quote:
In data 2007-07-02 12:36, Zniga79 scrive:
"ora bannatemi pure."


  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2007 11:37  
Poi che i post di zinniga facciano un pò cagare l'avete già detto o è cosa ovvia?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-07-2007 16:08  
quote:
In data 2007-07-04 11:37, HistoryX scrive:
Poi che i post di zinniga facciano un pò cagare l'avete già detto o è cosa ovvia?




Ma ti riferisci ai post qui o a quelli sul blog?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2007 23:50  
quote:
In data 2007-07-02 12:39, mulaky scrive:
e poi si parla di censura su filmappe...




Non mi riferisco alla vicenda di Zniga, non ne so nulla, non leggo paperino da mo.., però (solo una paraboletta, un piccolo aneddoto, no serà para tanto...) davvero mi sembra curioso giustificare il fascismo paragonando l'olio di ricino alle stragi tipo fosse ardeatine.


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2007 09:06  
quote:
In data 2007-07-02 12:57, Deeproad scrive:


Per inciso: gradi e numero dei messaggi è una delle prime cose che abolirei in tutti i forum della galassia.





quote:
In data 2007-07-02 18:51, Deeproad scrive:


01) I Blog segnalati devono appartenere ad utenti che abbiano raggiunto almeno il livello di Premio Oscar.





Apperò.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-07-2007 09:10  
scusa richmond ma questo non è il forum di deep, bensi di filmup. è ovvio quindi ch non ha scleto deep le regole, m in quanto mod deve farle rispettare; le due frasi postate da te non hanno nessuna consecutio logica.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2007 09:16  
Quindi il poliziotto quando salva un bambino è un eroe, quando pichia duro lo fa perché gli dicono di farlo. Va beh, ma si sapeva dai.

_________________
E la Terra sentii nell'Universo.
Sentii, fremendo, ch'è del cielo anch'ella.
E mi vidi quaggiù piccolo e sperso
errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 05-07-2007 alle 09:16 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-07-2007 09:19  
quote:
In data 2007-07-05 09:16, RICHMOND scrive:
Quindi il poliziotto quando salva un bambino è un eroe, quando pichia duro lo fa perché gli dicono di farlo. Va beh, ma si sapeva dai.

_________________
E la Terra sentii nell'Universo.
Sentii, fremendo, ch'è del cielo anch'ella.
E mi vidi quaggiù piccolo e sperso
errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 05-07-2007 alle 09:16 ]


eh?
scusa ma non è difficile da capire.
in questo forum per postare il tuo blog devi esser premio oscar, deep ha fatto capire di non esser d accordo con la logica delle stellette.
che c'è di difficile?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2007 09:23  
quote:
In data 2007-07-05 09:19, Ayrtonit scrive:

che c'è di difficile?





Non mi pare di aver detto che ci sia qualcosa di difficile. Ho capito fin da subito.
E' sempre il solito discorso: facciamo rispettare delle regole che noi stessi non condividiamo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2007 09:24  
Poi è una stronzata, per carità, non ho nulla contro Deep. Stavo solo cercando di rimarcare l'ennesima contraddizione. Ma in effetti, se dovessi farlo con tutti...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-07-2007 09:29  
quote:
In data 2007-07-05 09:06, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-07-02 12:57, Deeproad scrive:


Per inciso: gradi e numero dei messaggi è una delle prime cose che abolirei in tutti i forum della galassia.





quote:
In data 2007-07-02 18:51, Deeproad scrive:


01) I Blog segnalati devono appartenere ad utenti che abbiano raggiunto almeno il livello di Premio Oscar.





Apperò.




E questo, secondo il tuo autorevole giudizio, cosa dovrebbe stare a significare? Una mia contraddizione? Ti do una dritta, allora. E' fondamentalmente una questione di ordine pratico: se non ci fossero stati i gradi avrei certamente trovato qualche altro sistema finalizzato a preservare l'archivio dei Blog dallo spam. Non vedo in che modo tutto questo abbia a che vedere con l'atteggiamento, da me non condiviso, di chi si limita a postare inutili cazzate al solo scopo di incrementare il proprio counter. Un po' come hai appena fatto tu, tanto per essere chiari.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-07-2007 alle 09:32 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2007 09:34  
quote:
In data 2007-07-05 09:29, Deeproad scrive:

E questo, secondo il tuo autorevole giudizio, cosa dovrebbe stare a significare?


secondo il mio autorevole giudizio significa che richmond è sempre la solita merdina.
però potrei sbagliarmi.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2007 09:35  
quote:
In data 2007-07-05 09:29, Deeproad scrive:

Un po' come hai appena fatto tu, tanto per essere chiari.




E questo, secondo il tuo autorevole giudizo, cosa starebbe a significare?
Ti do una dritta: a volte ammettere di aver detto una cazzata pesa sul momento, ma si rivela poi gratificante moralmente e utile a livello pratico. Si dice che errare sia umano, perseverare sia invece diabolico . Lo dico per esperienza personale, perché di cazzate ne ho dette tante anch'io, poi però sono tornato indietro sui miei passi. Un po come non hai appena fatto tu, tanto per essere chiari.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2007 09:36  
quote:
In data 2007-07-05 09:34, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-07-05 09:29, Deeproad scrive:

E questo, secondo il tuo autorevole giudizio, cosa dovrebbe stare a significare?



però potrei sbagliarmi.




E' già un passo avanti. Però potrei sbagliarmi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.127621 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: