FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Patatine Fritte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Patatine Fritte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Patatine Fritte
Senza niente 10 45.5%
Con il ketchup 2 9.1%
Con la maionese 2 9.1%
Con la senape 0 0%
Con maionese & ketchup 6 27.3%
Altro... 2 9.1%
Totale 22 100%

Autore Patatine Fritte
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 26-05-2007 00:06  

Come preferite mangiarle?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 26-05-2007 00:08  
Che nuotino nel ketchup

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-05-2007 00:10  
maio e ketchup

ma lo sapevate che in francia mettono la maionese sulle patatine??
cazzo ce le affogano in quella merda gialla....
(semicit)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-05-2007 00:10  
con la mayonese

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 26-05-2007 00:12  
Checiap & maionese. Ma anche senza niente.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2007 00:14  
Senza niente.
Al massimo pochissimo ketchup.

Però ultimamente ho notato che non riesco a mangiare quelle surgelate, adoro quelle "fresche", che rimangono più morbide e gustosissime, per questo non ci metto niente sopra!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-05-2007 00:16  
è indifferente, mi piacciono sia con le salse che senza. A patto che non diventino molliccie, in quel caso fanno cagare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 26-05-2007 00:16  
in tuttissimi i modi
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-05-2007 00:19  
quote:
In data 2007-05-26 00:14, denisuccia scrive:
adoro quelle "fresche", che rimangono più morbide e gustosissime, per questo non ci metto niente sopra!




Per me il problema è un altro. Quando mangio le patatine senza niente sopra non avverto minimamente la mancanza delle salse. Ma basta che ne assaggi una sola con la salsa e non riesco più a finirle senza.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2007 00:19  
Giusto per sfruttare i vostri ricordi...

Ma anni fa (io ero piccina picciò) non c'era una salsa al formaggio?
Cioè, tipo la confezione al contrario del ketchup o della maionese, però con salsa di formaggio?

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2007 00:21  
quote:
In data 2007-05-26 00:19, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-26 00:14, denisuccia scrive:
adoro quelle "fresche", che rimangono più morbide e gustosissime, per questo non ci metto niente sopra!




Per me il problema è un altro. Quando mangio le patatine senza niente sopra non avverto minimamente la mancanza delle salse. Ma basta che ne assaggi una sola con la salsa e non riesco più a finirle senza.




E' droga!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 26-05-2007 00:30  
sono più buone con sale e pepe, ma solo se si ha la capacità di dosarli alla perfezione (don't try this at home). In alternativa mi piace impastrocchiarle con ketchup e maionese.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 26-05-2007 00:34  
quote:
In data 2007-05-26 00:19, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-26 00:14, denisuccia scrive:
adoro quelle "fresche", che rimangono più morbide e gustosissime, per questo non ci metto niente sopra!




Per me il problema è un altro. Quando mangio le patatine senza niente sopra non avverto minimamente la mancanza delle salse. Ma basta che ne assaggi una sola con la salsa e non riesco più a finirle senza.



è verissimo, anche per me è cosi

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 26-05-2007 alle 00:51 ]

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-05-2007 00:39  
quote:
In data 2007-05-26 00:16, Deeproad scrive:
è indifferente, mi piacciono sia con le salse che senza. A patto che non diventino molliccie, in quel caso fanno cagare.



idem.. l'importante è che siano salate.. non troppo ma senza sale non le mangio

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2007 00:45  
non impazzisco per le salse, al limite un po' di ketchup
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117572 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: