FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JOHN BELOUSHI FOREVER...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JOHN BELOUSHI FOREVER...   
Autore JOHN BELOUSHI FOREVER...
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 03-10-2002 19:47  
Il piu grande bevitore di birra del mondo!!!!Aime ci ha lasciato!

_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciops007 il 14-06-2003 alle 18:37 ]

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-10-2002 13:22  
un mito! in animal house raggiunge il massimo!!!

http://www.uweb.ucsb.edu/~mofo1983/belushi-john-jack-daniels-4000272.JPG
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mammone

Reg.: 05 Set 2002
Messaggi: 4
Da: messina (ME)
Inviato: 08-10-2002 16:48  
ha fatto pochi film ma come solo i grandi grandissimi sanno fare e` entrato nella storia.STREPITOSO in animal house

  Visualizza il profilo di mammone  Invia un messaggio privato a mammone    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2003 14:57  
Corregete il nomeeeeeeeee.
Uno dei miei personaggi( perchè è un personaggio più che un attore) preferiti.
La morte premature colpisce solo i grandi per renderli miti.
John Belushi è uno di questi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2003 14:59  
IL mio attore preferito....

Menomale che non me ne son accorta io del nome... sennò avrei sclerato!

Ma mi chiedo... perchè hai ricordato la sua morte in ottobre?

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 14-06-2003 18:10  
è un mito,i suoi film + belli per me sono animalhouse e blues brothers.mitico
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 14-06-2003 18:38  
Scusate l'errore ragazz...ma john è john grave errore grazie per la correzzione...
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005307 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: