FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Paolo Conte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Paolo Conte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Paolo Conte
Bartali 1 20%
Vian con me 3 60%
Genova per noi 1 20%
Totale 5 100%

Autore Paolo Conte
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-05-2007 18:40  
quote:
In data 2007-05-13 13:01, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-13 10:06, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-05-12 20:43, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-12 18:48, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-05-12 18:08, Hyperion19 scrive:
ha un po' di spocchia cantautorale di troppo.. cerca di rievocare atmosfere proprie della canzone francese con piglio jazzistico.. non trovo che ci sia reale innovazione nella contaminazione.
i testi a parte alcuni casi fortunati non esprimono granché..

senz'altro! sono d'accordo. e in più come pianista fa schifo.



...della serie "Quando di musica non si capisce un cazzo"


io suono, e ho suonato il pianoforte 8 anni, quindi mi posso pronunciare alla grande, tu invece?
tecnicamente è un praticone dello strumento, non sa suonare!



Anch'io suono la chitarra (5 anni di chitarra classica),non è importante sempre la tecnica,ma le idee...


come al solito tu e sandrix mostrate di non capire un cazzo. primo a me non piacciono le idee di conte, secondo, ho fatto un commento su come suona il pianoforte, cioè di merda.

non mi sembra che nessuno abbia discusso di questo da un punto di vista musicale. e poi lasciatemelo dire, eccome se conta saper suonare per fare il cantautore, altrimenti sarebbe solo autore.
ma gente come voi questo non lo può capire.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-05-2007 20:31  
STOLTI!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-05-2007 09:51  
Aguaplano... affettivamente direi invece Angiolino.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005367 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: