FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - test grafologico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > test grafologico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore test grafologico
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-04-2007 10:43  
quote:
In data 2007-04-27 10:21, Ayrtonit scrive:

Gli uomini che conquisti sono affascinati da un certo tuo piglio quasi mascolino




Sei perseguitata da questa cosa...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-04-2007 19:55  
quote:
In data 2007-04-25 17:07, AnnieHall scrive:
[...]
La tua forza sta nelle capacità di osservazione [...]



E no, questa te la nego

Il mio risultato:

Divertente e distaccato

Piaci alle donne perchè sei acuto e intelligente. Le sai far divertire con una battuta sempre pronta e le affascini con la tua cultura. Loro però farebbero bene a stare in guardia perchè tu non ti affezioni così facilmente. Voli di fiore in fiore attratto dai colori, ma prima di fermarti ce ne vuole…

Nel rapporto intimo “ti muovi” con grande competenza: sai essere passionale senza diventare goffo, e offri alla tua partner giochi sempre nuovi ed emozionanti.


Incredibile, ma sto coso c'ha azzeccato in pieno...soprattutto sul fatto che prima di posarmi ce ne vuole...
Cmq io scrivo abbastanza a cazzo di cane...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2007 20:04  
Calda:
Affettuosa, calda, amorevole, sei una grande seduttrice. La tua forza sta nelle capacità di ascolto e di osservazione, grazie alle quali riesci a comprendere profondamente il tuo partner e a farlo scoprire.
Lui trova in te una interlocutrice attenta, che lo fa sentire importante, lo capisce, lo affascina, lo conquista e lo coccola, lasciandolo completamente disarmato.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-04-2007 20:12  
anche a me impulsivo, e a quanto sembra sono l'unico con cui ci ha azzeccato, a parte per l'ultima frase...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-04-2007 20:23  
quote:
In data 2007-04-27 20:12, sandrix81 scrive:
anche a me impulsivo, e a quanto sembra sono l'unico con cui ci ha azzeccato, a parte per l'ultima frase...



no anche con me in linea di massima ci ha azzeccato!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-04-2007 20:27  
mettiamoci insieme
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-04-2007 20:36  
solo se io faccio l'uomo
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-04-2007 22:32  
quote:
In data 2007-04-27 19:55, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-04-25 17:07, AnnieHall scrive:
[...]
La tua forza sta nelle capacità di osservazione [...]



E no, questa te la nego





In effetti direi che per certe cose che riguardano me e gli altri non sono un granchè sveglia.. però in generale mi piace notare i particolari, quindi in generale direi che calza abbastanza.. ma non mi definirei mai così.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-04-2007 00:01  
quote:
In data 2007-04-27 20:23, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-04-27 20:12, sandrix81 scrive:
anche a me impulsivo, e a quanto sembra sono l'unico con cui ci ha azzeccato, a parte per l'ultima frase...


no anche con me in linea di massima ci ha azzeccato!



Direi pure come..il triangolo no!

Però che merda..sono un equilibrato del cazzo. Nboi..la prima mossa sta a te o Sandrix perchè io non mi dichiaro eh!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-04-2007 01:15  
quote:
In data 2007-04-27 22:32, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2007-04-27 19:55, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-04-25 17:07, AnnieHall scrive:
[...]
La tua forza sta nelle capacità di osservazione [...]



E no, questa te la nego





In effetti direi che per certe cose che riguardano me e gli altri non sono un granchè sveglia.. però in generale mi piace notare i particolari, quindi in generale direi che calza abbastanza.. ma non mi definirei mai così.




Soprattutto a riconoscere le persone tra un branco di pensionati o sul bus mentre si ascolta i beatles a fuego
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Reg.: 06 Feb 2007
Messaggi: 59
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2007 18:28  
Risultato del test: sobria.

Sei una donna sicura, sobria e misurata, allergica alle dimostrazioni sentimentali troppo sdolcinate. Gli uomini che conquisti sono affascinati da un certo tuo piglio quasi mascolino, dalla tua intelligenza, e anche dal fatto che tu non ti mostri particolarmente interessata nei loro confronti. Sono quindi loro a doverti cercare, corteggiare e rincorrere, sperando in un tuo “sì”, che arriverà, forse, ma con grande difficoltà…
_________________
Nulla sulla Terra consuma un uomo più rapidamente che la passione del risentimento-Friedrich Nietzsche

  Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 03-05-2007 23:59  
Equilibrata. Ma come è già stato giustamente detto per i mancini è una storia a parte. Credo che quel test non abbia tenuto conto del fatto che quando scrivo mi spiaccico letteralmente sul foglio, fregandomene altamente delle buone regole di postura e suscitando l'apprensione di chi ancora non mi conosce e crede sia stata colpita da un malore fulminante...

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 04-05-2007 10:59  
Le donne ti affascinano e anche tu piaci loro perchè sei divertente, allegro e attento: se lei cambia pettinatura o indossa un vestito nuovo la cosa non ti sfugge, e sei generoso di complimenti e sguardi di ammirazione. E la tua conversazione brillante e ricca di battute ti agevola senz’altro…

Nel rapporto intimo sei passionale ma nello stesso tempo delicato, tenero e “coccoloso” e fai sentire la tua partner sulla luna… Dopo l’intimità ti piace sentirti in sintonia con lei, rimanere nella magia del momento e prolungare le affettuosità.

Ma è uguale a me!!! Sono proprio io!!! Grande esame quello grafologico!!!
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126718 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: