FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Boris, la prima serie tv di sky italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Boris, la prima serie tv di sky italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Boris, la prima serie tv di sky italia
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2007 10:37  
insomma è una cagata, va...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-04-2007 11:34  
perchè? non ti è piaciuto?
io lo trovo divertentissimo...
una esilarante presa per il culo delle fiction italiane, con contorno riguardante la situazione del precariato e degli stagisti in generale..
e poi la sigla di elio

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2007 11:37  
no nn l'ho visto perchè un po' mi voglio bene
mi riferivo ai tuoi post... del tipo lo guardo giusto perchè tanto guardo tutto!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-04-2007 11:55  
no dai...non guardo csi, nip, mamma per amica, casalinghe disperate (di quest'ultimo sono pentito però)
comunque il lunedì su fox è fantastico, alle 21 sul life c'è grey nuova stagione, sul normale prison break prima stagione..
poi dopo grey c'è a proposito di brian..qualcuno lo conosce? com'è?
ed alle 23 boris

fox rules

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2007 11:58  
quote:
In data 2007-04-17 11:55, DonVito scrive:
no dai...non guardo csi, nip, mamma per amica, casalinghe disperate (di quest'ultimo sono pentito però)
comunque il lunedì su fox è fantastico, alle 21 sul life c'è grey nuova stagione, sul normale prison break prima stagione..
poi dopo grey c'è a proposito di brian..qualcuno lo conosce? com'è?
ed alle 23 boris

fox rules




csi las vegas è una grave mancanza, cerca di reperirlo dove sai tu. mamma per amica non è per te e cmq con le ultime serie è scaduto parecchio. nip/tuck il mio stomaco non lo regge e le disperate... beh non sono ancora così disperata per vederlo!
brian nn lo conosco, ma è quello con rosanna arquette e raoul bova?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-04-2007 12:07  
csi non è proprio il mio genere..
comunque sì, è quello con bova anche se ora non c'è più forse..
mi attira moltissimo la pubblicità
però è già la seconda serie quindi dovrei recuperare la prima... vedrò che fare

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-04-2007 12:18  
quote:
In data 2007-04-17 11:58, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-04-17 11:55, DonVito scrive:
mamma per amica,




mamma per amica non è per te e cmq con le ultime serie è scaduto parecchio.




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...io continuo ad impazzire...adoro tutto di quella serie!


Comunque Brian l'ho visto una o due volte...è quello con Rosanna Arquette e Raoul Bova più il maggiore di Settimo cielo (che schifo)...
Non è bruttissimo, ma non mi convince particolarmente...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2007 12:28  
beh pure a me piace una mamma x amica, solo che ora hanno fatto diventare lorelai una zombie e rory tra la ninfomane e lo zerbino. nn so perchè
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Messaggi: 44
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2007 10:22  
alla fine ho guardato boris e devo dire che mi ha sorpreso...
credevo in un prodotto medio ed invece va decisamente al di la, e credo che lo guarderò ancora..
sentivo oggi un commento di aldo grasso sul corriere che diceva che fare la parodia di una serie all'italiana deve essere molto difficile perchè gli elementi forti sono veramente pochi e quasi sono già esse stesse delle parodie. cmq dateci un'occhiata se vi capita perchè merita!

  Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-04-2007 12:39  
Anche io ho visto le prime due puntate.
Non sono ancora in grado di dare un giudizio, non ho capito se mi piace tanto da seguirlo o meno. Aspetti positivi ne possiede, comunque.
Una cavolata non mi sembra, ma ci sonos tati altre serie che sin da subito mi hanno appassionata...ma questa alla fine è una Fuoriserie!
_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-04-2007 13:27  
stanno riproponendo le prime due puntatee ora su fox..
ragazzi, il pilota è strepitoso...mi erano sfuggite alcune finezze l'altra sera..
ahahahahh fantastico
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-04-2007 13:48  
quote:
In data 2007-04-21 13:27, DonVito scrive:
..mi erano sfuggite alcune finezze l'altra sera..
ahahahahh fantastico




Per esempio?
Magari sono sfuggite anche a me...
_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-04-2007 13:59  
per esempio alcune cazzate di stanis e di renè (il regista)...
da delirio l'incazzatura di corinna (la star) dopo che renè le ha fatto notare che avrebbe dovuto dire "34"... quando con la truccatrice ha tirato fuori la gioconda e leonardo paragonandole alla sua situazione mi stavo cappottando dalla sedia

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"



[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 21-04-2007 alle 14:24 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-04-2007 14:18  
Si è vero...la scena "della gioconda" è da delirio!
IO è mio fratello ci siamo fissati con la battuta: "cagna!"
_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-04-2007 14:24  
"cagna maledetta"

anche stanis è ottimo comunque..
"ciao grande, come ho fatto a non vederti..sei il più grande...sei sei...
ma chi cazzo sei?"
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126388 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: