FilmUP.com > Forum > Off Topic - soggezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > soggezione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore soggezione
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2007 20:36  
Però pure mulaky mi incuteva timore...

Alle volte però mi fa ancora paura..per causa sua prima di postare rileggoil tutto almeno 10 volte... per il terrore di aver commesso qualche errore ortografico.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-03-2007 20:37  
quote:
In data 2007-03-11 20:36, pensolo scrive:
Però pure mulaky mi incuteva timore...

Alle volte però mi fa ancora paura..per causa sua prima di postare rileggoil tutto almeno 10 volte... per il terrore di aver commesso qualche errore ortografico.



non ci credo proprio!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2007 20:39  
quote:
In data 2007-03-11 20:36, pensolo scrive:
rileggoil



Ecco..lo sapevo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-03-2007 20:46  
quote:
In data 2007-03-11 20:39, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-11 20:36, pensolo scrive:
rileggoil



Ecco..lo sapevo.




Ti sei emozionato
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2007 20:53  
janet mi mette in soggezione perchè a volte mi manda pvt riguardanti scrubs che non colgo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2007 20:56  
beato te che almeno te li manda
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2007 20:56  
beh ma a te li manda pensolo no?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2007 20:58  
Alla fine quelli ke avete nominato sono i più docili, un paio d loro si sottomettono pure facilmente.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 11-03-2007 21:17  
a me quasi tutti devo dire
che devo fa?
piu di tutti pero'
Marienbad
Deep (ma tutti i moderatori in verita')
Liliangish
Ayrtonit

_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2007 21:21  
quote:
In data 2007-03-11 20:56, DonVito scrive:
beh ma a te li manda pensolo no?




giusto
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2007 21:37  
E' sicuramente meglio pensolo! comunque devo mandare pvt a Don perchè mi ha minacciata. E dato che mi mette in soggezione devo per forza.


Scherzi a parte. Il significato reale di soggezione è "Obbedienza; Sentimento di inferiorità verso un superiore" (preso dal sito www.etimo.it) e secondo questo significato non c'è nessuno che mi crei questo sentimento. C'è però chi leggo con ammirazione distaccata: AlZayd, kieslowski e Marienbad in particolar modo...da un certo punto di vista anche Petrus e lilian ma in maniera diversa...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2007 22:08  
esplicita la diversificazione
magari mi convinci a mandarti un pvt
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 11-03-2007 22:17  
Boh...Visto che siamo in un forum e si parla tramite post scritti non provo soggezione per nessuno...
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-03-2007 22:17  
quote:
In data 2007-03-11 20:56, DonVito scrive:
beh ma a te li manda pensolo no?



Se sei geloso basta dirlo esplicitamente.

E poi lo so che hai cambiato nick solo perchè credevi di mettermi soggezione..ma ti è andata male. Ti eri fatto già sgamare.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2007 22:27  
Dunque...son 3 personaggi che non son sempre presenti nel forum, quindi leggendoli meno risalta maggiormente il momento in cui scrivono. Secondo motivo è che ogni tanto (sicuramente per il fatto che entrate di più nel forum) tu e lilian avete molti più momenti di scazzo degli altri 3 e quindi è possibile leggere nei vostri post qualche battuta un po' più scontata del vostro solito standard.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: