FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tarantino+Rodriguez: Grindhouse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tarantino+Rodriguez: Grindhouse   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Tarantino+Rodriguez: Grindhouse
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2007 13:17  
quote:
In data 2007-03-19 12:36, Marienbad scrive:
Certo, alcuni suoi film non sono perfetti, ma solo perchè troppo ricchi e dilungati, ma non tradiscono mai lo spirito artistico di questo regista.



Tieni presente poi che a causa di vicissitudini contrattuali, alcuni film li ha dovuti girare in tempi ristrettissimi e in condizioni a dir poco pietose (vedi C'era una volta in Messico, di cui in effetti si salva solamente il sempre ottimo montaggio).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2007 13:54  
quote:
In data 2007-03-19 13:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-03-19 12:36, Marienbad scrive:
Certo, alcuni suoi film non sono perfetti, ma solo perchè troppo ricchi e dilungati, ma non tradiscono mai lo spirito artistico di questo regista.



Tieni presente poi che a causa di vicissitudini contrattuali, alcuni film li ha dovuti girare in tempi ristrettissimi e in condizioni a dir poco pietose (vedi C'era una volta in Messico, di cui in effetti si salva solamente il sempre ottimo montaggio).



Credo abbia avuto anche poco tempo per scegliere gli attori altrimenti non si spiegherebbe la scelta Enrique Iglesias!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2007 15:33  
Ma in fondo, visto il misero ruolo interpretato, non è che desse particolarmente fastidio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2007 10:35  
Su Enrique Iglesias stavo scherzando (anche se resto dell'idea che gli bastino pochi frames per insozzare una pellicola), comunque, pur considerandoli due film "non all'altezza", trovo Sin city una spanna sopra l'altro!
Sarà perchè mi fa cagare anche Antonio Banderas!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-03-2007 10:53  
Secondo me Banderas nella parte del mariachi era assolutamente perfetto. Tra l'altro il saper collocare gli attori (bravi o scadenti che siano) a seconda delle loro inclinazioni professionali è una delle tante doti di Rodriguez.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 20-03-2007 alle 10:54 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2007 11:06  
quote:
In data 2007-03-20 10:53, Deeproad scrive:
Tra l'altro il saper collocare gli attori (bravi o scadenti che siano) a seconda delle loro inclinazioni professionali è una delle tante doti di Rodriguez.


Su questo sono d'accordo con te ma credo che per scegliere nel ruolo Banderas non si sia scervellato più di tanto...
l'ho trovata una scelta piuttosto scontata!

_________________
...se dal passato arriverà
la forza che ci attaccherà
noi restiamo tutti con te
perchè tu, tu sei DEEP!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 20-03-2007 alle 11:07 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2007 13:21  
Maddai, Banderas è ottimo per quel ruolo. Non avrei visto nessun altro nella parte del mariachi anestetizzato.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2007 13:30  
Non ho detto che non è adatto alla parte (apparte i miei gusti riguardo l'attore Banderas), dico che come scelta mi sembra piuttosto ovvia!
Credo che chiunque avrebbe pensato in primis a lui per quel ruolo.
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2007 13:38  
Rodriguez è noto per battersene un po' la ciolla nel raccattare talentuosi attori, tanto i suoi film vivono della struttura e non delle prove attoriali. Talt'è che ricicla sempre gli stessi...
La scontatezza è d'obbligo.
W Rodriguez anche per questo.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-03-2007 14:12  
quote:
In data 2007-03-20 13:38, Marienbad scrive:
Talt'è che ricicla sempre gli stessi...



Anzi, capita anche che uno stesso attore ricopra più ruoli nell'ambito del medesimo film.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-03-2007 14:17  
sul perchè ricicli salma hayek io un'ipotesi l'avrei
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2007 14:40  
quote:
In data 2007-03-20 14:17, pkdick scrive:
sul perchè ricicli salma hayek io un'ipotesi l'avrei


W Rodriguez anche per questo (cit. quasi istantanea)

_________________
...se dal passato arriverà
la forza che ci attaccherà
noi restiamo tutti con te
perchè tu, tu sei DEEP!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 20-03-2007 alle 14:59 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 20-03-2007 20:02  
quote:
In data 2007-03-20 14:17, pkdick scrive:
sul perchè ricicli salma hayek io un'ipotesi l'avrei


chiamalo scemo...
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128519 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: