FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Come faccio a procurarmi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Come faccio a procurarmi....   
Autore Come faccio a procurarmi....
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-02-2007 12:28  
....delle sceneggiature pubblicate (o anche no) di alcuni films?
Nelle librerie non le vendono, o ne vendono assai poche (ho trovato "Volver" di Almodovar), mentre i siti delle case produttrici non ne fanno neppure il minimo cenno. Eppur, una volta acquisiti i diritti e cazzi e mazzi, nno ovrebbero esserci problemi a renderle visibili o anche a pubblicarle.
Chi di voi sa dirmi come faccio a reperirne quacuna?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-02-2007 13:06  
Qualche volta le ho scaricate in rete, ma è difficile trovarne in italiano.
Alcune comunque vengono pubblicate in volume, per esempio io avevo Pulp Fiction, Strade Perdute...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-02-2007 14:16  
quote:
In data 2007-02-16 13:06, mescal scrive:
Qualche volta le ho scaricate in rete, ma è difficile trovarne in italiano.
Alcune comunque vengono pubblicate in volume, per esempio io avevo Pulp Fiction, Strade Perdute...



Mi sapresti dire prcisamente il titolo di questo volume e la casa editrice? Mi faresti un favore enorme. Grazie.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-02-2007 13:28  
Pulp Fiction e Strade Perdute sono state pubblicate da Bompiani, in volumi con lo stesso titolo dei film...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-02-2007 19:12  
Si grazie. Le ho già trovate da Feltrinelli. Poi ho visto che c'è anche un'altra collana che pubblica sceneggiature di film italiani, come "Ma quando arrivano le ragazze", "La bestia nel cuore" ecc...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007202 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: