FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - meraviglioso Jack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > meraviglioso Jack   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore meraviglioso Jack
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 18-03-2007 20:21  
Ovvioooooooooooooo
CHINATOWN è un capolavoro
il miglior Polansky di sempre a parer mio

Ho apprezzato tantissimo anche il seguito di Chinatown (THE TWO JAKES) diretto dallo stesso Nicholson

  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
Suspiry

Reg.: 03 Mar 2007
Messaggi: 17
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 19-03-2007 22:36  
Il mio attore preferito!!!
Shining e Qualcuno volò sul nido del cuculo!
Poi c'è anche Le Strghe di Eastwich che è bellissimo!

  Visualizza il profilo di Suspiry  Invia un messaggio privato a Suspiry    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 27-03-2007 11:29  
concordo jack nicholson è meraviglioso in tutti i ruoli,sia nelle commedie che in film come shining e qualcuno volò sul nido del cuculo,anche in the departed si supera.uno dei migliori attori di sempre
_________________
nessuno ti regala niente,te lo devi prendere

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 12:46  
Attore straordinario con un carisma e una prescenza scenica incredibile, il ghigno e la sua mimica facciale sono inconfodibili, io lo preferisco in :Codice d'onore (superlativo), Batman (un joker bravissimo) e Wolf- la belva è fuori.
Uno dei grandissimi di Hollywood.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 15:39  
Bravissimo in batman e in qualcosa è cambiato
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Messaggi: 179
Da: Vignate (MI)
Inviato: 01-03-2008 11:51  
Secondo me è stato straordinario anche ne "L'ultima corvèe" di Hal Ashby ed in "Professione: reporter" di Antonioni.

In "Professione: reporter" ho scoperto un Jack Nicholson più contenuto, calmo ed "introspettivo".
_________________

  Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016649 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: