FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - meraviglioso Jack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > meraviglioso Jack   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore meraviglioso Jack
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Messaggi: 82
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 14-02-2007 18:34  
inizio subito dicendo che secondo me Jack Nicholson è fantastico!!!quando recita lui tutti gli altri protagonisti seppur bravi scompaiono.... che ne pensate??? qual'è la sua miglior interpretazione??? se se ne riesce a trovare una più bella delle altre ...!!!?!!
_________________

  Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 14-02-2007 18:51  
Che domanda difficile!!!
Provo a fare una classifica dei film in cui l'ho amato di più.

1) Shining "Weeeendyy!!"
2) Qualcuno volò sul nido del cuculo
3) Qualcosa è cambiato il film non è niente di che, ma lui è stupendo!!
4) Easy Rider "Born to be wild!"
5) A proposito di Schimdt Era da applauso!!! BRAVISSIMO!!

La classifica non è definitiva in considerazione del fatto che non ho visto The Departed

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-02-2007 19:10  
Qualcuno volò ecc.ecc.
Conoscenza carnale
Shining
China town
Hoffa

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 14-02-2007 20:15  
Mi ero dimenticato Chinatown!

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2007 20:40  
E il suo strepitoso Joker dove lo mettiamo?
X non parlare de Le streghe di Eastwick...o L'onore dei Prizzi.

So che è molto bello Professione, reporter. Che tra l'altro Jack ha rivelato essere il suo film preferito. Dovrò vederlo e dovrò decidermi a vedere anche Qualcuno volò sul nido.

Ma avete ragione, qualunque film più o meno buono con lui recupera cmq punti: avete presente Voglia di tenerezza o Terapia d'urto?
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2007 21:48  
A me lui piace sempre e comunque, anche in Qualcosa può accadere!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 15-02-2007 01:27  
va be!!! si sa........Jack è sempre Jack!!!
trovo ogni sua interpretazione geniale

in particolare Qualcuno volò sul nido del cuculo e il magnifico Shining

vai JACK!!!!!

  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 119
Da: catania (CT)
Inviato: 15-02-2007 11:58  
SI si un grandissimo attore dello stesso calibro di Pacino e De Niro.L'ho trovo un attore impeccabile con una grande espressività.
Tra le sue migliori interpretazioni ci sono senza dubbio:Shining;Qualcuno volò sul nido del cuculo;Qualcosa è cambiato;

  Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-02-2007 12:03  
quote:
In data 2007-02-14 18:34, benny215 scrive:
inizio subito dicendo che secondo me Jack Nicholson è fantastico!!!quando recita lui tutti gli altri protagonisti seppur bravi scompaiono.... che ne pensate??? qual'è la sua miglior interpretazione??? se se ne riesce a trovare una più bella delle altre ...!!!?!!




E' difficile dirlo. Forse la migliore rimane Shining. Comunque è pazzo quell'uomo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-02-2007 13:20  
Non era male neanche nel cameo di Tommy,in cui faceva la parte di un terapeuta piacione più interessato a sedurre la madre (Ann Margret) che curarne il figlio (Roger Daltrey)e credo sia anche l'unico film in cui canti.O no?

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-02-2007 07:45  
Senza dubbio, "Shining" è uno dei film in cui Jack rende al meglio; ma come scordare il diavolo delle "Streghe di Eastwick" (il monologo in chiesa meriterebbe l'Oscar! ), o la parte piccola, ma significativa, nel cult "Easy Rider"?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye


Reg.: 31 Gen 2007
Messaggi: 105
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2007 16:35  
ho trovato molto divertente anche la sua interpretazione in TUTTO PUO' SUCCEDERE.....

NICHOLSON + KEATON!!! UNO SPASSO

  Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-02-2007 19:05  
Ah sì, anche io lo amo.
Adoro la sua interpretazione in codice d'onore, sicuramente un film di secondo piano per i suoi standard, nel quale comunque si erge come un gigante, e non ne è neanche il protagonista.
E' bravissimo ad interpretare ruoli da anziano/problematico, si pensi a qualcosa è cambiato, tutto può succedere e a proposito di Smidth (si scrive così?).
Credo, proprio per questi ultimi film, che abbia saputo reinventarsi in ruoli che non sembravano appartenergli, dati quelli precedenti.
Grande cattivo, grande pazzo, grande "uomo normale".



_________________



...Sean Connery di Monique è il fidanzato...
Avrà anche 300 anni ma è sempre uno stallone!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 21-02-2007 alle 19:06 ]

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 185
Da: fano (PS)
Inviato: 15-03-2007 17:35  
c'è poco da dire... è un genio
_________________

  Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Messaggi: 119
Da: catania (CT)
Inviato: 16-03-2007 09:14  
certo anche in chinatown non scherza:un grandissimo attore in un meraviglioso film noir....strepitoso!!!!

  Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126212 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: