Autore |
l'eccezione degli abbonati del Milan |
dan880
Reg.: 02 Ott 2006 Messaggi: 2948 Da: napoli (NA)
| Inviato: 11-02-2007 16:20 |
|
chissà perchè:
sono bastate due paroline vagamente minacciose di silvio berlusconi per intimorire il governo ad attuare i suoi provvedimenti rigidi contro gli abbonati anche del Milan.
quando poi gli abbonati di nessun'altra squadra italiana di calcio hanno avuto la possibilità in questo week-end di accedere allo stadio, a differenza di quelli del Milan.
al di là di questo mi viene da aggiungere:
1-ma berlusconi non si dovrebbe occupare solo di politica? non è lui a dire che su di se non pende nessun conflitto di interessi?
2-se proprio si vuole occupare anche del suo Milan, perchè, come dirigente effettivo o presunto della squadra, non ha spinto il comune di milano a far attuare la costruzione di quelle norme di sicurezza che da subito e senza problemi avrebbero permesso allo stadio di essere agibile a tutti, abbonati e non? |
|
mescal
Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 11-02-2007 17:12 |
|
Non mi sembra una questione di un'importanza tale da andare oltre il bar dello sport. |
|
dan880
| Inviato: 11-02-2007 17:26 |
|
sarà anche un argomento da "aperitivo" ma resta il fatto:
perchè proprio e solo loro, dopo quelle dichiarazioni di berlusconi, l'hanno avuta vinta?
io non sono appassionato di calcio ma seguo le notizie cmq di sport e mettendomi nei panni di un tifoso non potrei non sottolinearlo.
non dovrebbe essere così per tutti gli appassionati di calcio soprattutto abbonati, e non del Milan? |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 11-02-2007 17:48 |
|
dan, io Berlusconi lo odio con tutto me stesso ma tu ne sei proprio ossessionato
_________________ E' ok per me! |
|
dan880
| Inviato: 11-02-2007 19:09 |
|
il problema è che è una persona che si è posto lui stesso come colui che deve a tutti i costi dominare la scena italiana in tutto, negativamente è ovvio:
è il leader di una coalizione politica ma è anche un imprenditore misteriosamente possessore di grandi mezzi
è il dirigente di una delle squadre di calcio più famose d'Italia
è il finanziatore di quotidiani
è il proprietario di canali televisivi
è stato ed è sotto processo per reati eclatanti, per i quali lui ha dimostrato tutto fuorchè la propria estraneità
detiene settimanali e mensili d'informazione(tv sorrisi e canzoni-ciak...)e stazioni radiofoniche
è produttore e distributore cinematografico
controlla blockbuster e catene di supermercati
è proprietario della mondadori.....
cioè indirettamente o direttamente quando in Italia qualcosa si muove, in uno di questi settori, va tutto in tasca sua.
e dall'elenco fatto potete constatare che lui occupa di tutto: ha attività che vanno dalle imprese, le banche e le assicurazioni a finire alle più piccole catene commerciali, passando per tv, stampa, cinema ecc... ecc...
purtroppo è una specie di(e non vi sembri eccessivo quello che dico) "padrone dell'Italia".
ha poteri dovunque, in ogni attività, piccola e grande, commerciale e non, pubblica e privata.
questo è il conflitto di interessi, che lo rende intoccabile e che obbliga politici come gianfranco fini a leccargli il culo senza fiatare.
e si inventa pure le barzellette sul Paese comunista: lui, che in Italia rappresenta il capitalismo più ampio e monopolistico che ci possa essere e nessuno gli rompe le scatole o gli toglie niente.
anzi, basta che fa la voce grossa in favore degli abbonati della sua squadra e il governo di centro-sinistra lo accontenta subito.
|
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-02-2007 19:53 |
|
Ma mi pare che oggi non vi fossero solo i milanisti allo stadio, no?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
dan880
| Inviato: 11-02-2007 20:19 |
|
quote: In data 2007-02-11 19:53, utopia scrive:
Ma mi pare che oggi non vi fossero solo i milanisti allo stadio, no?
|
no. mi sono informato. |
|