FilmUP.com > Forum > Test Forum - Prova
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Prova   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Prova
usaegetta

Reg.: 26 Set 2002
Messaggi: 6
Da: Basilea (es)
Inviato: 26-09-2002 16:34  
orghrd

  Visualizza il profilo di usaegetta  Invia un messaggio privato a usaegetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-09-2002 17:35  
in effetti lo penso anch'io..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 27-09-2002 02:35  
io l'ho pensato ieri ma non avevo il coraggio di dirlo apertamente. poi ho anche pensato: teletrasbordo eseguito! e questo mi ha dato un senso profondo di sicurezza. poi sono tornato al mio steccato. ma pensare: teletrasbordo eseguito! mi ha fatto un gran bene.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-09-2002 21:29  
ma guarda che capita spesso, sopratturtto nelle uggiose serate invernali, quando con una tazza di tè caldo sei alla finestra.. e senti "TELETRASBORDO ESEGUITO AMMIGO" provenire dal tuo modem, allora molli il pennello e il secchio e ti fiondi al pc.. lasciando lo steccato al vento di notte.
e capita di pensarci.
a volte.
a me no per esempio..
o era il contrario?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 29-09-2002 02:22  
a te capita eccome di pensarci. ci pensi almeno tre o quattro volte a connessione, quando la voce dal modem digitale della banda larga strepita: eseguito di brutto! zip zap eseguito a più non posso! talmente eseguito che per la velocità dell'esecuzione ti cade il sangue dal naso!

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 30-09-2002 15:54  
Quando teletrasbordo tutti sembrano eseguire , e di brutto . Concordo con Raviole .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-10-2002 14:19  
cribbio,il teletrasbordo mi ha eseguito,e a metà per giunta...cosa devo fare?
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 02-10-2002 14:45  
prova ctrl+z.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 02-10-2002 14:49  
Tasto destro . Una sicurezza .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-10-2002 15:15  
ho trovato il tasto "tltr" e il tasto "sbrd"...li spingo insieme?forse prima ne avevo spinto solo uno,ecco perchè il teletrasbordo mi ha eseguito a metà.magari così rimetto le cose apposto.

_________________
"nessuno può mettere baby in un angolo!" patrick swayze,dirty dancing.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 02-10-2002 alle 15:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 02-10-2002 alle 15:18 ]

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 02-10-2002 15:17  
facci sapere .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-10-2002 15:21  
ho concluso che se spingi prima "tltr" e poi "sbrd" tutto funziona perfettamente,mentre se fai il contrario tu vai in tilt e il teletrasbordo se ne finisce al buio.dovrò farlo presente alla società dei teletrasbordi internazionali di washington d.c.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 30-08-2003 11:09  
prova

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 30-08-2003 11:09  
prova2

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 04-09-2003 10:32  
no,prova.hfh
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127852 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: