FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - una notte al museo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > una notte al museo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore una notte al museo
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2007 19:38  
quote:
In data 2007-02-11 09:49, kubrickfan scrive:
Film di grande successo totalmente dediti all'intrattenimento sembrano dei gusci chiusi a una recensione critica, un distinguo del tutto risibile se formulato rispetto a un prodotto che non vuol far altro che far sorridere per tutta la durata del film con totale espettoramento della sospensione dell'incredulità, digerendo ogni illogico, neppure i paletti dati da una convenzione situazionale, senza nulla domandarsi.



no tu adesso mi spieghi che cacchio hai scritto qui... e in paritcolar modo

giustificami la scelta di:
"Espettoramento"
"Sospensione della credulità"
"Digerendo ogni illogico"
e soprattutto la perla: "neppure i paletti dati da una convenzione situazionale, senza nulla domandarsi."

dimmi ti prego che cos'è una convenzione situazionale..

ma ti rendi conto? no, ti rendi conto?
cazzo..
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-04-2007 19:42  
più o meno si traduce con "me ha fatto piegà pure se le ossa de dinosauro in realtà non corrono"
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2007 19:57  
quote:
In data 2007-04-01 19:42, pkdick scrive:
più o meno si traduce con "me ha fatto piegà pure se le ossa de dinosauro in realtà non corrono"




còrono ha una r sola.. non 2
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-04-2007 20:00  
kubrickfan è di milano, quando prova a parlare in romanesco è soggetto ad errori.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2007 20:02  
ora è tutto più chiaro!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
biagius


Reg.: 06 Apr 2007
Messaggi: 10
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-04-2007 20:55  
Beh io l'ho trovato piuttosto carino...
E' vero, ridere non fa, al massimo sorridere!
Anzi no, a dire il vero quando all'inizio
si capisce che il dinosauro è buono e vuole
giocare è abbastanza buffo!

Voto: 7
_________________

  Visualizza il profilo di biagius  Invia un messaggio privato a biagius  Vai al sito web di biagius     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 23-07-2007 21:59  
Insomma...un filmetto caruccia ma niente di particolarmente esaltante...mi aspettavo molte più risate.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-07-2007 22:50  
quote:
In data 2007-04-01 19:38, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-02-11 09:49, kubrickfan scrive:
Film di grande successo totalmente dediti all'intrattenimento sembrano dei gusci chiusi a una recensione critica, un distinguo del tutto risibile se formulato rispetto a un prodotto che non vuol far altro che far sorridere per tutta la durata del film con totale espettoramento della sospensione dell'incredulità, digerendo ogni illogico, neppure i paletti dati da una convenzione situazionale, senza nulla domandarsi.



no tu adesso mi spieghi che cacchio hai scritto qui... e in paritcolar modo

giustificami la scelta di:
"Espettoramento"
"Sospensione della credulità"
"Digerendo ogni illogico"
e soprattutto la perla: "neppure i paletti dati da una convenzione situazionale, senza nulla domandarsi."

dimmi ti prego che cos'è una convenzione situazionale..

ma ti rendi conto? no, ti rendi conto?
cazzo..




ahahhhah mi rendo conto ora che non mi ha ancora detto che cazzo è una convenzione situazionale.. ahehahaehaehhahhaehahe
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-11-2008 13:46  
niente di particolare,ma stiller è ormai una garanzia,anche in veste buonista.un paio d'ore piacevolissime,senza pretese ma curate in ognisingolo dettaglio.a breve dovrebbe pure uscire il seguito,mi pare
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 11-12-2008 20:34  
E' carino, ma nn è un granchè. l'ho visto e sn rimasta un pò delusa... a me Ben Stiller piace, e lì nn di certo paragonabile all'interpretazione in Ti presento i miei, molto più bello..... mi ha un pò deluso!!
_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-12-2008 20:42  
quote:
In data 2007-07-23 22:50, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-04-01 19:38, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-02-11 09:49, kubrickfan scrive:
Film di grande successo totalmente dediti all'intrattenimento sembrano dei gusci chiusi a una recensione critica, un distinguo del tutto risibile se formulato rispetto a un prodotto che non vuol far altro che far sorridere per tutta la durata del film con totale espettoramento della sospensione dell'incredulità, digerendo ogni illogico, neppure i paletti dati da una convenzione situazionale, senza nulla domandarsi.



no tu adesso mi spieghi che cacchio hai scritto qui... e in paritcolar modo

giustificami la scelta di:
"Espettoramento"
"Sospensione della credulità"
"Digerendo ogni illogico"
e soprattutto la perla: "neppure i paletti dati da una convenzione situazionale, senza nulla domandarsi."

dimmi ti prego che cos'è una convenzione situazionale..

ma ti rendi conto? no, ti rendi conto?
cazzo..




ahahhhah mi rendo conto ora che non mi ha ancora detto che cazzo è una convenzione situazionale.. ahehahaehaehhahhaehahe




oddio me l'ero persa! ahahahahahah... cmq il film è una mezza merda, o forse tutta.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2008 20:44  
quote:
In data 2008-12-11 20:42, oronzocana scrive:
oddio me l'ero persa! ahahahahahah... cmq il film è una mezza merda, o forse tutta.



Io invece l'ho rivisto da poco ed è davvero ottimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-12-2008 09:05  
quote:
In data 2008-12-11 20:44, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-12-11 20:42, oronzocana scrive:
oddio me l'ero persa! ahahahahahah... cmq il film è una mezza merda, o forse tutta.



Io invece l'ho rivisto da poco ed è davvero ottimo.




E pure geniale.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 12-12-2008 11:06  
ma andate affanculo
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-12-2008 16:55  
Niente di che semplicemente un filmuccio carino con un idea originale ma neanche tanto. Mi è piaciuto sebbene neanche a me stiller dica granchè.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128618 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: