FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Cerco un gioco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Cerco un gioco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Cerco un gioco
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-02-2007 15:29  
Io ti consiglio Max Payne 2.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 10-02-2007 16:14  
Fharenheit (Non ricordo mai come si scrive...), non troppo lungo, un gioco di indagini poliziesche e non. Si spara poco magari, ma la trama è la grande varietà di possibilità per affrontare ogni situazione lo rendono molto godibile.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-02-2007 11:15  
Dimenticavo Night Long!!
E' un gioco punta e clicca poliziesco.
Vedi qua per info e screenshot.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 12-02-2007 16:44  
Grazie dei consigli. Max Pain ci ho giocato ed è proprio il genere che cercavo, più o meno.

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-02-2007 00:31  
quote:
In data 2007-02-11 11:15, Lollina scrive:
Dimenticavo Night Long!!
E' un gioco punta e clicca poliziesco.
Vedi qua per info e screenshot.



sto gioco era prodotto da una ditta italiana...
ora è fallita e il fondatore lavora nel laboratorio di computer grafica della mia università, con un paio di miei amici...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
micheleq

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 8
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 00:58  
Volevo segnalarvi i due nuovi giochi di carte Bulp! e Medievalia

Trovate notizie su:
http://www.giochix.it/giochi.htm

  Visualizza il profilo di micheleq  Invia un messaggio privato a micheleq  Vai al sito web di micheleq    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-02-2008 00:32  
Premetto che non ho mai giocato a nulla che non fosse PES fino ad una settimana fa. Poi io ed un amico siamo improvvisamente impazziti per Resistance - Fall of men.

Dal momento che evidentemente prima o poi lo finiremo, conoscete un gioco simile per la PS3 da poter giocare in coppia?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2008 11:54  
quote:
In data 2004-02-22 11:31, Aykroyd85 scrive:
In sala giochi? Sure?

Andrea,
your Ghostbuster




Era una sala giochi all'aperto.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.017135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: