FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - riviste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > riviste   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore riviste
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 06-02-2007 14:45  
qual'è la vostra rivista preferita?
io leggo sempre vanity fair e una volta leggevo sempre ciak poi...al cinema non ci vado piu e allora...
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-02-2007 16:22  
Se può considerarsi una rivista, dico "Topolino".
Subito dopo viene "Ciak".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 06-02-2007 17:18  
Io compro tutti i mesi sia Ciak che Best Movie. Ogni tanto prendo anche RockSound per tenermi un pò aggiornato sulla musica che mi piace.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-02-2007 17:22  
Ah....dimenticavo "Fan's magazine".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 06-02-2007 17:24  
quote:
In data 2007-02-06 17:18, cabal22 scrive:
Io compro tutti i mesi sia Ciak che Best Movie. Ogni tanto prendo anche RockSound per tenermi un pò aggiornato sulla musica che mi piace.


vorrei ricominciare a comprare ciak ma best movie com'è? che differenze ci sono tra i due?
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 06-02-2007 19:07  
quote:
In data 2007-02-06 17:24, aerdna scrive:
quote:
In data 2007-02-06 17:18, cabal22 scrive:
Io compro tutti i mesi sia Ciak che Best Movie. Ogni tanto prendo anche RockSound per tenermi un pò aggiornato sulla musica che mi piace.


vorrei ricominciare a comprare ciak ma best movie com'è? che differenze ci sono tra i due?




Meglio Best Movie. Io da qualche mese ho proprio smesso di comprare Ciak ormai troppo scadente e banale nel parlare di cinema. Best Movie lo ritengo più dettagliato e completo (per quel poco che me ne intendo io di cinema )
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-02-2007 19:52  
Sportweek in allegato alla Gazzetta del sabato, poi ogni tanto sfoglio un po' il Tv Sorrisi e Canzoni che comprano i miei.
Poi ovviamente Topolino & simili (I Classici, I Grandi Classici, Paperino)
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 06-02-2007 20:32  
Segno Cinema
Duellanti
Filmtv
Nocturno

Cahiers du Cinema
Positif

Sight & Sound

Rock Sound Italia
Rock Sound U.K
Kerrang
New Musical Express



_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 06-02-2007 20:41  
Non saprei, ho smesso da tempo di buttare via soldi in riviste più o meno inutili. Soprattutto perchè le informazioni che mi interessano le reperisco in internet.
Ovviamente mi riferisco alle riviste in formato cartaceo, tra quelle già citate.

_________________
Alcune delle cose più tremende che si possano mai immaginare sono state fatte con le migliori intenzioni.

Mokambo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 06-02-2007 alle 20:54 ]

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 07-02-2007 17:08  
L'unica rivista che leggo è Ciak.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-02-2007 19:26  
micromega
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-02-2007 20:42  
Non leggo mai riviste, anche se in passato sono stata abbonata a quella merda di Ciak.
Devo dire che piuttosto spesso leggo il Duellanti (anche se ha un costo quasi improponibile ed è piuttosto raro da trovare).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 07-02-2007 21:10  
a dire il vero però Duellanti lo trovo sempre più nient'altro che un Ciak travestito in modo più figo e accattivante.
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-02-2007 01:15  
pur'io

io gli preferisco di gran lunga segnocinema e nocturno

ogni tanto leggo pure i cahiers, però i vecchi numeri tradotti perchè in francese oltre je suis non vado
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-02-2007 13:04  
Le Scienze.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126836 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: