FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.
mission: impossible 1, 2, 3 0 0%
charlie's angels 1 e 2 4 16.7%
starsky & hutch 4 16.7%
The untouchables - gli intoccabili 1 4.2%
le spie 0 0%
hazzard 6 25%
vita da strea 9 37.5%
altri 0 0%
Totale 24 100%

Autore Il peggiore dei film traatti da telefilm cult.
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-01-2007 17:19  
Su "ALTRI" potete inserire anche "MIAMI VICE" di Micheal Mann, se avete trovato Colin Farrell troppo poco Sonny Crockett e Jamie Foxx troppo poco Rico Tubbs!
Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-01-2007 17:25  
quote:
In data 2007-01-18 17:14, Marcos scrive:
quote:
In data 2007-01-18 17:09, Monkey scrive:
Io ho votato hazzard propio perche sono stato e lo sono tutt'ora ( ho tutti i cofanetti originali della serie) un grandissimo fan.. il film non mi è propio andato giu.. i due troppo deficenti!!!!




Beh, in Italia, diversamente dagli angeli, da Starsky & Hutch e da Ethan Hunt, il film sui cugini Duke non ha interessato quasi nessuno, quando è uscito al cinema!

Marcos




Si è stato vergognoso pensa che negli usa credo che hazzard sia il secondo o terzo telefilm di successo della storia del cinema americano
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-01-2007 17:31  
quote:
In data 2007-01-18 17:25, Monkey scrive:
quote:
In data 2007-01-18 17:14, Marcos scrive:
quote:
In data 2007-01-18 17:09, Monkey scrive:
Io ho votato hazzard propio perche sono stato e lo sono tutt'ora ( ho tutti i cofanetti originali della serie) un grandissimo fan.. il film non mi è propio andato giu.. i due troppo deficenti!!!!




Beh, in Italia, diversamente dagli angeli, da Starsky & Hutch e da Ethan Hunt, il film sui cugini Duke non ha interessato quasi nessuno, quando è uscito al cinema!

Marcos




Si è stato vergognoso pensa che negli usa credo che hazzard sia il secondo o terzo telefilm di successo della storia del cinema americano




Se penso che Flavio Bucci e Lino Capolicchio, cioè due grandi attori italiani di teatro, nei lontani anni'80, avevano doppiato Luke e Bo nelle prime tre stagioni, mi viene il magone.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 19-01-2007 16:51  
Sia Starsky e Hutch che Vita da Strega non c'entrano niente coi telefilm da cui sono tratti. Il primo è tutto virato al comico e snatura per questo tutta l'atmosfera originale. VDS si potrebbe dire che è ispirato al telefilm e proprio per questo non sà di niente.

Fra i due abbatterei S&H, che per di più non mi ha fatto ridere nemmeno mezza volta.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-01-2007 18:49  
quote:
In data 2007-01-19 16:51, cabal22 scrive:
Sia Starsky e Hutch che Vita da Strega non c'entrano niente coi telefilm da cui sono tratti. Il primo è tutto virato al comico e snatura per questo tutta l'atmosfera originale. VDS si potrebbe dire che è ispirato al telefilm e proprio per questo non sà di niente.

Fra i due abbatterei S&H, che per di più non mi ha fatto ridere nemmeno mezza volta.



Sarà anche per la versione italiana.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 20-01-2007 16:12  
Hazzard..una roba senza senso!
x nn parlare d Miami Vice!
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-01-2007 23:10  
Per me hazzard senza alcun dubbio..anche se questi mi fanno cagare quasi tutti..escluso forse il Mission di DePalma
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 21-01-2007 08:46  
hazzard...
perchè nella contea di Hollywood c sono due ragazzi con una marcia in più
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-01-2007 10:30  
Hazzard...
fossi stata negli attori del telefilm, mi sarei incatenata al cinema in segno di protesta
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-01-2007 12:52  
Sinceramente, mi sorprende che nel sondaggio vi sia Starsky & Hutch. Ho adorato quel film!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-01-2007 22:16  
starsky & hutch ma ce ne sarebbero anche altri nell'elenco...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 21-01-2007 22:46  

Quando scoprii che avrebbero fatto il film Vita da strega ero ttutta contenta poi quando lessi la trama capii che sarebbe stata una cazzata paurosa. Peccato.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 22-01-2007 09:38  
starsky & hutch il film è anche carino l'unica cosa che va giu male sta propio nel fatto che vengano ridicolizzati i due mitici personaggi del telefilm.. stessa cosa per hazzard
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-01-2007 09:58  
quote:
In data 2007-01-22 09:38, Monkey scrive:
starsky & hutch il film è anche carino l'unica cosa che va giu male sta propio nel fatto che vengano ridicolizzati i due mitici personaggi del telefilm.. stessa cosa per hazzard




Owen Wilson è tropo pupacchione per fare Hutch. Ci sarebbe voluto un Robert Redford dei bei tempi!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2007 10:21  
quote:
In data 2007-01-22 09:38, Monkey scrive:
starsky & hutch il film è anche carino l'unica cosa che va giu male sta propio nel fatto che vengano ridicolizzati i due mitici personaggi del telefilm.. stessa cosa per hazzard




E' per questo che mi è piaciuto. Secondo me essere fedeli totalmente al telefilm ne avrebbe tirata fuori una mezza stronzata (come accaduto per altri), quindi quest'impronta umoristica non mi è dispiaciuta per nulla.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129625 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: