FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quando aprirete i regali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quando aprirete i regali?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quando aprirete i regali?
A mezzanotte. 5 29.4%
Alla mattina. 12 70.6%
Totale 17 100%

Autore Quando aprirete i regali?
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 23-12-2006 22:42  

Quest'anno li aprirò alla mattina di Natale, negli anni passati a volte li ho aperti alla mezzanotte.
E voi?^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-12-2006 23:12  
io li apro tutti istantaneamente!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 23-12-2006 23:17  
Di solito dopo la cena della Vigilia, quindi dico a mezzanotte. Tranne uno che ho aperto ieri.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-12-2006 23:27  
mezzanotte...la mattina si e` troppo stanchi e si dorme..
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 24-12-2006 00:05  

quote:
In data 2006-12-23 23:12, follettina scrive:
io li apro tutti istantaneamente!



Anche io, gli unici che apro a Natale sono quelli del fidanzato e dei genitori. Per questo non voglio vedere i pacchetti in giro prima di quel momento...altrimenti non resisterei un nanosecondo ^____^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-12-2006 00:17  
Subito prima del pranzo di Natale. Non mi piace scartare i regali di notte, se ad esempio dovessero regalarmi la consolle Wii o una playstation, non riuscirei a resistere dal non rimanere in piedi tutta la notte a giocare. Se invece la scarto di giorno, mangio al volo e vado a giocare.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-12-2006 11:12  
quelli del fidanzato li apro stanotte con lui, gli altri domattina insieme alla family.

NON VEDO L ORAAAAAAA!
son peggio dei bambini!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-12-2006 11:22  
Io li ho sempre aperti di mattina...dalle mie parti di solito a mezzanotte si va a messa (cioè ci vanno gli altri perchè io non lo farei nemmeno se costretto con terribili minacce)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 24-12-2006 12:41  
quote:
In data 2006-12-24 00:17, TesPatton scrive:
Subito prima del pranzo di Natale. Non mi piace scartare i regali di notte, se ad esempio dovessero regalarmi la consolle Wii o una playstation, non riuscirei a resistere dal non rimanere in piedi tutta la notte a giocare.




e dove sarebbe il problema?

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-12-2006 12:50  
la notte, a casa dei miei nonni, li apriamo tutti insieme. ma quest'anno ho un solo regalo, quello di mia sorella, quindi probabilmente lo troverò quando tornerò a casa al mattino presto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
fenyx91

Reg.: 24 Dic 2006
Messaggi: 5
Da: Ostra Vetere (AN)
Inviato: 24-12-2006 13:07  
io li ho sempre aperti di mattina a parte una volta,e visto che st'anno vado alla messa di mezzanotte vedremo,ma penso di mattina,è meglio visto che mi regaleranno l'ipod
_________________
Tutti noi abbiamo 2 ali...ma solo chi sogna impara a volare...

  Visualizza il profilo di fenyx91  Invia un messaggio privato a fenyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-12-2006 13:12  
sempre la mattina del 25.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 24-12-2006 13:15  
ho già aperto venerdì quello che mi interessava di più. l'altro o gli altri 2 li aprirò il 25 di mattina
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-12-2006 13:21  
quote:
In data 2006-12-24 13:07, fenyx91 scrive:
io li ho sempre aperti di mattina a parte una volta,e visto che st'anno vado alla messa di mezzanotte vedremo,ma penso di mattina,è meglio visto che mi regaleranno l'ipod




io l'Ipod quest'anno me lo regalo da sola.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-12-2006 13:30  
quote:
In data 2006-12-24 12:41, vietcong scrive:

e dove sarebbe il problema?




Il giorno di Natale purtroppo devo sempre essere sveglia e pimpante altrimenti i parenti cominciano ad interrogarsi sul perchè io risulti così "spenta" e via con le domande. Così purtroppo devo cercare di dormir bene la notte della vigilia..
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: