FilmUP.com > Forum > Off Topic - Per la serie "quando eva filava...":DDòNNE!!!... AVVICINATEVI!!!...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Per la serie "quando eva filava...":DDòNNE!!!... AVVICINATEVI!!!...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Per la serie "quando eva filava...":DDòNNE!!!... AVVICINATEVI!!!...
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-12-2006 10:20  
Dalle mie parti, oltre all'arrotino che tra l'altro ultimamente non ho più sentito , passa anche un tipo con il cosiddetto "trerrot" che vende i lupini e le olive e un tizio che vende cocomeri dallo slogan alquanto anomalo (<<'e melun c'à drog, venn 'e melun c'à drog>>).
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-12-2006 09:21  
Morale della favola: nuovo millennio, morta la casalinga morto l'arrotino.

_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-12-2006 09:48  
quote:
In data 2006-12-21 10:20, Alocin scrive:
Dalle mie parti, oltre all'arrotino che tra l'altro ultimamente non ho più sentito , passa anche un tipo con il cosiddetto "trerrot" che vende i lupini e le olive e un tizio che vende cocomeri dallo slogan alquanto anomalo (<<'e melun c'à drog, venn 'e melun c'à drog>>).



forse fa anche lo spacciatore...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-12-2006 10:19  
quote:
In data 2006-12-22 09:48, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-21 10:20, Alocin scrive:
Dalle mie parti, oltre all'arrotino che tra l'altro ultimamente non ho più sentito , passa anche un tipo con il cosiddetto "trerrot" che vende i lupini e le olive e un tizio che vende cocomeri dallo slogan alquanto anomalo (<<'e melun c'à drog, venn 'e melun c'à drog>>).



forse fa anche lo spacciatore...



forse fa solo lo spacciatore...
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 22-12-2006 22:42  
quote:
In data 2006-12-22 10:19, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-12-22 09:48, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-21 10:20, Alocin scrive:
Dalle mie parti, oltre all'arrotino che tra l'altro ultimamente non ho più sentito , passa anche un tipo con il cosiddetto "trerrot" che vende i lupini e le olive e un tizio che vende cocomeri dallo slogan alquanto anomalo (<<'e melun c'à drog, venn 'e melun c'à drog>>).



forse fa anche lo spacciatore...



forse fa solo lo spacciatore...


Forse domattina lo fermo...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: