FilmUP.com > Forum > Off Topic - Per la serie "quando eva filava...":DDòNNE!!!... AVVICINATEVI!!!...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Per la serie "quando eva filava...":DDòNNE!!!... AVVICINATEVI!!!...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Per la serie "quando eva filava...":DDòNNE!!!... AVVICINATEVI!!!...
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 19-12-2006 19:13  
quote:
In data 2006-12-19 19:11, nicola777 scrive:
quote:
In data 2006-12-19 19:06, Igraine scrive:
Qui più che altro passa l'uomo dei gelati che grida con il megafono dal furgone "è arrivato il gelataio con gelati e surgelati "



ah si mette anche a ridere subito dopo?




mmm. sei un pò pignolo. Comunque la faccina che ride andava dopo le virgolette.
Mea culpa
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 19-12-2006 19:21  
eh dai, scherzavo
_________________

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-12-2006 19:32  
ma poi il gelataio ridente era una bella immagine, positiva...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 19-12-2006 20:02  
immaginatelo vestito da babbo natale e scatterà la commozione
_________________

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 19-12-2006 20:08  
quote:
In data 2006-12-19 19:06, Igraine scrive:
Qui più che altro passa l'uomo dei gelati che grida con il megafono dal furgone "è arrivato il gelataio con gelati e surgelati "




Una cosa così insomma
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2006 20:11  
da me l'arrotino non passa. però il fruttivendolo si, oltre che l'uomo gelataio-surgelataio
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-12-2006 20:43  
l'arrotino passa anche qui. e ovviamente l'urlo dell'arrotino è un must in compagnia ogni volta che ci si trova per caso tra le mani un megafono.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-12-2006 20:46  
quote:
In data 2006-12-19 20:43, liliangish scrive:

ogni volta che ci si trova per caso tra le mani un megafono.




Il che capita spesso...?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-12-2006 20:47  
quote:
In data 2006-12-19 20:46, utopia scrive:
quote:
In data 2006-12-19 20:43, liliangish scrive:

ogni volta che ci si trova per caso tra le mani un megafono.




Il che capita spesso...?



ogni volta che si fa un corteo, quindi dalle ultime elezioni mai.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-12-2006 20:49  
quote:
In data 2006-12-19 20:47, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-19 20:46, utopia scrive:
quote:
In data 2006-12-19 20:43, liliangish scrive:

ogni volta che ci si trova per caso tra le mani un megafono.




Il che capita spesso...?



ogni volta che si fa un corteo, quindi dalle ultime elezioni mai.




L'immagine di un corteo politico con il verso dell'arrotino... Niente male
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2006 14:39  
Ahahaha...fighissimo sto topic!

una mia amica non conosceva il termine "arrotino" (una ragazza che all'epoca aveva 20 anni), ed era convinta che il tipo che passava vicino a casa sua si chiamasse "Arro Dino"...in più, ripetendo la pappardella questa tipa dice "Ripariamo CAMERE A GAS"...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 20-12-2006 16:57  
quote:
In data 2006-12-20 14:39, Janet13 scrive:


"Arro Dino"...in più, ripetendo la pappardella questa tipa dice "Ripariamo CAMERE A GAS"...


ua il famoso Arro Dino ke girava nei Konzentrationslager (lager)
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-12-2006 17:50  
e l'arrrrrotino passa anche per le lande desolate della bassa friulana.
Praticamente facciamo un censimento!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 20-12-2006 18:25  
Io è una vita che non lo sento più, sicuramente passerà ma con il traffico di Roma, altro che megafano gli serve.
Però mi ricordo un anno andai in Sicilia da amici, e alle 7 del mattino (più o meno) un pazzo urlava "Paneee, paneee!!" Aggiungendo anche il suono del clacson, ovviamente.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-12-2006 18:36  
quote:
In data 2006-12-20 18:25, samara scrive:
Io è una vita che non lo sento più, sicuramente passerà ma con il traffico di Roma, altro che megafano gli serve.
Però mi ricordo un anno andai in Sicilia da amici, e alle 7 del mattino (più o meno) un pazzo urlava "Paneee, paneee!!" Aggiungendo anche il suono del clacson, ovviamente.




Qui fino a 5-6 anni fa c'era la pescivendola 'Francesca' che passava col carretto (che spingeva a mano, doveva avere una forza quella donna!) a vendere i prodotti ittici, il fruttivendolo 'Ngiuluniello' che vendeva la frutta col camioncino (mentre il megafono passava 'la copa de la vida' di Ricky Martin) ed il venditore ambulante 'Antonio' nel cui Fiorino (Fiat) teneva di tutto: pentole, tazzine per il caffè, sedie a sdraio, persino le scatole con dentro il dondolo da giardino (in estate).
Ora passano solo la tizia della ricotta (a piedi, facendosi spazio con la voce) ed il tizio delle olive (con un piccolo 'trerrrot'), ma molto, molto sporadicamente.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126933 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: