FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dica 33...Consigli Medici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dica 33...Consigli Medici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Dica 33...Consigli Medici
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-12-2006 13:49  
quote:
In data 2006-12-22 13:19, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-12-22 11:40, Ayrtonit scrive:
help!
ieri mi è uscito un mostruoso e fastidiosissimo herpes appena sotto il labbro inferiore.

sto disinfettando con acqua ossigenata e mettendo l aciclovir come pomata, ma ci sono altri rimedi più potenti più veloci, più efficaci??



Vanna marchi è la soluzione migliore.
In alternativa, fiamma ossidrica, acido nitrico e una lama arroventata tagliente come un rasoio.



e io che speravo in un anima pia che mi aiutasse!
cattivo!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 22-12-2006 13:55  
quote:
In data 2006-12-22 11:40, Ayrtonit scrive:
help!
ieri mi è uscito un mostruoso e fastidiosissimo herpes appena sotto il labbro inferiore.
sto disinfettando con acqua ossigenata e mettendo l aciclovir come pomata, ma ci sono altri rimedi più potenti più veloci, più efficaci??



Una volta che è uscito l'herpes c'è poco da fare, le pomate andrebbero messe quando si inizia a sentire "pizzicare" il labbro.
Io purtroppo ho spesso questo problema, che si presenta nei periodi di maggiore stress. Il mio medico mi ha prescritto delle pastiglie Aciclovir-ratiopharm 400mg, funzionano ma serve la ricetta.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-12-2006 14:28  
quote:
In data 2006-12-22 13:55, LaFenice scrive:

Una volta che è uscito l'herpes c'è poco da fare, le pomate andrebbero messe quando si inizia a sentire "pizzicare" il labbro.
Io purtroppo ho spesso questo problema, che si presenta nei periodi di maggiore stress. Il mio medico mi ha prescritto delle pastiglie Aciclovir-ratiopharm 400mg, funzionano ma serve la ricetta.




Anche queste vanno usate 24-48 ore al massimo dopo che è apparso l'esantema

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-12-2006 14:54  
quote:
In data 2006-12-22 14:28, Midknight scrive:
quote:
In data 2006-12-22 13:55, LaFenice scrive:

Una volta che è uscito l'herpes c'è poco da fare, le pomate andrebbero messe quando si inizia a sentire "pizzicare" il labbro.
Io purtroppo ho spesso questo problema, che si presenta nei periodi di maggiore stress. Il mio medico mi ha prescritto delle pastiglie Aciclovir-ratiopharm 400mg, funzionano ma serve la ricetta.




Anche queste vanno usate 24-48 ore al massimo dopo che è apparso l'esantema


si ma io sono andata a letto mercoledi notte all una e non avevo nulla. giovedi mi alzo alle nove con un prurito pazzesco e scopro che ho l herpes...mica potevo metterle di notte le pomate. le ho messe appena alzata ma è esploso lo stesso..insomma non c'è niente di più efficace?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2006 15:08  
pomata gialla semipoltigliosa e macchia che è una meraviglia, ma in pochi giorni ti passa: aureomicina 3%. un filino solo se devi uscire, ma se sei a casa o cmq se non devi fare sfilate sii più generosa. chiaramente per quei giorni non devi più usare rossetto e altre cose del genere. nel foglietto illustrativo c'è scritto 1-2 volte al giorno, ma io abbondo sempre.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-12-2006 15:24  
quote:
In data 2006-12-22 15:08, mulaky scrive:
pomata gialla semipoltigliosa e macchia che è una meraviglia, ma in pochi giorni ti passa: aureomicina 3%. un filino solo se devi uscire, ma se sei a casa o cmq se non devi fare sfilate sii più generosa. chiaramente per quei giorni non devi più usare rossetto e altre cose del genere. nel foglietto illustrativo c'è scritto 1-2 volte al giorno, ma io abbondo sempre.



thanks mulaky, vedo se ce l ho in casa e poi provo. abbonderò anche se devo uscire, sempre meglio veder la pomata che il mio orrendo herpes!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2006 15:45  
temo che per natale avrai ancora l'herpes, ma se tutto procede bene, già a capodanno ti sarai liberata di quella zavorra sul labbro
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-12-2006 15:50  
quote:
In data 2006-12-22 15:45, mulaky scrive:
temo che per natale avrai ancora l'herpes, ma se tutto procede bene, già a capodanno ti sarai liberata di quella zavorra sul labbro



si ma spero fortemente che per natale (e saranno già 4 giorni che è uscito) mi sarà per la maggior parte passato o ridotto..
che nervi!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-12-2006 16:06  
ma è la prima volta che ti esce o hai già avuto problemi in passato?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-12-2006 16:10  
E poi l'aureomicina è una pomata antibatterica,quindi al herpes che è un virus gli fa una sega.Le uniche pomate utili sono quelle a base di antierpetici (aciclovir, famciclovir etc) se come detto usate subito.Dopo forse possono aiutare un po ma poche cose.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.124720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: