FilmUP.com > Forum > Off Topic - SPAM!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SPAM!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SPAM!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2006 16:35  
Avrete notato che in queste ultime settimane ci sono stati diversi episodi di Spam. Attualmente le contromisure di cui disponiamo non sono sufficienti a far fronte con accettabile tempestività al fenomeno, ma stiamo provvedendo affinchè le cose cambino in questo senso.

Fino ad allora ho un favore da chiedere a tutti quanti: quando il forum è sotto attacco, evitate di riportare in alto i topic normali per nascondere, almeno nell'indice generale, le tracce dello spam. Serve solo a far aumentare il numero dei messaggi malefici da parte dell'autore. Ho notato che nelle sezioni in cui qualcuno ha provato a riportare in cima un topic, i messaggi di spam erano quasi il doppio che nelle altre sezioni.

Apprezzo comunque la buona volontà di chi si prodiga nel tentativo di dare una mano.

Spero si riesca a trovare una soluzione in breve tempo, grazie a tutti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2006 19:48  
Deep mi spiace contraddirti, però se è stato così è una casualità.
In tutte le mie sezioni, sia che si fosse postato che no, c'erano 2,5/ 3 pagine di spam.L'unica eccezione mi pare che sia Ci sono anche io, dove sono molti di più i messaggi. Io stesso ho riporatto su alcuni messaggi in determinate sezioni per levare dall'home-page. Pià che altro prego tutti di non rispodenre a questi topic (qualcuno in attualità gli ha dato corda).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-12-2006 19:50  
No ma ad esempio, senza volere (di sicuro) Ipergiorg ha tirato su una pagina e mezzo di topic "normali" mandando quelli di Paolini in 2° o 3° pagina. Questo ha fatto in modo che i topic non fossero visibili, però ha rallentato parecchio la cancellazione perchè dovevo fare un passaggio in più ogni volta.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2006 20:53  
Si, mi riferisco anche a questo. Cioè, da un lato capisco Ipergiorg che, non conoscendo magari a fondo le dinamiche degli strumenti di moderazione, ha cercato di aiutarci in qualche modo e gliene sono grato. Purtroppo, senza volerlo, ha un po' rallentato le operazioni di ripristino, ma comunque non importa. L'importante è che d'ora in avanti si tenga presente quanto ho scritto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-12-2006 22:39  
scusate, non spammerò più
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-12-2006 00:06  
che bello, mai visti tanti moderatori tutti insieme
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2006 00:21  
Ecco, il privè è più o meno questo, con pagine in più e qualche battutona (e qualche vaffanculo).
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-12-2006 00:24  
potremmo rendere più riuscita la simulazione mandando affanculo eraclito.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-12-2006 00:50  
voglio la parcella da cavia però
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-12-2006 01:01  
quote:
In data 2006-12-11 00:24, sandrix81 scrive:
potremmo rendere più riuscita la simulazione mandando affanculo eraclito.



ma povero eraclito! proprio l'unico che non rompe mai il cazzo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 11-12-2006 alle 01:02 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-12-2006 01:02  
quote:
In data 2006-12-11 01:01, follettina scrive:
quote:
In data 2006-12-11 00:24, sandrix81 scrive:
potremmo rendere più riuscita la simulazione mandando affanculo eraclito.



ma povero eraclito! proprio l'unico che non rompe mai il cazzo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 11-12-2006 alle 01:02 ]


_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2006 08:25  
quote:
In data 2006-12-10 19:50, denisuccia scrive:
No ma ad esempio, senza volere (di sicuro) Ipergiorg ha tirato su una pagina e mezzo di topic "normali" mandando quelli di Paolini in 2° o 3° pagina. Questo ha fatto in modo che i topic non fossero visibili, però ha rallentato parecchio la cancellazione perchè dovevo fare un passaggio in più ogni volta.




mmm, perchè tu apri una pagina alla volta?
io aperta la prima, tengo fissa quella di riepilogo e cancello aprendo tutte nuove pagine.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2006 08:43  
Io ad esempio sono solito pulire anche gli interventi vuoti degli utenti.

Ad ogni modo, quale che sia il metodo, trovo sensato lasciar perdere qualsiasi iniziativa fino al termine della fase di spam.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-12-2006 09:03  
Dip in versione seria e professionale!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-12-2006 13:06  
quote:
In data 2006-12-11 08:43, Deeproad scrive:
Io ad esempio sono solito pulire anche gli interventi vuoti degli utenti.

Ad ogni modo, quale che sia il metodo, trovo sensato lasciar perdere qualsiasi iniziativa fino al termine della fase di spam.



cioè ma in pratica se ora arrivasse un coglione a spammare su ot, io non potrei rispondere a nessun topic finchè non cancellate tutto?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127034 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: