FilmUP.com > Forum > Off Topic - Teletrasbordo per tutti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Teletrasbordo per tutti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Teletrasbordo per tutti...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2002 19:45  
Amici,
ci è stato regalato il teletrasbordo per vivere emozioni più concrete e reali. a volte più mentali, ma a volte più vere, quasi fisiche e immateriali. il teletrasbordo è per tutti per nessuno
per tutti quelli che lo vogliono usare, per tutti quelli che hanno un pc timido ma attento ad offrire vere emozioni. il teletrasbordo se eseguito correttamente consente aperture spaziali impensabili e pensabili.
non fatevi fregare dal teletrasbordo. l'unico modo per sapere se sia stato eseguito con accortezza è usarlo con incoscienza, ma sempre alla fine la conferma vocale deve pronunciare: "teletrasbordo eseguito, ammigo!"
vi chiedo solo questo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-09-2002 19:52  
io l'ho usato giusto questo pomeriggio. non era la prima volta ma ha dato comunque grasse soddisfazioni. mi sono teletrasbordato di qua e di là come una scheggia impazzita mentre la vocina ovattata ma così materna del pc ripeteva senza sosta: "eseguito"! "eseguito"! "eseguito di brutto"! più che eseguito era iper-eseguito questo teletrasbordo. ma ad un certo punto, nel tratto in cui il teletrasbordo decide quanto pensabile poi sia davvero questo teletrasbordo, la vocina ha detto: "eseguitop"! e quando il teletrasbordo entra in coppia con la P allora sono davvero cazzi.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2002 19:58  
cazzop non dirmi niente a me un giorno mi ha fatto diventare mattiap e non solo... ti giuro che una volta ha anche fatto sboccare l'utente malloryp
e dopo è diventata, restata, mallorep e subito dopo si è trasformata in mallorip.
ma la cosa strana è che l'utente mallory non riconosceva mallorep e tanto meno mallorip.
a volte, può essere un disastro.
ma io non smetterò mai di usarlo. perchè amo le emozioni forti..ma che dico forti... fortip...
sono infatti adesso nella fase di massima acellerazione p
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2002 19:58  
ma che dico P
è invece Pp
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-09-2002 20:01  
è davvero impressionante il potenziale del teletrasbordo, teletrasbordop solo a volte, quando si hanno le capacità per sfruttarlo fino in fondo e a tratti anche fino in fondop.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2002 20:04  
devi essere uno sciita del teletrasbordo per portarlo al massimo punto del teletrasbordoP.
ma gente, amici, anche nemici... immaginate perluscone diventare perlusconep...
deve essere stupendo.
basta un pò di impegno e il teletrasbordo va giù.
sotto allora. eseguite il teletrasbordo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 64
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 16-09-2002 20:10  
Cacchio è roba forte quella che vi fumate voi!!!
Ditemi dove la trovate cosi mi TeeleetraaasboooordoooooP pur'ioP

  Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2002 20:12  
ci sei già dentro sprmaxp
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2002 20:24  
io mi teletrsbordo a cafe nero per un'ora e mezza.
a dopop...
ah il teletrasbordo è un autometed piece of shit..
non fatevi mettere sotto dal pilota automaticop...
You wanna get an hotel room with me?
Uh you think i'm laying uh?
vado schiaccio il bottone...

................"teletrasbordo eseguito"

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 16-09-2002 21:00  
Davvero è opinione diffusa che il teletasbordo è un amico essenziale. Seduce la mente con possibilità di ironiche trasmigrazioni interstellari. é fedele se lo sai usare ma spietato se ne perdi il controllo. Ad un conoscente che ne faceva improvvido utilizzo successe che si teletrasbordò nel magma primordiale e da lì il risucchio lo cancellò. Ma qualcun altro dietrop una siepe vide interminati spazi sovrumani silenzi e profondissima quiete. La fase p è gestibile solo se prima hai bevuto bevanda calda ed energizzante, la migliore si chiama teletrasbrodo.
_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 16-09-2002 21:14  
Mah...
ancora non avete capito che vi hanno teletrasbordato in voi stessi contro la vostra volontà?

Mah..questa gente che crede ancora di poter gestire il teletrasbordo io non la capisco...
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-09-2002 21:29  
P ,
Ho disattivato il teletra

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-09-2002 21:41  
Mi sono sentito Ottimo ,
quasi come un etto di pinoli ,
e il bello che manco per il pazzo che mi scivola la P .......è il segreto del teletrasbordo , si , e domani vedrai quanto giocogioco mi farò seduto sull' eccesso .
Ho votato PPP , sfagiolato da una vittoria facile facile , e mica mi annoiop , il sistema mi ha riconosciuto e mi liscio le emorroidi con cartaigienica dell' Uomo del Pontep che ha detto " Hey Man ! forget this fucking awful , and enjoy this get down so upstraight " , e badate che sa a malapena del teletrasbordo e delle sue infinite sottigliezze vietate ai minorati .
Sempre che mi sia concesso vorrei aggiungere una sesta cosa : sisisisisi cosap , dissi , ecco : repeat : emoticonp = faccetta in naftalina che si starnutisce sui genitali . Meglio un fringuello in tasca chep un teletrastordo nella frasca . e qua chiude lui perchè iopppplallà sono già in veranda a coltivare l'orticello dei cazzi miei .
P
PpP ecco.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 16-09-2002 22:21  
Non ricordo chi mi disse
che il teletrasbordo non lo gestisse
quest’affermazione è assai errata
perché ivi la volontà non è mai entrata
ciò che importa unicamente
è l’assenza di coscienza e mente
il resto è tutto nell’accortezza
di non ingoiar p, che è mondezza
la pizza o roba cinese meglio sopporto
perciò adoro anche il teledasporto


_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 16-09-2002 22:35  
ih ragi ma ke è lo teletrasbordo?
chi se ne fotte, io il mio punto g l'ho già trovato! Se qualcuno vuole provare a trovarlo deve cercarlo a circa 5 centimentri all'interno e nel lato superiore, e' una ghiandolina grande come un faguiolo circa, leggermente rugosa e ferraginosa, se la trovate non dovete far altro che imparare a carezzarla nel migliore dei modi basandovi sulle reazioni della figa che vi sta davanti
io intanto vi aspetto tutti a gambe aperte brrrrrrrrrrrrrrrrr
eppoi anche voi maskietti ce l'avete! (ma il mio nn è di serie eh!) mmh vabbuò nn si chiamerà punto g però se siete disposti a sacrificare il vostro amatissimo fornetto potrete provare qualche cosa di terribilmente eccitante
si trova vicino alla prostata ed è raggiungibile solo per via anale ed a circa 10cm di profondità contro i 5 delle donne!), il che giustificherebbe molti delle strane abitudini sessuali comuni fra i maschi oh oh
a voi la scelta
il teletrasbordo? pf!







_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129255 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: