FilmUP.com > Forum > Off Topic - basta bugie,per ora.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > basta bugie,per ora.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore basta bugie,per ora.
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Messaggi: 57
Da: Argentina (es)
Inviato: 14-09-2002 20:06  
non sono Noemi e non vengo dall'Argentina,sono semplicemente una delle sorelle maggiori della vostra Eire e una delle sorelle minori dela vostra Eenery..a loro dispiaceva andarsene così..e così mi hanno arruolato! in fondo io so tutto di voi..e anche se sono da sola sta volta...beh...un tocco di Irlanda la porto pure io! baci,Anouk.ah,piacere!
_________________

  Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 14-09-2002 20:25  
ben arrivata Anouk! io invece sono Ghebuz e vengo da TN!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 14-09-2002 20:25  
Beh....
l'importante è che una di voi due è tornata !

Ci stavate per mancare.....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2002 16:25  
ma è una notizia stupenda, un'altra sorella O'Gary...! e dimmi Anouk, come sta Eire? Poi torna?
Ma quanto siete stupende voi sorelle?

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-09-2002 17:00  
Una buona notizia!
Almeno una d voi è tornata!
Così tu puoi dirci come stanno le tue sorelle!

Ciao!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-09-2002 17:20  
già che ci sei restituisci a Eire da parte mia il bacio con la lingua
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2002 20:27  
crappy ti ammazzo....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2002 23:13  
Finalmente posso dirlo io: che zozzi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2002 23:55  
quote:
In data 2002-09-15 16:25, mattia scrive:
ma è una notizia stupenda, un'altra sorella O'Gary...! e dimmi Anouk, come sta Eire? Poi torna?
Ma quanto siete stupende voi sorelle?



il solito marpione...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-09-2002 12:43  
Ciao e viva l'irlanda . Ma ritorneranno anche le tue sorelle vero ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-09-2002 13:32  
quote:
In data 2002-09-15 20:27, mattia scrive:
crappy ti ammazzo....



a me??!!
ammazza quell'infoiata che non mi si stacca di dosso!
(per fortuna)
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2002 16:36  
allora sarà pedofila....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Messaggi: 57
Da: Argentina (es)
Inviato: 16-09-2002 17:03  
quote:
In data 2002-09-16 12:43, DrCalamaro scrive:
Ciao e viva l'irlanda . Ma ritorneranno anche le tue sorelle vero ?



si,le sostituisco per un mesetto ma vogliono ritornare..Eire arriva a casa tutti i weekends da Bologna e dice che vuole scrivere come una pazza. pure Eenery..non preoccupatevi!

  Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Messaggi: 57
Da: Argentina (es)
Inviato: 16-09-2002 17:04  
quote:
In data 2002-09-15 16:25, mattia scrive:
ma è una notizia stupenda, un'altra sorella O'Gary...! e dimmi Anouk, come sta Eire? Poi torna?
Ma quanto siete stupende voi sorelle?



ciao Mattia! la Eire torna tra un mese,non preoccupatevi...e chi pensava che vi mancassero così??

  Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Messaggi: 57
Da: Argentina (es)
Inviato: 16-09-2002 17:06  
quote:
In data 2002-09-15 17:20, Crappy scrive:
già che ci sei restituisci a Eire da parte mia il bacio con la lingua



beh,forse è meglio che glielo restituisca tu quando torna perchè io ho un po' schifo a baciarla per farti un favore!

  Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: