FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il coraggio dei propri sentimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il coraggio dei propri sentimenti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il coraggio dei propri sentimenti
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2006 21:38  
Conoscete una persona fantastica. Siete amici da molto e condividete un sacco di interessi. Ne siete attratti e state bene assieme, ma avete il desiderio di spingervi oltre perchè ai sentimenti non si comanda, è un qualcosa di travolgente. Questa persona è effettivamente quella che potrebbe essere il ragazzo /la ragazza della vostra vita. Non avete mai fatto sesso ma in fondo non è questo il problema. La questione infatti è che questa persona è attratta da voi e prova sensazioni simili ma non vuole andare oltre. Quando le cose si fanno più stringenti vi respinge, si chiude in un silenzio che vi angoscia e le cose cominciano a complicarsi.
Le fate notare esasperati il suo comportamento sfuggente quando i sentimenti vengono troppo a galla,le dite che in fondo anche lei ,che non lo ammette e mai lo ha ammesso, è completamente dentro a questa storia ,ma questo segna la fine dell'amicizia e di tutto quello che avete condiviso. Non vi vuole più vedere e parlare.
In poche parole non ha il coraggio di affrontare la situazione, rimane vittima delle proprie paure e preferisce fuggire via senza l'ardire di vivere i suoi stessi sentimenti. E voi rimanete senza niente in mano, voi che alla fine forse vi sareste pure accontentati di un'amicizia fondamentale che vi dava tanto,perchè era troppo importante per lasciar perdere comunque.
Siete impotenti , non potete farci nulla . Decidete quindi di smettere di cercarla,ma dimenticare è impossibile.

La speranza che ritorni sui suoi passi e col tempo si riavvicini è solo l'ultima crudele illusione di questa storia?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2006 21:41  
pure tu te le spari adesso ??? dai che sntt uguali ste storie di cuore.. levati che mi rubi la scena.... e cmq fatti una sbronza,

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-12-2006 21:44  
quote:
In data 2006-12-01 21:38, Quilty scrive:
La speranza che ritorni sui suoi passi e col tempo si riavvicini è solo l'ultima crudele illusione di questa storia?


si.
se una donna ha paura, col cavolo che ritorna sui suoi passi.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-12-2006 21:45  
quote:
In data 2006-12-01 21:41, Velvetone scrive:
e cmq fatti una sbronza


ecco, su questo sono d'accordo pure io
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2006 21:45  
ma se sta parlando di un uomo... lo sappiamo tutti che è gay......

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-12-2006 21:47  
ah beh nn lo sapevo.
ma cmq il problema nn si pone perchè generalmente le persone nn tornano mai sui loro passi in queste circostanze, e se tornano i "tempi" sono sbagliati.

indi, sbronza.

_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 01-12-2006 alle 21:48 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2006 21:50  
quote:
In data 2006-12-01 21:47, mulaky scrive:
e se tornano i "tempi" sono sbagliati.



Che significa?Spiegati meglio...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-12-2006 22:08  
quote:
In data 2006-12-01 21:38, Quilty scrive:
Conoscete una persona fantastica. Siete amici da molto e condividete un sacco di interessi. Ne siete attratti e state bene assieme, ma avete il desiderio di spingervi oltre perchè ai sentimenti non si comanda, è un qualcosa di travolgente. Questa persona è effettivamente quella che potrebbe essere il ragazzo /la ragazza della vostra vita. Non avete mai fatto sesso ma in fondo non è questo il problema. La questione infatti è che questa persona è attratta da voi e prova sensazioni simili ma non vuole andare oltre. Quando le cose si fanno più stringenti vi respinge, si chiude in un silenzio che vi angoscia e le cose cominciano a complicarsi.
Le fate notare esasperati il suo comportamento sfuggente quando i sentimenti vengono troppo a galla,le dite che in fondo anche lei ,che non lo ammette e mai lo ha ammesso, è completamente dentro a questa storia ,ma questo segna la fine dell'amicizia e di tutto quello che avete condiviso. Non vi vuole più vedere e parlare.
In poche parole non ha il coraggio di affrontare la situazione, rimane vittima delle proprie paure e preferisce fuggire via senza l'ardire di vivere i suoi stessi sentimenti. E voi rimanete senza niente in mano, voi che alla fine forse vi sareste pure accontentati di un'amicizia fondamentale che vi dava tanto,perchè era troppo importante per lasciar perdere comunque.
Siete impotenti , non potete farci nulla . Decidete quindi di smettere di cercarla,ma dimenticare è impossibile.

La speranza che ritorni sui suoi passi e col tempo si riavvicini è solo l'ultima crudele illusione di questa storia?

Fa male, tanto male... il tempo aiuterà sicuramente.
Per aiutarti, pre, durante e post sbronza, pensa al fatto che forse lei alla fine non provava le stesse cose che provavi tu e che quello che se nè andato via, non è l'amore della tua vita con la A maiuscola, ma una possibilità che ha preso un'altra strada. Altre possibilità sono dietro l'angolo.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 01-12-2006 22:11  
lui. ripeto che è un omossessuale. ma stamo buoni che è ancora il primo dicembre.

niente battute sui gay fino a domani.

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-12-2006 22:27  
In alternativa, se sei sicuro, se ne sei convinto, se hai lo stomaco e le palle per rischiare di umiliarti molto, ma se ci credi veramente, cercala e fai di tutto per convincerla a stare con te. E una strada rischiosa, piena di insidie, vicoli ciechi e viuzze buie e fredde. Se però va, beh, ti senti dio.
Io ancora non ho avuto il coraggio di prenderla per nessuna ragazza che ho conosciuto... ma a sentire te, questa potrebbe essere una per cui può valerne la pena...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 01-12-2006 22:27  
quote:
In data 2006-12-01 22:11, Velvetone scrive:

niente battute sui gay fino a domani.



non resisto...
"ci scommetto
che andrai a letto
con un bel tipetto
che si chiama Ted"

_________________
I just love autumn in New York - watching the birds change color and fall from the trees.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nicola777 il 01-12-2006 alle 22:27 ]

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-12-2006 22:28  
quote:
In data 2006-12-01 21:50, Quilty scrive:
quote:
In data 2006-12-01 21:47, mulaky scrive:
e se tornano i "tempi" sono sbagliati.


Che significa?Spiegati meglio...


generalizzo per ciò che ho visto direttamente che tra amici: cioè magari ritorna tra molto tempo, quando a te piacerà un'altra persona o cmq nn sarai più preso da lui/lei.
io nn credo mai ai ritorni col seguito: sole cuore amore
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 01-12-2006 23:09  
wow.
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-12-2006 02:39  
quote:
In data 2006-12-01 22:28, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-12-01 21:50, Quilty scrive:
quote:
In data 2006-12-01 21:47, mulaky scrive:
e se tornano i "tempi" sono sbagliati.


Che significa?Spiegati meglio...


generalizzo per ciò che ho visto direttamente che tra amici: cioè magari ritorna tra molto tempo, quando a te piacerà un'altra persona o cmq nn sarai più preso da lui/lei.
io nn credo mai ai ritorni col seguito: sole cuore amore



Esatto, lo dice la storia.

Una volta tornato al Milan, Sacchi non ripetè più i miracoli del "Milan di Sacchi", e neppure lo fece Capello.
Per non parlare dei mesti ritorni di Gullit e Donadoni. Comparsate più patetiche che altro.
E così farà Sheva, se deciderà di riprendere la via di Milano.

I cavalli di ritorno...brutta roba...

_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-12-2006 09:20  
ma tanto sheva peggio che a londra non potrà fare..
e il nostro attacco peggio di così non potrà fare..
quindi ben venga sheva...anzi sto andando a prenderlo in macchina

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127070 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: