FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il coraggio dei propri sentimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il coraggio dei propri sentimenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il coraggio dei propri sentimenti
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2006 14:51  
quote:
In data 2006-12-02 02:39, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-12-01 22:28, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-12-01 21:50, Quilty scrive:
quote:
In data 2006-12-01 21:47, mulaky scrive:
e se tornano i "tempi" sono sbagliati.


Che significa?Spiegati meglio...


generalizzo per ciò che ho visto direttamente che tra amici: cioè magari ritorna tra molto tempo, quando a te piacerà un'altra persona o cmq nn sarai più preso da lui/lei.
io nn credo mai ai ritorni col seguito: sole cuore amore



Esatto, lo dice la storia.

Una volta tornato al Milan, Sacchi non ripetè più i miracoli del "Milan di Sacchi", e neppure lo fece Capello.
Per non parlare dei mesti ritorni di Gullit e Donadoni. Comparsate più patetiche che altro.
E così farà Sheva, se deciderà di riprendere la via di Milano.

I cavalli di ritorno...brutta roba...





Ragazzi mi avete fatto proprio ridere!
Ma la storia è ben diversa perchè in questo caso Sacchi non ha mai allenato il Milan ma si è limitato a guardare gli allenamenti.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2006 14:53  
quote:
In data 2006-12-01 22:11, Velvetone scrive:
lui. ripeto che è un omossessuale. ma stamo buoni che è ancora il primo dicembre.

niente battute sui gay fino a domani.



Ah ma tu sei seanma... il buliccio represso che odia le donne..capisco

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-12-2006 14:59  
Non me la sento di generalizzare. E' vero che spesso quando la persona ritorna è già troppo tardi, ma può anche capitare il contrario.

Adesso da quanto tempo è sparita?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2006 15:03  
4 mesi dall'ultima volta che ci siamo parlati e da allora non ha più nemmeno risposto al cell. Lasciava squillare. Ho concluso la vicenda tramite sms perchè non c'era altro modo di farlo. E non abbiamo mai litigato.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-12-2006 15:18  
Quilty io non so che dirti perchè sto vivendo qualcosa di quasi identico alla prima metà del tuo post, solo che ho deciso di non prendere nessuna iniziativa, per vedere fin dove lui riesce a portarsi senza rendersi conto che non si tratta di una semplice amicizia.
Certo, ormai sono mesi che la tira avanti, siamo arrivati addirittura a pranzi a casa sua e suoi parenti che mi chiedono come va il "rapporto" (rendiamoci conto), e lui insiste nel dire che si tratta di un'amicizia "molto profonda".
E forse è così, o forse no, però questo tuo topic mi "tocca" particolarmente.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-12-2006 15:22  
quote:
In data 2006-12-02 15:03, Quilty scrive:
4 mesi dall'ultima volta che ci siamo parlati e da allora non ha più nemmeno risposto al cell. Lasciava squillare. Ho concluso la vicenda tramite sms perchè non c'era altro modo di farlo. E non abbiamo mai litigato.



mi spiace, ma la vedo dura. E' difficile che dopo questo tempo una persona possa cambiare idea.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-12-2006 15:25  
il coraggio dei sentimenti.
io dico che bisogna avere il coraggio dei propri sentimenti, e di farselo bastare, perchè su quello altrui non ci si deve mai contare.
e con questo rispondo a denise.


per il resto, quilty, son dell idea ch se non ha voluto affrontare e vivere la storia è perchè , scusa è un pò crudele ma vero, non ci teneva quanto te.
probabilmente ha avvertito con disagio il tuo maggior sentimento, e ha preferito chiudere tutto.
forse ti eri illuso (non ti critico, sai quante volte è capitato a me) che i suoi sentimenti fossero uguali ai tuoi, ma fatti una ragione che non era cosi.
oltretutto trovo molto insensibile da parte sua troncare quello che era un rapporto cmq di amicizia profonda senza tentare qualche dialogo, dico tentare.

non so che dirti, ma forse non dovresti sperare che lei torni, anche se lo farai!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-12-2006 15:25  
se te l'avesse data subito tutto sarebbe finito bene.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-12-2006 15:30  
quote:
In data 2006-12-02 15:25, Ayrtonit scrive:
il coraggio dei sentimenti.
io dico che bisogna avere il coraggio dei propri sentimenti, e di farselo bastare, perchè su quello altrui non ci si deve mai contare.
e con questo rispondo a denise.



Quindi faccio bene a fare l'indiana...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2006 15:37  
Capisco perfettamente Denise.
Io sono andato avanti così qualcosa come tredici quattordici mesi ma poi non ce l'ho più fatta. Sono stato ad aspettare che la pera si cuocesse ma alla fine mi sono fuso io.
Il mio unico errore è stato quello di essermi fatto travolgere da questa storia( ma poi come può uno frenare i suoi sentimenti?)e aver voluto sputare fuori tutto quello che pensavo, ovviamente con serenità. Da quel momento la grande amicizia è stata cancellata dalla notte al giorno come se non ci fossimo mai conosciuti.
Quindi occhio a quello che fai!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-12-2006 15:41  
Io sono a metà tempo: 7 mesi.
Però ci conosciamo da 8 anni, solo che da 7 mesi lui si comporta stranamente (e con lui tutta la famiglia, amici e conoscenti, che pensano stiamo insieme).

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2006 15:46  
quote:
In data 2006-12-02 15:25, Ayrtonit scrive:
il coraggio dei sentimenti.
io dico che bisogna avere il coraggio dei propri sentimenti, e di farselo bastare, perchè su quello altrui non ci si deve mai contare.
e con questo rispondo a denise.


per il resto, quilty, son dell idea ch se non ha voluto affrontare e vivere la storia è perchè , scusa è un pò crudele ma vero, non ci teneva quanto te.
probabilmente ha avvertito con disagio il tuo maggior sentimento, e ha preferito chiudere tutto.
forse ti eri illuso (non ti critico, sai quante volte è capitato a me) che i suoi sentimenti fossero uguali ai tuoi, ma fatti una ragione che non era cosi.
oltretutto trovo molto insensibile da parte sua troncare quello che era un rapporto cmq di amicizia profonda senza tentare qualche dialogo, dico tentare.

non so che dirti, ma forse non dovresti sperare che lei torni, anche se lo farai!


questa filosofia del farselo bastare non paga,non a lungo. si finisce per 'impazzire per un post '.

Meglio mettere un bel chiavistello e via. A l proprio cuore e all'altrui.

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 02-12-2006 15:48  
Ovviamente con 'impazzire per un post ' intendevo farsi venire i nervi sottili come fili di lana....

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-12-2006 15:52  
quote:
In data 2006-12-02 15:37, Quilty scrive:
Il mio unico errore è stato quello di essermi fatto travolgere da questa storia e aver voluto sputare fuori tutto quello che pensavo, ovviamente con serenità. Da quel momento la grande amicizia è stata cancellata dalla notte al giorno come se non ci fossimo mai conosciuti.


io mi sono trovata dall'altra parte, anche se per me era semplicemente un'amicizia. tuttavia, nel momento in cui quello ci provò (e pure malamente oserei dire) dissi il famoso no e scappai. in pochissimi giorni l'amicizia finì perchè lui era stato ferito nell'orgoglio, io nn potevo fare finta di niente e fare l'amica che lui nn voleva che io fossi. da aggiungere che a me piaceva il suo migliore amico.
col carattere che ho io nn riesco a fare l'amica tranquilla sapendo che l'altro prova qualcosa... nn so mi sembra un voler sminuire i sentimenti dell'altro. ho avuto amiche che invece hanno fatto così. il risultato? forse è stato peggio perchè il rifiutato (o anche rifiutata) nn fa finta di niente (ma come si può d'altronde?) e finisce per litigare per ogni cosa, specie poi se c'è un rivale all'orizzonte. e tutti soffrono di attacchi di bile. certe volte è meglio troncare subito

_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 02-12-2006 alle 15:58 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-12-2006 13:16  
quote:
In data 2006-12-01 22:27, Kermunos scrive:
In alternativa, se sei sicuro, se ne sei convinto, se hai lo stomaco e le palle per rischiare di umiliarti molto, ma se ci credi veramente, cercala e fai di tutto per convincerla a stare con te. E una strada rischiosa, piena di insidie, vicoli ciechi e viuzze buie e fredde. Se però va, beh, ti senti dio.





no, non sono d'accordo.

la tecnica del cagnolino fedele non mi risulta abbia mai funzionato se non con le ragazze che ci marciano.

e quella di tampinare e continuare a cercare una persona che evidentemente non vuole essere cercata non può che essere controproducente.

sono per il non arrendersi con discrezione. non sparire del tutto, farle capire che la porta resta aperta, ma potrebbe chiudersi da un momento all'altro.
certo, se lei ha tagliato i ponti, non è facile.

non sono nella sua testa e mai capirei i motivi di un gesto del genere, a meno che non ci siano impedimenti esterni che non conosciamo, o davvero Quilty abbia frainteso quella che era solo una profonda amicizia.

purtroppo è facile illudersi che ci sia qualcosa di più quando l'altra persona mostra di stimarci, apprezzarci e stare bene con noi.
ma spesso è esattamente così, quella persona sta bene con noi ma non è innamorata.
succede spesso, e tu, Quilty, secondo me hai fatto molto bene ad aprirti con lei e scoprire le carte, anche a costo di perderla.

perchè l'amore non può accontentarsi dell'amicizia.

io persevererei, al tuo posto, giacchè pensi che ne valga davvero la pena. ma con discrezione, e lottando ogni giorno con te stesso per non riporre in questo ogni speranza.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.118802 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: