FilmUP.com > Forum > DVD - FILM POLIZZIOTTESCHI IN DVD! CI SONO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > FILM POLIZZIOTTESCHI IN DVD! CI SONO?   
Autore FILM POLIZZIOTTESCHI IN DVD! CI SONO?
luxor976

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 23
Da: nicotera (VV)
Inviato: 14-09-2002 14:32  
A QUESTO PUNTO MI DOMANDO E DICO I FILM POLIZZIOTTESCHI TIPO ROMA A MANO ARMATA, MILANO VIOLENTA E ALTRI FILM CON IL MITICO MAURIZIO MERLI E TOMAS MILIAN NON SONO MAI USCITI IN DVD?DITEMELO VI PREGO!!

  Visualizza il profilo di luxor976  Invia un messaggio privato a luxor976    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Messaggi: 62
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-09-2002 14:47  
Il mitico Er Monnezza ha visto luce in dvd proprio in questi ultimi mesi.. Sono già disponibili "Delitto al Ristorante Cinese", "Delitto al Blue Gay", "Delitto in Formula Uno" e "Delitto in Autostrada"..

Sulla qualità non mi pronuncio non avendo testato nessuno dei dvd menzionati sopra, per quanto riguarda gli altri polizziotteschi anni 70/80 ci sarà da aspettare ancora per molto (ma molto molto)..
_________________
DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York

  Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
luxor976

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 23
Da: nicotera (VV)
Inviato: 14-09-2002 14:50  
COME MOLTO E IO COME FACCIO POTREI MORIRE! QUELLI DER MONNEZZA LI HO VISTI ANCHE IO MA SINCERAMENTE HO PREFERITO NON PRENDERLI. A PROPOSITO DOOMUS HAI MAI COMPRATO DVD SU INTERNET? SE SI DOVE?

  Visualizza il profilo di luxor976  Invia un messaggio privato a luxor976    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Messaggi: 62
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-09-2002 15:06  
Ormai acquisto esclusivamente on-line, questo per via del fatto che facendo solitamente un unico ordine mensile (composto in media da 15/16 dvd), i benefici in termine di spesa sono assolutamente notevoli.. Il migliore sito rimane senza dubbio dvd2k.it, purtroppo non effettua pagamenti in contrassegno (quindi o carta di credito o bonifico bancario..), in alternativa sono ottimi anche i classici dvd.it e (in parte minore) dvdland.it:

Ricapitolando, ecco i migliori siti a mio avviso (escluse le varie offerte e promozioni che variano da sito a sito):
1) Dvd2k.it (voto 8 )
2) Dvd.it (voto 7)
3) Dvdland.it (voto 6e1/2)
3) Dvdweb.it (voto 6)

Ed i bocciati:
1) Dvdsat.it (voto 5)
2) Dvdplanet.it (voto 4)
3) Dvdgo.it (voto 4)

Ovviamente considerando il mio punto di vista, quello di uno che acquista veramente tanti titoli in una volta sola.. Altrimenti le cose variano molto, bisogna considerare anche spese di spedizione e prezzi singoli (Dvdsat ad esempio è uno di quelli che hanno i prezzi più bassi, peccato che il magazzino faccia un po' pena..)..

E' sempre bene comunque avere una visione globale dei siti (perchè come detto a volte alcune offerte esclusive sono davvero imperdibili..), con questo avrai la situazione sotto controllo: http://www.ihhc.net/spider/default.asp da sempre un must per chi come me acquista on-line..

_________________
DVD DELLA SETTIMANA: Vanilla Sky
IL MIO 6° FILM STAGIONALE: Jimmy Neutron - Boy Genius (voto 5)
I miei DVD: http://www.dvdprofiler.com/mycollection.asp?alias=Doomus

[ Questo messaggio è stato modificato da: Doomus il 14-09-2002 alle 15:08 ]

  Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004271 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: