FilmUP.com > Forum > Spoiler - che pensate dei finali della serie di scream???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > che pensate dei finali della serie di scream???   
Autore che pensate dei finali della serie di scream???
bobbi20

Reg.: 05 Set 2002
Messaggi: 10
Da: ss (SS)
Inviato: 13-09-2002 18:52  
so ke nn sono piaciuti a molti ma secondo me nn erano poi kosi tanto male....forse il finale del seconod episodio era un po scemo visto che spuntava fuori la madre dell'assasino del primo..mentre quello del terzo secondo me era ben fatto...visto che svelava tutti i retroscena del primo film sulla madre di Sidney,o no?come sempre vi kiedo ke ne pensate...

  Visualizza il profilo di bobbi20  Invia un messaggio privato a bobbi20    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-09-2002 20:40  
rovinano i film, tutti e tre..
spesso li riguardo e alla fine chiudo.. prima del finale..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 14-09-2002 13:21  
la fine del primo Scream e' bellissima..una delle migliori di sempre forse,davvero originale.
Il secondo Scream e' un film molto ben fatto ch pero' ha una fine ridicola(lamadre assassina e' da buttare nel cesso come idea).
Scream 3 mi ha deluso parecchio,e' un film discreto ma troppo demenziale e la fine mi ha lasciato abbastanza perplesso(avrei preferito che finisse in modo piu' tragico)

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-09-2002 14:06  
Concordo con dobbermann .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Messaggi: 62
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-09-2002 01:09  
Sisi, il primo Scream era perfetto (anche se il finale è un po' eccessivo, sicuramente voluto..), ma i seguiti sono davvero patetici e fin troppo forzati nel volersi collegare a tutti i costi alla trama che lega Sidney all'omicidio della madre..
_________________
DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York

  Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004539 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: