FilmUP.com > Forum > DVD - FIGHT CLUB
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > FIGHT CLUB   
Autore FIGHT CLUB
luxor976

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 23
Da: nicotera (VV)
Inviato: 13-09-2002 14:18  
COSA PENSATE DI QUESTO FILM? IO L'HO VISTO IERI SERA IN DVD E NON SAPREI SE DIRE: SI E' UN BEL FILM! OPPURE: NON SO' SE LA FINE L'HO CAPITA TANTO. UN EDWARD NORTON SGONFIO(FISICAMENTE RISPETTO AMERICAN HISTORY X gran film!!!)ma alla fine muore o no? domanda da un milione di euro.-

  Visualizza il profilo di luxor976  Invia un messaggio privato a luxor976    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Messaggi: 62
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-09-2002 16:40  
Gran film, gran regista e grandi attori.. E poi il dvd è assolutamente di prima qualità con un'ottima sezione audio/video, l'audio soprattutto mi ha molto sorpreso positivamente (la scena del disastro aereo è da riferimento..)..

Comunque alla fine non muore ma "uccide" la proiezione di se stesso che ha avuto per tutto il film (seppur inconsciamente)..
_________________
DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York

  Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
luxor976

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 23
Da: nicotera (VV)
Inviato: 14-09-2002 11:43  
che uccide la proiezione l'avevo capito, pero' come cazzo si puo' vivere dopo essersi sparati in bocca un calibro 9!!!

  Visualizza il profilo di luxor976  Invia un messaggio privato a luxor976    Rispondi riportando il messaggio originario
Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 73
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 14-09-2002 11:54  
Luxor hai ragione!
Come film è veramente bello, ma solo se gli si "abbonano" determinati aspetti!!!

E' impossibilie che Brad Pitt sia solo un alter ego!! Interviene e interagisce troppo direttamente nel film!

Per quanto riguarda il fisico di Norton... ovvio che sia sgonfio, ricorda che nel film è un cazzo di impiegato che passa le giornate seduto davanti al pc!
_________________
ehm... mmm... non mi viene in mente nessuna frase per ora! :(

Thorgrim

  Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
luxor976

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 23
Da: nicotera (VV)
Inviato: 14-09-2002 11:58  
thorgrim, apposta che è impiegato e passa i giorni davanti al pc non dovrebbe essere cosi' magro. Cazzo pure io passo i giorni davanti al monitor e magari fossi cosi' magro!!!

  Visualizza il profilo di luxor976  Invia un messaggio privato a luxor976    Rispondi riportando il messaggio originario
koba87

Reg.: 29 Ago 2002
Messaggi: 33
Da: Lamezia Terme (CZ)
Inviato: 14-09-2002 12:03  
luxor ti conviene rivederlo. io per capirlo al 100% l'ho visto due volte. La prima volta ke lo vidi in effetti ero un po' confuso, cmq un film stupendo!!!

  Visualizza il profilo di koba87  Invia un messaggio privato a koba87    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Messaggi: 62
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-09-2002 12:22  
quote:
In data 2002-09-14 11:54, Thorgrim scrive:
E' impossibilie che Brad Pitt sia solo un alter ego!! Interviene e interagisce troppo direttamente nel film!



Credo che anche tu debba rivederlo, Brad Pitt non è altro che Ed Norton (sono sempre la stessa persona..)..
_________________
DVD DELLA SETTIMANA: Blade II
21° FILM STAGIONALE: Gangs of New York

  Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009723 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: